Ho perso un altro deposito venerdì - pagina 3

 
Mickey Moose:

Auguriamogli più felicità.

Non vi dico questo per augurargli la felicità. Non per chiacchiere inutili in generale. Ma per trarre le giuste conclusioni. Ho un conoscente, Sergei. Viene dalla scuola scientifica sovietica. Cioè è in grado di parlare in modo molto intelligente. Ma nel mercato Forex, probabilmente conosci il detto: "Sei così intelligente? Mostrami i tuoi soldi. Così questo Sergei ha parlato in diverse conferenze con storie molto intelligenti sulla sua strategia di rete. Gli ho chiesto: "Perché ne hai bisogno? Perché hai bisogno di parlare, perché hai bisogno di dire... ?". Mi risponde: Lui rispose: "Ho 30 mila dollari e ho un conto PAMM". Anche se, a mio parere, e secondo l'opinione di altri commercianti il suo sistema di trading non è fattibile.

Concludiamo: perché un investitore venga da voi, avete bisogno del marketing, cioè della promozione del prodotto sul mercato. Personalmente non ho bisogno di un investitore al momento. In primo luogo, ho paura del denaro degli altri, e in secondo luogo, non so ancora come fare trading in modo corretto. E tu, Michael, pensaci.

 

Usare solo i bonus che sono riconosciuti dalla squadra

double  AccountCredit();

Regola il tuo EA di conseguenza in modo che il bonus non sia coinvolto nel trading, ma venga lentamente recuperato.

Altri tipi di bonus sono "fregati".

https://docs.mql4.com/ru/account/accountcredit

AccountCredit - Информация о счете - Справочник MQL4
AccountCredit - Информация о счете - Справочник MQL4
  • docs.mql4.com
AccountCredit - Информация о счете - Справочник MQL4
 
Victor Ziborov:

Non vi dico questo per augurargli la felicità. Non per chiacchiere inutili in generale. Ma per trarre le giuste conclusioni. Ho un conoscente, Sergei. Viene dalla scuola scientifica sovietica. Cioè è in grado di parlare in modo molto intelligente. Ma nel mercato Forex, probabilmente conosci il detto: "Sei così intelligente? Mostrami i tuoi soldi. Così questo Sergei ha parlato in diverse conferenze con storie molto intelligenti sulla sua strategia di rete. Gli ho chiesto: "Perché ne hai bisogno? Perché hai bisogno di parlare, perché hai bisogno di dire... ?". Mi risponde: Lui rispose: "Ho 30 mila dollari e ho un conto PAMM". Anche se, secondo me, e secondo l'opinione di altri trader, il suo sistema di trading non è fattibile.

Concludiamo: perché un investitore venga da voi, avete bisogno del marketing, cioè della promozione del prodotto sul mercato. Personalmente non ho bisogno di un investitore al momento. In primo luogo, ho paura del denaro degli altri, e in secondo luogo, non so ancora come fare trading in modo corretto. E tu, Michael, pensaci.


1) Perché l'investitore sia interessato deve mostrare il conto con almeno 10k di profitto, è logico che tutti vogliono essere sicuri del risultato.

2) Quando c'è un tale risultato, qualsiasi investitore va alla fattoria per catturare farfalle.

 
Marat Timirgazin:

Tipici errori da "principiante"... E più tardi imparerete cosa sono lo "slippage" e il "gep"... Leggete il FAC sull'argomento nel modo più dettagliato possibile prima di investire da qualche parte.

PS: sempre rifiutato i bonus.

Marat, grazie per il consiglio. Per me lo slippage non è molto preoccupante, perché sto facendo trading a medio termine su H4 e non scalping. Cerco di prevedere le lacune attraverso le candele settimanali. Il FAC è probabilmente le condizioni di trading finanziario al DC. Di solito ai militari piace abbreviare tutto ABVGD... Grazie per i consigli, specialmente quello di "rifiutare sempre i bonus". Questa è ora la mia regola di ferro.

 
dare dei bonus che fanno parte del prelievo.
 
Mickey Moose:

1) Perché un investitore sia interessato, deve mostrare un conto di almeno 10k con un profitto simile, è logico che tutti vogliono essere sicuri del risultato?

2) Quando c'è un tale risultato, qualsiasi investitore andrà alla fattoria per catturare farfalle.

Una cosa è quando un investitore ti vede come una riga senza volto nella tabella dei conti PAMM con qualche login frivolo, come "Lazy". Lei stesso affiderà il suo denaro duramente guadagnato a un manager con un tale login? Oppure l'investitore ti vede anche spersonalizzato nella lista dei segnali. Ed è diverso quando un investitore ti vede parlare a una conferenza con diapositive intelligenti e la stessa faccia intelligente. Quando sei vestito molto bene e tutto il tuo aspetto dimostra impegno e responsabilità. Pensate al look di Sergei Kirienko (Kinder Surprise). Sto imitando direttamente la sua immagine. Quindi vuoi investimenti - hai bisogno di marketing, per esempio, sotto forma di discorsi alle conferenze.


 
igrok333:
Dare dei bonus che fanno parte del prelievo.

Sapete che alcune società di brokeraggio danno i cosiddetti bonus senza deposito a tutti. Cioè, non si investe assolutamente nulla. Così si ottengono dei bonus che fanno parte del drawdown.

 
WOW WOW, non sapevi che ci sono due tipi di bonus, uno partecipa allo sbarco e l'altro no. L'America è stata scoperta.
 
Vyacheslav Kornev:
WOW YOU KNOW, non sei consapevole che ci sono 2 tipi di bonus, uno coinvolto nello sbarco e l'altro no. Questa è una rivelazione.

Hai ragione, ce ne sono alcuni che partecipano al prelievo in proporzione alla quota. Cioè, se 50$ sono tuoi e 50$ sono di bonus, il drawdown è diviso 50/50. È difficile controllare il prelievo tramite il livello di pegno in percentuale (ACCOUNT_MARGIN_LEVEL). È difficile prendere una società di intermediazione in un calcolo sbagliato. Pertanto, ritengo che qualsiasi bonus non dovrebbe essere incasinato.

 
Victor Ziborov:

Una cosa è quando un investitore ti vede come una stringa senza volto nella tabella dei conti PAMM con qualche login frivolo, come "Lazy". Lei stesso affiderà il suo denaro duramente guadagnato a un manager con un tale login? Oppure l'investitore ti vede anche spersonalizzato nella lista dei segnali. Ed è diverso quando un investitore ti vede parlare a una conferenza con diapositive intelligenti e la stessa faccia intelligente. Quando sei vestito molto bene e tutto il tuo aspetto dimostra impegno e responsabilità. Pensate al look di Sergei Kirienko (Kinder Surprise). Sto imitando direttamente la sua immagine. Quindi vuoi investimenti - hai bisogno di marketing, per esempio, sotto forma di discorsi alle conferenze.


Beh, per cominciare, non basta vendere un segnale o altro, non puoi nemmeno fare un lavoro da freelance.

Inoltre, l'aspetto - sono seduto al mio computer a casa e deciderò come voglio apparire.

Kirienko, non so chi sia e perché dovrei volerlo sapere?

Motivazione: