L'evoluzione del criceto. Il passaggio allo scambio. - pagina 6

 
Vitalii Ananev:
La cosa principale è non speculare, è un modo per perdere il tuo deposito a lungo termine. Se si specula, sia sul forex, o sul mercato azionario, la strategia dovrebbe avere un rapporto di take profit di due o meglio tre stoploss di 3 a 1. Così, anche se avete una quota del 50% di operazioni redditizie e del 50% di operazioni perdenti, sarete in attivo.
Sono sempre stato divertito da tali messaggi, e se il prezzo non raggiunge i pip due a causa di un tale decollo e gira dall'altra parte... e di nuovo uno stop loss... è chiaro che una strategia è importante... Se il prezzo si muove con un rapporto 1 a 1 e cioè sfonda sempre il TP, non sempre, ma l'80% delle volte... È impossibile fare trading sul lato positivo?
Questo è sulla questione di dovrebbe...
Subito 10 o meglio 100 a 1 set, poi sul fico sul tuffo o il movimento, si può essere su TS anche a 9 o 99 perdite per essere nel plus, ma l'opzione di immagine realistica possibile che non prenderà una sola volta ... ma che potenziale!!! :-)
 
Aleksey Masterov:
Sono sempre stato divertito da questi messaggi, e se il prezzo a causa di una tale presa perde un pip o due e gira dall'altra parte... e di nuovo uno stop loss... è chiaro che una strategia è importante... Se il prezzo si muove con un rapporto 1 a 1 e cioè sfonda sempre il TP, beh, non sempre, ma l'80% delle volte - cos'è? Non è questo il modo di fare trading sul lato positivo?
Questo è sulla questione di dovrebbe...
Subito 10 o meglio 100 a 1 set, poi sul fico sul tuffo o il movimento, si può essere su TS anche a 9 o 99 perdite per essere nel plus, ma l'opzione di immagine realistica possibile che non prenderà una sola volta ... ma che potenziale!!! :-)

:)

Sono troppo pigro per discutere con te.

 
Vitalii Ananev:

:)

Sono troppo pigro per discutere con te.

О! Glad. :-)
 
gobirzharf:
Qual è la cosa più sensata da fare ora se voglio passare a moex?

1. Rinunciare del tutto e lasciar perdere (spiaggia 7 anni)

2. Andare a scuola e cercare di ottenere un lavoro in un'azienda attraverso stage e altre opzioni (come posso fare io).

Per molto tempo prugna, problemi di adeguatezza (ora meno spesso, ma succede), c'è il lavoro e la socializzazione è normale (ha attraversato un periodo di solitudine abbastanza grave e follia). Ho la mia comprensione della dvizhnika, solo un grafico, il vetro è un mistero per me. Nella programmazione uno zero completo. Credo di non aver perso così tanto tempo e di poter utilizzare questa parte di me stesso e questa zona in modo adeguato, finalmente. Senza imbrogliare le persone, questo è fondamentale. E per il mio bene, anche se piccolo e non immediato. Mosca.

P.S. Idealmente, chi è di Mosca e capisce la mia richiesta e me (come me, leggilo come i miei pensieri qualche anno fa, essendo nella mia situazione di scelta)

La risposta può essere breve 1,2. O in dettaglio, secondo la mia esperienza. In privato o qui.

Te ne sarei molto grato. E posso anche pagare un caffè, per cominciare)

1. a cosa dovrei rinunciare? a questo forum, al forex, al moex? anche se rinunciare è l'ultima cosa che dovrei fare. Se hai la voglia di andare al moex, vai avanti e provaci.

2. è utile, ma non insegnano il trading e la programmazione da zero e non ti prendono in prova. Se volete essere sicuri della correttezza di questi termini, dovete capire che sono molto utili. Quindi, solo con il vostro cervello, leggendo libri e comunicando con altri come voi.

 
gobirzharf:

2. Andare a scuola

Se studiate, dovete prima trovare un insegnante che sappia fare soldi.

 
danminin:

Se vuoi studiare, devi prima trovare un insegnante che sappia come guadagnare.

Un insegnante che sa come guadagnare soldi non prende studenti "dalla strada".

Altrimenti, o sta esagerando (per usare un eufemismo) le sue capacità, o è troppo avido o troppo altruista.

In tutti questi scenari, come insegnante, sembra, in questo caso, dubbio.

Tutto questo è puramente logico IMHO))

 
gobirzharf:
Ragazzi, ho i pro e i contro. Ci ho pensato. Ho deciso: fanculo.
Ho appena iniziato ad avere un cervello nella mia vita, non sono molto vecchio, ho tutto davanti a me.
Preferisco dare la mia grana in un casinò che nei mercati finanziari. Migliori probabilità e alcool gratis.


La fabbrica è comunque più stabile!

 
L'epiteto offensivo 'criceto'. Quasi come "donatore". Ben fatto TC, onestamente spalma tutti.)))

Buona fortuna.... nelle opere teatrali.
 
transcendreamer:

La fabbrica è comunque più stabile!

Non potevo resistere))

 
gobirzharf:

Pomeriggio. Sono stato nel forex per circa 7 anni in totale (risate e lacrime) e le mie mani hanno ancora voglia di fare trading (facepalm).

Quindi il piano è di fare trading intraday su Moex! Ops, strumenti liquidi. Futures o indici, molto probabilmente, non hanno deciso esattamente cosa, ma fondamentalmente ha deciso la cosa più importante - al commercio!

Scriverò qui le mie scoperte, le esclamazioni di sorpresa, le note ecc. Spero che siano informativi e costruttivi.

Inoltre, saranno probabilmente in grado di aiutare coloro che cercano informazioni su questo forum sul trading in borsa, in particolare sul MOEX. E informazioni da persone che sono completamente nuove allo scambio. E naturalmente, da coloro che non nascondono il fatto del loro passato/presente forex.

Nelle prossime due settimane ho intenzione di iniziare, ho bisogno, sapete, di riempire il conto, scegliere un broker, ecc. ecc.

Nel frattempo, accetto commenti e suggerimenti dai professionisti, come "Benvenuti, abbiamo solo bisogno di più noubos con i soldi! E altre cose incoraggianti simili).

Grazie per aver letto, ci vediamo in giro.

" Non riesco a trovare nulla da scambiare su Moex intraday - le commissioni mangiano tutto. Considerate l'America. Sia la valuta che le variazioni medie giornaliere dei prezzi sono buone. E soprattutto - un sacco di titoli e regole di analisi lì.

Motivazione: