Suggerimenti, commenti, errori sul servizio Signals - pagina 51

 
sanyooooook:

Sono confuso dalla virgola dopo "Logicamente" )

100%

scioccamente - era una sconsiderata aderenza alle regole (tradizione?) della punteggiatura // "prima di cosa - sempre una virgola"

Per me personalmente, uso sempre le virgole secondo il loro significato. Ho scoperto molto tempo fa che questa disposizione basata su regole porta a difficoltà di comunicazione.

 
sanyooooook:

Sono confuso dalla virgola dopo "Logicamente" )

ZS: punti per lotto? )

Come altro? Se stiamo dicendo quanti punti per transazione, dobbiamo anche dividere per il lotto. Il prezzo è passato così e così punti, li ho presi, e il lotto non è importante). Il costo di un pip non è regolato allo stesso modo).
 
Forse dovresti guardare un parametro come quanti $ per scambio in media, piuttosto che i pip per scambio.
 
paladin800:
Forse dovremmo guardare un parametro come quanti $ per scambio in media, piuttosto che pip per scambio.
Il prezzo non è cambiato in dollari, ma la logica è corretta, un pip è approssimativamente uguale a un dollaro, quindi si normalizza per tutti gli strumenti.
 
zfs:
Come altro? Se stiamo calcolando il numero di pip in una transazione, dovremmo anche dividerlo per il lotto. Il prezzo è passato così e così pip, li ho presi e il lotto non è importante). Il valore del punto stesso non è regolato correttamente).

L'hai detto tu stesso: "quanti pips per trade" )

cioè il numero di pip da un trade, per trovare una media di due trade, sommare i pip e dividere per 2.

 
sanyooooook:

L'hai detto tu stesso: "quanti pips per trade" )

cioè il numero di pip da un trade, per trovare la media di due trade, sommare i pip e dividere per 2.

Beh, anche se il lotto non è preso in considerazione, se i trade si sovrappongono nel tempo, allora non sono due trade, ma uno).
 
zfs:
Beh, anche se il lotto non viene preso in considerazione, se i trade si sovrappongono nel tempo, non sono due trade, ma uno).

l'arbitraggio apre diverse operazioni allo stesso tempo)

allo stesso tempo, ma sono mestieri diversi

 
zfs:
Anche se il lotto non è preso in considerazione, se i trade si sovrappongono nel tempo, non sono due trade, ma uno).
Il criterio "***/per trade" non è molto chiaro proprio per questo motivo. "***/per trade" è più chiaro, ma c'è un problema di calcolo e di interpretazione, data la possibilità di cambiamento di volume durante un trade (che è quasi sempre il caso per me).
 
sanyooooook:

l'arbitraggio apre diverse operazioni allo stesso tempo)

allo stesso tempo, ma sono mestieri diversi

Comprare e vendere sono diversi.
 
MetaDriver:
Non è logico. un trade è una cosa a senso unico - non confonderlo con gli ordini MT4. i criteri "***/per trade" non sono del tutto chiari proprio per questo motivo. "***/per trade" sembra più chiaro, ma c'è un problema di calcolo e interpretazione, data la possibilità di cambiamenti di volume durante il trade (che ho quasi sempre).
Non è nemmeno la mia logica. I punti per trade sono un fattore molto comprensibile che difficilmente può essere fatto correttamente, bisogna prendere tutti i trade e passarli manualmente o tramite algoritmo. Quando si calcola, si dovrebbe prendere in considerazione esattamente i deal, non i trade, solo nel caso di un trade si può calcolare il deal medio per trade, ma il deal è uno solo.
Motivazione: