Ottimizzare un EA e ottenere il meglio di quelli ottimizzati. - pagina 8

 
Aleksey Vyazmikin:

Non è chiaro come funziona, sì, intendo i dettagli del TS, è difficile per me fidarmi del TS se non so come funziona in dettaglio, e non si tratta nemmeno del codice - è altrettanto difficile capire cosa è cosa. In generale, solo interessato a nuovi approcci alle prospettive di mercato, e qui, come ho capito, non ci sono, forse sarà possibile vedere, ma non ancora.

No, sono proprio l'opposto, propongo di prendere non "nuovi approcci alla visione" ma la "somma dei vecchi approcci". Tutti i TC sono costruiti sui principi più semplici, e noi cerchiamo di ridurre i loro parametri di regolazione. L'obiettivo principale è quello di spostare l'attenzione dalla domanda "a cosa pensare per un buon TS" alla domanda "come scegliere un TS che funzioni bene ora, in modo che funzioni bene per un certo tempo in futuro",

 
Aleksey Vyazmikin:

Sullo spiegare ai nuovi arrivati - fai un video dove mostri come diventare un membro del progetto, cosa impostare e dove inserirsi.

Ecco un'altra questione controversa.

A quanto pare, hai ragione. (Diamoci del tu, ci conosciamo bene dal forum!)

Personalmente, per me, guardare video è uno studio altamente inefficace del materiale. Sono estremamente infastidito dalla moda attuale di tutti questi "video tutorial". Cerco sempre di trovare una descrizione testuale della stessa cosa. Il video può essere usato come piccola illustrazione, ma non come base. Il materiale più comodo per me è il testo con le immagini.

Ma, l'attuale "generazione Pepsi" sembra essere più ricettiva ai video lunghi che al testo breve. Quindi probabilmente dovrò fare la registrazione.

 
Aleksey Vyazmikin:

Senza il server IP non posso selezionare il server specificato, semplicemente non ce l'ho in lista e non viene trovato nulla per nome, questo è il messaggio nel log

"

2018.03.17 16:50:43.675 Rete '9968945': nessuna connessione a Alpari-ECN-Demo

Ehm... E dove trovo questo ipi? La mia lista di server è proprio come questa:


 
George Merts:


Riguardo ai segnali - non è molto chiaro. Guarda, ci sono diversi favoriti al momento. Devo aprire un segnale per ognuno di loro? In qualsiasi momento, qualsiasi favorito può mostrare un "giunto di controllo", e sarà espulso dalla "Lega". E il segnale di chiusura?

Ci sono alcuni migliori TS che funzionano per me sul pre-reale - qui, sarà possibile mettere questo punteggio come segnale. Ma poi di nuovo - prima dobbiamo elaborare una tecnica per selezionare il TS più stabile. Ma finora spendo tutto il mio tempo in miglioramenti e riottimizzazioni.

Il segnale è sotto MT4, dove tutti questi TS lavorano su un conto. Non c'è nessun martin (qualsiasi altra media) nella ST, giusto?

 
George Merts:

No, al contrario, propongo di prendere "la somma dei vecchi approcci" piuttosto che "nuovi approcci alla visione". Tutti i TC sono costruiti sui principi più semplici, e noi cerchiamo di ridurre i loro parametri di regolazione. L'obiettivo principale - spostare l'attenzione dalla domanda "cosa pensare per un buon TS" alla domanda "come scegliere un TS che funzioni bene ora, in modo che funzioni bene in futuro per qualche tempo",

Sì, capisco cosa viene suggerito, sto solo parlando di me stesso - cercando nuove idee... Anche se non ho ancora finito di lavorare con quelli vecchi, mi sono annoiato con loro nel corso degli anni...

 
George Merts:

Ecco un'altra questione controversa.

A quanto pare, hai ragione. (Manteniamo il nome di battesimo, ci conosciamo bene dal forum!)

Personalmente per me guardare video è uno studio altamente inefficace del materiale. Sono estremamente infastidito dalla moda attuale di tutti questi "video tutorial". Cerco sempre di trovare una descrizione testuale della stessa cosa. Il video può essere usato come piccola illustrazione, ma non come base. Il materiale più comodo per me è il testo con le immagini.

Ma l'attuale "generazione Pepsi" sembra percepire meglio un lungo video che un breve testo. Quindi probabilmente dovremo andare avanti con la registrazione.

Diamoci del tu, sono abituato a darmi del tu con tutti.

I video con formule non sono efficaci da guardare, ma l'informazione che non ha bisogno di essere analizzata profondamente o che è sovraccarica di parole (per esempio, lavorare con l'interfaccia), va abbastanza bene con il video, e poi, dobbiamo adattarci al pubblico, se ci aspettiamo aiuto da esso...

 
George Merts:

Uh... E dove trovo quell'IP? È l'unico nella mia lista di server:


A quanto pare è https://alpari.com/ru/faq/trading_platforms/server_ip_addresses/.

Главная страница
Главная страница
  • alpari.com
Как узнать IP-адреса серверов, обслуживающих демо, конкурсные и реальные счета? Посмотреть на сайте Альпари! ✪
 
Aleksey Vyazmikin:

Segnale sotto MT4, dove tutti questi TS lavorano sullo stesso conto. Non c'è nessun martin (qualsiasi altra media) nella ST, vero?

No. Tutto è esattamente all'interno dello stesso 16TS menzionato prima.

Ripeto - l'idea è che il TS debba essere il più semplice possibile, "monotono". E tutte queste martine, la media - sono tutti "miglioratori" che, di fatto, non migliorano nulla.

Se volete uno "pseudo-martin" - prendete qualsiasi sistema RTS con "reverse-trailing". Le ho già detto l'essenza - dopo l'apertura abbiamo messo TP, e SL - no. E con ogni barra - portiamo il TP più vicino al prezzo - e fino alla chiusura. Su un piatto forte - è una bomba. Non peggio dello stesso Martin. Il grafico dell'equilibrio - una linea ascendente liscia (quando si reinveste - la curva). In generale, non è un sistema - è un sogno, proprio come un martin.

È triste quando non abbiamo indovinato la direzione, e poi la tendenza ricomincia. Nel reverse trailing "puro" - ci avviciniamo ancora solo al TP al prezzo per il numero di passi specificato. Ma nel caso di una tendenza inguardabile le perdite possono essere pari a decine o addirittura centinaia di profitti. Pertanto, nei miei sistemi RTS, SL è ancora impostato. Faccio funzionare il sistema per un anno e vedo quale sia il minimo SL da impostare, in modo che non venga colpito nemmeno una volta. Di regola, si tratta di intervalli da tre a cinque giorni. Di conseguenza, tali sistemi prendono molto e spesso 1-5% del range giornaliero, e poi perdono simultaneamente tre range giornalieri. Il grafico di Equity ricorda in modo inquietante quello di "Martin". Anche se tutto questo funziona con un lotto costante.


Beh, che dire di "aprire un segnale"... Segnale aperto, che sono tutti i TC della Lega - nessun punto a tutti, la maggior parte di questi TC "appendere intorno a zero", ogni giorno fermata uno o due, e solo due o tre dozzine più o meno guadagnare. In questo momento sono solo nel processo di elaborazione della "tecnologia di selezione del più sostenibile". Quando vedo che i TC selezionati sono abbastanza stabili, allora li aprirò.

 
George Merts:

Per ribadire i miei postulati, sulla base dei quali ho elaborato l'idea della "Lega dei sistemi di trading" (in realtà non da me, naturalmente, con la sollecitazione di vari commercianti su internet).

1. Qualsiasi sistema ha periodi di profitto e periodi di perdita. E i periodi di perdita sono più lunghi.

2. La "bilancia del tempo" di perdita e profitto in un sistema non dipende dalla sua complessità.

I "postulati" sono sbagliati... Ma è chiaro - se non c'è un sistema rigoroso nella strategia, e c'è solo l'enumerazione delle opzioni (metodo "gut feeling"), allora non c'è alcuna stabilità.

Ma l'esperienza è una buona cosa e si dovrebbe provare, perché un risultato negativo è buono...

 
Serqey Nikitin:

... Come si dice: "Non si può fare un dolce dalla merda" . Ma l'esperienza è una cosa utile e bisogna provare, perché anche un risultato negativo è utile...

Senku... è divertente... :-)

Motivazione: