Ci sono dei robot di trading nella nostra galassia che fanno soldi invece di perdere??????? - pagina 11

 
:)
 
L'importante è che il volume sia misurato in litri. E, sì, il blu aiuterebbe molto - più lividi in volumi maggiori
 
Server Muradasilov:
Cosa c'è da non capire qui )))) Il colore blu, al terminale, attira più soldi :)
È una favola, naturalmente, ma bisogna andarci.
 
Alexey Busygin

Che nemico sei, Alexei. ))) E ti chiamano amico. )))

P./S.: Se mi dici come usare i volumi in modo da potersi fidare, per esempio, di un indicatore che determina solo i numeri delle barre (in generale), allora ti dirò, in cambio, di provare anche un altro colore.

 
Dina Paches:

Che nemico sei, Alexei. ))) E ti chiamano amico. )))

P./S.: Se mi dici come usare i volumi in modo tale da potersi fidare, per esempio, di un indicatore che definisce solo numeri di barre (in generale), allora ti dirò, in cambio, di provare anche un altro colore.

Ok! Lo farò! Impossibile! La direzione è determinata da un grande aggregato di volume. Non solo una singola barra presa fuori dal contesto. Vuoi fidarti dell'indicatore, lasciagli contare i volumi, non disegnare linee.

 
Alexey Busygin:

Ok! Lo farò! Impossibile! La direzione è determinata da un grande aggregato di volume. Non solo una singola barra presa fuori dal contesto. Vuoi fidarti dell'indicatore, lasciagli contare i volumi, non disegnare linee.

Vi svelerò un terribile segreto. Per non tagliare una singola barra dal contesto, è sufficiente tracciare una linea.
 
Alexey Busygin:

Ok! Lo farò! Impossibile! La direzione è determinata da un grande aggregato di volume. Non solo una singola barra presa fuori dal contesto. Se vuoi fidarti dell'indicatore, lascia che conti i volumi invece di disegnare linee.

Stavo solo accennando al fatto che dicendo questo si nega categoricamente la validità degli indicatori, dove l'applicazione dei volumi non è richiesta nei calcoli. Ma possono essere utili per motivi diversi a persone diverse per scopi diversi.

Cioè se l'indicatore definisce solo la numerazione seriale delle barre (in generale), allora i volumi non sono necessari per i suoi calcoli, per esempio questa barra è zero in numero, e quella è la prima/decima. Ma se definiamo il numero di serie di una barra sul grafico aggiungendo o sottraendo i volumi o moltiplicando o dividendo per essi, allora sicuramente non potete fidarvi di questo indicatore.

O, per esempio, l'indicatore che imposta gli oggetti del grafico a seconda di alcuni punti di prezzo, non determinati dai volumi. I volumi aggiunti ai calcoli non solo aumentano l'affidabilità, ma al contrario la distorcono.

Anche le letture dell'indicatore non saranno affidabili, se determina i valori dei segni dei punti di ancoraggio degli oggetti che sono già stati collocati sul grafico (senza volumi), se i volumi sono usati in qualche modo per il calcolo di questi segni.

Oppure, per esempio, un indicatore che visualizza alcuni valori nella sua tabella su un grafico (tempo della sessione di trading, valori della linea di tendenza, ecc.): l'aggiunta di volumi a questi valori non contribuirà alla validità della determinazione delle coordinate X e Y per il posizionamento della tabella in una certa posizione del grafico né alla precisione della determinazione del tempo della sessione di trading, dei valori della linea di tendenza, ecc.

Questi sono solo alcuni esempi in cui l'uso dei volumi nei calcoli può essere semplicemente controindicato.

P./S.: Capisco che tu stia considerando gli indicatori sulla base di alcune tue esperienze di trading. Ma l'affermazione categorica del vecchio può far sì che un principiante inesperto con una "foresta oscura" di conoscenze iniziali, consciamente o inconsciamente, possa prenderla come un'affermazione definitiva. E questo può essere seguito da un lungo (o per sempre, in alcuni casi) "fi-i-i-i..." interno, se l'indicatore non è collegato ai volumi. Anche se, in effetti, potrebbe usare alcuni di questi indicatori "f-e-i...". Per esempio, per capire qualcosa e/o sviluppare una propria strategia/tattica di trading. O per assicurarsi che qualcosa in più non debba essere applicato a se stesso.

P./S.: Per esempio, non ho quasi nessun indicatore dove i calcoli sono in qualche modo legati ai volumi. Ma quando costruisco il mio "senza volume" o costruisco il mio, cerco di assicurarmi di potermi fidare io stesso dei loro calcoli.

Così come molte altre persone che progettano i loro programmi senza usare volumi.

P./S.: Tuttavia, sento e presumo che tu l'abbia detto categoricamente, essendo solo immerso nei tuoi pensieri sui sistemi di trading. E non deliberatamente, nello spirito dei demagoghi inveterati (anche locali). Questo è fondamentalmente il motivo per cui ho scritto sopra. E sto scrivendo ora in modo così dettagliato.

 
Dina Paches:

Stavo solo accennando al fatto che dicendo questo, lei rifiuta categoricamente la validità degli indicatori, dove l'applicazione dei volumi non è richiesta nei calcoli. Ma che può essere utile per motivi diversi a persone diverse per scopi diversi.

Cioè, se l'indicatore definisce solo la numerazione seriale delle barre (in generale), allora non ha bisogno dei volumi per calcolare che, per esempio, questa barra è zero per numero, e quella è la prima/decima. Ma se definiamo il numero di serie di una barra sul grafico aggiungendo o sottraendo i volumi o moltiplicando o dividendo per essi, allora sicuramente non potete fidarvi di questo indicatore.

O, per esempio, l'indicatore che imposta gli oggetti del grafico a seconda di alcuni punti di prezzo, non determinati dai volumi. I volumi aggiunti ai calcoli non solo aumentano l'affidabilità, ma al contrario la distorcono.

Anche le letture dell'indicatore non saranno affidabili, se determina i valori dei segni dei punti di ancoraggio degli oggetti che sono già stati collocati sul grafico (senza volumi), se i volumi sono utilizzati in qualche modo per il calcolo di questi segni.

Oppure, per esempio, un indicatore che visualizza alcuni valori nella sua tabella su un grafico (tempo della sessione di trading, valori della linea di tendenza, ecc.): l'aggiunta di volumi a questi valori non contribuirà alla validità della determinazione delle coordinate X e Y per il posizionamento della tabella in una certa posizione del grafico né alla precisione della determinazione del tempo della sessione di trading, dei valori della linea di tendenza, ecc. visualizzati nella tabella.

Questi sono solo alcuni esempi in cui l'uso dei volumi nei calcoli può essere semplicemente controindicato.

P./S.: Capisco che tu stia considerando gli indicatori in base ad alcune delle tue esperienze di trading. Tuttavia, l'affermazione categorica del vecchio può far sì che un principiante inesperto con una "foresta oscura" di conoscenze iniziali, consciamente o inconsciamente, possa prenderla come un'affermazione definitiva. E questo può essere seguito da un lungo (o per sempre, in alcuni casi) "fi-i-i-i..." interno, se l'indicatore non è collegato ai volumi. Anche se, in effetti, potrebbe usare alcuni di questi indicatori "f-e-i...". Per esempio, per capire qualcosa e/o sviluppare una propria strategia/tattica di trading. O per assicurarsi che qualcosa in più non debba essere applicato a se stesso.

P./S.: Per esempio, non ho quasi nessun indicatore dove i calcoli sono in qualche modo legati ai volumi. Ma quando costruisco il mio "senza volume" o costruisco il mio, cerco di fare in modo che io stesso possa fidarmi dei loro calcoli.

Così come molte altre persone che progettano i loro programmi senza volume.

P./S.: Tuttavia, sento e presumo che tu l'abbia detto categoricamente, essendo solo immerso nei tuoi pensieri sui sistemi di trading. E non deliberatamente, nello spirito dei demagoghi inveterati (anche locali). Questo è fondamentalmente il motivo per cui ho scritto sopra. E sto scrivendo ora in modo così dettagliato.

Tu hai chiesto e io ho risposto: dov'è il mio secondo colore?

Inoltre, non essere così categorico sul mio post. Il grafico è un sistema complesso ed è un inferno, progettato in modo intelligente.

Non mi fiderei particolarmente di questo sistema, è un'idea interessante, si può anche dire che è corretta, ma fallisce comunque nel momento più cruciale. E lo farà, semplicemente perché non avete i valori esatti dei volumi.

E non c'è bisogno di essere categorici su queste parole, hai scritto in modo generalizzato, in relazione ai volumi, dove qualcosa viene aggiunto, sottratto, diviso e moltiplicato. Da cui si possono trarre diverse conclusioni, sia giuste che sbagliate. Il giusto sarebbe dividere i volumi per tipi e rimbalzare da questo. Quello sbagliato prenderà parti separate del grafico, ad esempio dalle candele 25-50 e calcolerà i loro volumi. Le sue parole indicheranno una variante errata.

Quindi, solo per il vostro riferimento, ci sono 12 tipi di candele in totale, e questi sono 12 diversi tipi di volumi, che possono essere divisi in diverse categorie. Per esempio, possono essere divisi in volumi aperti, comprare, vendere, volumi chiusi, comprare, vendere, misti chiusi, aperti, e un paio di altri.

