GRAAL nel commercio - definizione... - pagina 21

 
Sergey Lazarenko:

Nel tuo stile, non rispondi alle domande, ma prendi in giro il tuo avversario. Non sono una testa di cazzo, e rispondo direttamente per il bazar, deciso per l'unica ragione, qualsiasi Graal deve avere una base teorica sostenuta dalla pratica. Per realizzare questo Graal bisogna appoggiarsi a qualche conoscenza teorica, perché ci sono sempre momenti di fallimento, e in questi momenti la paura tormenterà il trader, e l'unico appoggio può essere solo un corretto calcolo matematico, come si dice: non si può cambiare un cavallo con un altro. Su cos'altro dovrebbe fare affidamento un trader se non sulla superiorità matematica? È chiaro? Se non capisco qualcosa, sono pronto a spiegare la posizione in modo più dettagliato.

Quello che hai suggerito si riferisce alle solite strategie redditizie...

Ma GRAAL è un po' più di una strategia redditizia...

Solo perché la tua strategia è supportata dalla pratica, non la rende un GRAAL, non importa quanto tu lo voglia...

 
Serqey Nikitin:

Quello che hai suggerito appartiene alle solite strategie redditizie...

Ma un GRAAL è poco più di una strategia redditizia...

Solo perché la tua strategia è supportata dalla pratica, non la rende un GRAAL, non importa quanto tu lo voglia...

Il Graal è una fonte eterna di denaro e tutto il resto è niente. E dove vedi la fonte eterna di denaro? Che aspetto ha? Mostra

 
Immaginate che la sola definizione del Graal ha richiesto almeno 21 pagine, quindi quante pagine ci vorrebbero per svilupparlo?)
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Immaginate che una piccola definizione di ciò che è il Graal richieda almeno 21 pagine, quante pagine ci vorrebbero per risolverlo?)

C'è una semplice legge che gli antichi filosofi osservavano: basta rimuovere tutto il superfluo, e il GRAAL emergerà nella sua incontaminata bellezza.

 
Sergey Lazarenko:

Basta togliere tutta la roba in più,

Sergei, ho rimosso tutto il superfluo qui, e non è rimasto nulla. Cosa fare?

 
Aleksei Stepanenko:

Sergei, ho rimosso tutto il superfluo e non è rimasto nulla. Cosa fare?

Salta, o scuoti!!! La cosa principale è non pensare)))))

 

Una volta nella mia vita ho scambiato un graal... ed è stata una svista di uno dei broker (highlanders), che è stata poi più che corretta.

Ho comprato e venduto gas da diversi broker allo stesso tempo. Ho comprato da Bulkbroker e venduto da Highlanders. Avevano consegne diverse e ogni mese c'era abbastanza differenza per coprire le spese sui trasferimenti di denaro tra i broker (perché il conto di uno cresceva costantemente e l'altro si scioglieva) e per tenere circa l'8-10% al mese.

Gli highlander mi hanno permesso di commerciare senza scambiare... questo era il bello.

Ho aggiunto un bel po' in mezzo anno, considerando che ho usato quasi tutti i miei soldi per il trading.

Ora posso farlo anch'io, ma gli swap sono ovunque, quindi al massimo il 2-3% al mese... e se faccio un errore da qualche parte, si mangia tutto.

 
Aleksei Stepanenko:

Sergei, ho rimosso tutto il superfluo e non è rimasto nulla. Cosa devo fare?

Punta il dito contro di me, non ho voglia di sfogliare 20 pagine, discutiamone, è interessante parlare con la persona con cui stai parlando, non con un cretino.

 
Sergey Lazarenko:

puntare il dito contro di me.

Stavo solo scherzando sul fatto che l'argomento del thread non ha senso.

Capisco, tutti vogliono fare soldi, preferibilmente lavorando meno. Cosa c'è da discutere qui per così tanto tempo per 20 pagine.

 
Aleksei Stepanenko:

Stavo solo scherzando sul fatto che l'argomento del thread non ha senso.

È comprensibile che tutti vogliano fare soldi, preferibilmente per lavorare meno. Cosa c'è di così lungo da discutere qui per 20 pagine.

Leggi e regolamenti era l'argomento giusto)

Motivazione: