Sistemi di trading con tracciamento delle tendenze - pagina 13

 
Konstantin Nikitin:
Proprio come ogni previsione. Il prezzo andrà lì

Rimane un compito molto semplice da fare: classificare le transazioni ricorrenti

e tipi di movimenti dei tassi di cambio, e ce ne sono molto pochi, e ottenere il vostro programma per

per elaborarli correttamente!

 

Ho guardato tutte le 13 pagine del thread, la discussione delle onde è iniziata e mi ha ricordato:

"Sì, c'era gente ai nostri tempi, non come la tribù di oggi..."

come mai non c'è Fiba in nessuno dei disegni di questo thread!!!! nessun ordine!

;)

 
Igor Makanu:

Ho guardato tutte le 13 pagine del thread, la discussione delle onde è iniziata e mi ha ricordato:

"Sì, c'era gente ai nostri tempi, non come la tribù di oggi..."

come mai non c'è Fiba in nessuno dei disegni di questo thread!!!! nessun ordine!

;)

Forse perché le linee Fibo sono in realtà analitiche di un'epoca passata?

 
aleger:

Forse perché le linee Fibo sono in realtà analitiche dell'epoca passata?

strano, mi sono ricordato dei vecchi tempi - se ci sono onde ci deve essere Fibo, strani analisti di onde al giorno d'oggi

 
Igor Makanu:

strano, mi sono ricordato dei vecchi tempi - se ci sono le onde, ci deve essere anche Fiba, al giorno d'oggi, strani frequentatori di onde

Phoebe era tutta una questione di bellezza e di ingannare l'occhio, ora lo stile è il minimalismo, niente è superfluo.

 
Igor Makanu:

Ho guardato tutte le 13 pagine del thread, la discussione delle onde è iniziata e mi ha ricordato:

"Sì, c'era gente ai nostri tempi, non come la tribù di oggi..."

come mai non c'è Fiba in nessuno dei disegni di questo thread!!!! nessun ordine!

;)

Perché Fibo non funziona, quelli che si basano sui livelli di Fibo sono falliti, e quelli che non usano Fibo rimangono in affari

 
Sergey Lazarenko:

Perché Fibo non funziona, quelli che si basano sui livelli di Fibo hanno perso, e quelli che non usano Fibo sono rimasti in affari

quindi tutto il resto non funziona :) nessun canale o onda nella tua testa solo visibile :) - Non funzionano :)


solo Scommesse - il sistema di collocamento dei lotti può fare il 10.000% in 1 mese - e tutte le tue palle curve fanno solo andare lo schermo a scossoni :)

 
Sergey Lazarenko:

Perché Fibo non funziona, quelli che si sono affidati ai livelli di Fibo hanno perso, quelli che non usano Fibo rimangono in affari

Fibo è buono per determinare il take profit.

 
khorosh:

Per determinare il takeprofit, un fibo è buono.

È abbastanza buono... Ma non funziona molto bene... Il prezzo non si muoverà, il take profit scatterà, ma sarà due volte più lontano. Solo snervante...
 
Sergey Lazarenko:
È abbastanza buono... Ma non funziona molto bene... Il prezzo non si muoverà abbastanza lontano, allora il take profit scatterà, ma andrà il doppio. Solo snervante.

Non l'ho messa bene: non per il tekprofit, ma per uscire dal mercato. Ma bisogna sapere come usare Fibo correttamente.

Motivazione: