Ottimizzare un EA e ottenere il meglio di quelli ottimizzati. - pagina 48

 
Per quanto riguarda la scrittura delle statistiche in un file - i separatori decimali dovrebbero essere fatti con le virgole, non con i punti! È impossibile aprirli normalmente in Excel - solo attraverso l'importazione, che è una rottura di palle.
 
Anche la normalizzazione sarebbe utile, quasi nessuno ha bisogno di più di due cifre decimali...
 
Aleksey Vyazmikin:
Per quanto riguarda la scrittura delle statistiche su file - i separatori decimali dovrebbero essere fatti con le virgole, non con i punti! È impossibile aprirlo normalmente in Excel - solo attraverso l'importazione, che è una rottura di palle.

Anche tu... Proprio ora stavamo parlando...

Se ho capito bene, avete anche un locale borghese?

Nel locale in lingua russa i separatori di default sono un punto e virgola. Se faccio i separatori virgola - non si aprirà nel locale russo senza problemi.

Se ce l'avete altrimenti, mettetelo qui:

Ed Excel capirà tutto senza alcuna importazione.

Farei l'identificazione automatica, se questo campo potesse essere ottenuto da MQL. Ma, ahimè, solo attraverso la DLL di sistema, e mi piacerebbe evitarlo.

 
Georgiy Merts:

Anche tu... Proprio ora stavamo parlando...

Immagino che anche voi abbiate un locale borghese?

Nella lingua russa, i delimitatori di default sono i punti e virgola. Se li faccio diventare virgole, non si aprirebbero senza problemi nella lingua russa.

Se non lo fai, mettilo qui:

Ed Excel capirà tutto senza alcuna importazione.

Farei l'identificazione automatica, se questo campo può essere ottenuto da MQL. Ma, ahimè, solo attraverso la DLL di sistema, e vorrei evitarlo.

Io non circa le voci di elenco delimitatore - con questo nessun problema, ci sono problemi con il "delimitatore di parti intere e frazionarie" - virgola è lo standard, che mi imbatto spesso, non è nella localizzazione, e tradizioni stabilite. Non cambierò le impostazioni di Windows per adattarle al tuo file, ovviamente... Ma cazzo, stai facendo un prodotto pubblico...

In alternativa, si potrebbe fare un interruttore booleano...
 
Aleksey Vyazmikin:
Lanciato
EURNZDEMATrendRTSa
Nuovo
 

Mettere su

EURNZDEMAFlatDTSNuovo
 

Aleksey Vyazmikin:


44 codici.

 

A proposito, un membro di un altro forum ci ha pensato più e più volte, e ha richiesto tutti i suoi 9 codici.

Ho il sospetto che dopo un po' di tempo - continuerà ad aiutare nella TC League.

 
Aleksey Vyazmikin:

Non sto parlando del separatore di voci della lista - nessun problema con quello, ci sono problemi con il "separatore di parti intere e frazionarie" - la virgola è lo standard che incontro costantemente, non si tratta di localizzazione, ma di tradizioni consolidate. Non cambierò le impostazioni di Windows per adattarle al tuo file, ovviamente... Ma stai facendo un prodotto pubblico...

Oppure potrei fare un interruttore booleano...

Aleksey, come posso fare per te?

Per l'output su un file - uso le stringhe. E per trasformare il doppio in stringa - la funzione standard (DoubleToString()).

Se per separare un elemento della lista - potrei fare un campo speciale (o stringa, o booleano), scrivo delimitatori esplicitamente in un file, allora cosa vuoi fare con le funzioni standard?

A meno che - prima dell'output sul file, sostituisca forzatamente il punto decimale con la virgola - ma sei sicuro che sia la soluzione giusta?

 
Aleksey Vyazmikin:

Mettere su

EURNZDEMAFlatDTSNuovo