Per quanto riguarda il prezzo, esso viene utilizzato principalmente per formare degli intervalli. Il primo intervallo che il prezzo forma è la barra. Questo è dove un prezzo è impostato su un certo periodo di tempo (Open, Close) e due valori di picco di intervallo (High, Low). Tutti gli intervalli successivi sono tempi.

Per questo credo che sia interessante costruire intervalli, ma è inutile fare a meno dei contenuti (volume). Tanto più che è inutile cercare livelli di resistenza e supporto o punti di entrata e uscita in questo intervallo. Quello che molte persone stanno facendo.

PTS Se la mia opinione non coincide con la tua, è un bene, significa che abbiamo qualcosa su cui riflettere.

 
Алексей Тарабанов:
Vi dirò un terribile segreto. Quindi non è necessario tagliare una singola barra dal contesto, basta tracciare una linea.

Vi svelo lo stesso spaventoso segreto: se non volete disegnare linee, passate il mouse sulla candela e vi mostrerà tutti i suoi valori.

Ulteriore concorrenza nello spirito, per rivelare i terribili segreti, non credo che sia utile e stupido, perché va, non solo off-topic forum, e nemmeno nel tema del messaggio.

 
Alexey Busygin:

Lei ha chiesto, io ho detto, dov'è il mio secondo colore?

Inoltre, non essere così categorico sul mio messaggio. Il grafico è un sistema complesso ed è maledettamente pensato.

Non mi fiderei particolarmente di questo sistema, l'idea è interessante, si potrebbe anche dire corretta da qualche parte, ma vi deluderà comunque nel momento più cruciale. E fallirà, semplicemente perché non avete i valori esatti dei volumi.

E queste parole non devono essere trattate categoricamente, avete scritto in termini generali, in relazione ai volumi, da qualche parte, qualcosa da aggiungere, sottrarre, dividere e moltiplicare. Da cui si possono trarre diverse conclusioni, sia giuste che sbagliate. Il giusto sarebbe dividere i volumi per tipi e rimbalzare da questo. Quello sbagliato prenderà parti separate del grafico, ad esempio dalle candele 25-50 e calcolerà i loro volumi. Le sue parole mostrano che questa è una variante errata.

Quindi, per il vostro riferimento, ci sono 12 tipi di candele in totale e questi sono 12 diversi tipi di volume, che possono essere divisi in diverse categorie. Per esempio, possono essere divisi in volumi aperti, comprare, vendere, volumi chiusi, comprare, vendere, misti chiusi, aperti, e un paio di altri.

Per quanto riguarda il prezzo, esso viene utilizzato principalmente per formare degli intervalli. Il primo intervallo che il prezzo forma è la barra. Questo è dove un prezzo è impostato su un certo periodo di tempo (Open, Close) e due valori di picco di intervallo (High, Low). Tutti gli intervalli successivi sono tempi.

Per questo credo che sia interessante costruire intervalli, ma è inutile fare a meno dei contenuti (volume). Tanto più che è inutile cercare livelli di resistenza e supporto o punti di entrata e uscita in questo intervallo. Cosa che fanno in molti.

Se la mia opinione non coincide con la tua, è un bene, significa che abbiamo qualcosa su cui riflettere.

Verde. Promuove la calma, che è importante quando si prendono decisioni di trading, e quindi li appesantisce di più. Tuttavia, come il blu, non favorisce le reazioni rapide, quindi non è adatto al trading manuale "veloce", per esempio.

Alexey, intendevo solo la solita numerazione delle barre nell'ordine in cui si trovano. E la numerazione delle barre non dipende dai volumi. In particolare, ho dato un esempio che ci sono indicatori il cui calcolo non ha bisogno di volumi. Significa che l'assenza dei volumi nei calcoli non è il criterio della fiducia in un indicatore o meno.

Capisco grossomodo quello che stai cercando di dire, ma se questo è quello che penso che sia, mi è indifferente (anche se probabilmente dovrei essere indifferente per una buona ragione). Ognuno ha i suoi trucchi, le sue preferenze, le sue visioni (intendo tutto questo, ovviamente, secondo le preferenze personali nel trading, piuttosto che "costruttori di graal miracolosi" con metodi senza scrupoli). Inoltre, ho un tabù di lunga data sul discutere i dettagli dei sistemi di trading. Non sono un "guru".

Per ulteriori discussioni qui passerò. In un messaggio privato un po' più tardi ti scriverò qualcosa.

P./S.: Le linee del grafico a volte possono consigliare molto. Non è collegato ai volumi. Il cursore della candela, tuttavia, mostra i segni del prezzo, che di per sé possono essere insufficienti per prendere decisioni di trading.

Motivazione: