Studio. - pagina 5

 
Victor Ziborov:

Anche se ti sei laureato all'Università di Oxford (Inghilterra) o all'Università di Harvard (USA), questo non ti aiuterà nel tuo forex trading. Solo la prova e l'errore nel trading diretto con l'analisi di questi errori aiuterà.

Con questa conclusione, sono più d'accordo. Che ne dici di diplomarti a Hogwarts? )))))


 
Victor Ziborov:

Anche se ti sei laureato all'Università di Oxford (Inghilterra) o all'Università di Harvard (USA), questo non ti aiuterà nel tuo forex trading. Solo la prova e l'errore nel trading diretto con l'analisi di questi errori aiuterà.

Il metodo per tentativi ed errori, o il metodo della "regola del pollice", è da tempo superato. Ci sono ora metodi più efficaci, come TRIZ, o ARIZ, un algoritmo per la soluzione di problemi inventivi, e una serie di metodi simili che migliorano drasticamente i risultati quando si risolvono problemi complessi e non standard.

 
Victor Ziborov:
Andrew, te lo dico come uno che è in pensione e ha numerosi diplomi. L'educazione più efficace è l'auto-educazione. Quindi, non pagate nessun corso da ciarlatani (la vostra città ne è probabilmente piena). Prendi Internet, MT4, un conto demo, e leggi e prova, e vedrai che poco a poco, passo dopo passo, il tuo futuro sistema di trading individuale diventerà chiaro nella tua mente. Ma, attenzione, questo è un processo lungo e doloroso. Almeno 4 anni. E, realisticamente, di più. Qui non c'è una strada a pali larghi. Buona fortuna a voi.

Più

 

Può sembrare assurdo. Ma è semplicemente impossibile fare soldi. L'ho provato sia sulle linee di tendenza che sui livelli. Il risultato è un fallimento.

Ecco un esempio del mio accordo. Il volume è minimo.

 
Andrey:

Può sembrare assurdo. Ma è semplicemente impossibile fare soldi. L'ho provato sia sulle linee di tendenza che sui livelli. Il risultato è un fallimento.

Ecco un esempio del mio accordo. Il volume è minimo.

Andriy, sfondare la linea di tendenza non è una garanzia al 100% di una transazione di successo. E in generale, non ci sono scambi nel forex con una garanzia del 100%. Pertanto, si dovrebbe sempre avere un "piano B". Cioè, dovrei avere delle misure nel caso in cui il prezzo si muova contro di me. Il piano B in questo caso è uno SL corto, o un Sell Stop in sospeso per un blocco. Il fatto di non avere successo nel trading è un processo naturale. Solo lo 0,1% di tutti i trader sono redditizi, e le loro operazioni non sono sempre redditizie. Ma la somma di tutte le operazioni di un trader di successo è sempre positiva. Si può avere l'impressione che sia impossibile essere un trader di successo? No, è possibile. Guarda il menu di questo sito Signal.

Ma vedo il giusto approccio in te che fai domande specifiche, proprio sul grafico. Continuate ad andare in quella direzione e avrete successo.

 
Andrey:

Con questa conclusione, sono più d'accordo. E se ti laurei a Hogwarts? )))))

Andrew, Hogwarts è un'istituzione fittizia di maghi. Discutere di maghi? Questo è il thread "Umorismo":

https://www.mql5.com/ru/forum/3457/unread#unread

Интересное и Юмор
Интересное и Юмор
  • 2017.11.06
  • www.mql5.com
Форумяне, не забывайте соблюдать правила...
 
Andrey:

Può sembrare assurdo. Ma è semplicemente impossibile fare soldi. L'ho provato sia sulle linee di tendenza che sui livelli. Il risultato è un fallimento.

Ecco un esempio del mio accordo. Il volume è minimo.

È lì che dovrebbe essere.

Vuoi che te ne mostri uno?
 
Andrey:

Può sembrare assurdo. Ma è semplicemente impossibile fare soldi. L'ho provato sia sulle linee di tendenza che sui livelli. Il risultato è un fallimento.

Ecco un esempio del mio accordo. Il volume è minimo.

Come opzione: provate il robot trading e imparate il trading manuale in parallelo. Il problema è che nel trading è inutile chiedere consigli, si passa attraverso una strategia dopo l'altra finché non si ottiene qualcosa di giusto.
 
Imparando, ognuno capisce qualcosa di diverso. Per esempio, l'approccio tecnico è tutta una scienza: modelli di candele, indicatori, teoria delle onde, tendenze, ecc. L'approccio fondamentale viene dalla macroeconomia: conto corrente, bilancia dei pagamenti, differenziali dei tassi di riferimento, tutti i tipi di indici di gestione (acquisti, offerta), ecc. È possibile combinare questi approcci, ma strettamente sconsigliato, perché le conclusioni possono essere opposte: l'analisi funziona con la visione degli attori del mercato già riflessa nelle transazioni, che si basano sul fondamento, ma aggiungono il loro atteggiamento e giocano il ruolo di un telefono viziato. I fondamentali sono generalmente più oggettivi, perché la forza e la debolezza delle valute agiscono come derivati della domanda e dell'offerta nel commercio internazionale. Un buon trader a lungo termine dovrebbe conoscere meglio la macroeconomia, non il Forex in sé. Se si avvicina al mercato dalla prospettiva di un investitore di posizione, il successo è garantito.
 
Andrey:
Dove rivolgersi. Per la formazione nel trading.

Per la conoscenza e l'esperienza, vai direttamente al World Wide Web :)

Motivazione: