Studio. - pagina 4

 
Serqey Nikitin:

Negare il SISTEMA DI APPRENDIMENTO a favore dell'auto-educazione è, ovviamente, sciocco. L'intero sviluppo della scienza e della tecnologia è costruito sul sistema educativo.

Sono d'accordo che il sistema educativo è una componente importante, ma secondo me, la maggior parte di questo sistema (e ancora di più nel trading) è progettato esclusivamente per "spennare" e per niente per il trasferimento della conoscenza.

 
Nuova versione 1.3 del prodotto News Detector Demo: è disponibile la nuova versione 1.3 del prodotto News Detector Demo
 
Aleksey Rodionov:

In alcuni seminari ci sono anche quelli normali che sono già in fase di negoziazione, gratuitamente. Ma ci sono seminari che si rivolgono a persone che non hanno mai incontrato il mercato... Mi sono registrato appositamente per questi seminari, per non andare al circo. Lì si dicono queste cose .... Non ci sono parole, e la gente ci crede e ascolta come hanno fatto una fortuna e ora gli si insegna come fare soldi... Già...

Formaggio gratis in una trappola per topi. Cosa stanno perdendo il loro tempo gratuitamente? Un'opzione è quella di promuovere un sito web con i banner per fare soldi. Promuovono le opportunità di blocco, i controordini, la moltiplicazione dei lotti - sistemi che sembrano redditizi per il principiante. E ci vogliono anni per sbarazzarsi di questa assurdità. Molti programmatori esperti si portano ancora dietro l'idea di rompere le serrature

 
George Merts:

Sono d'accordo che il sistema di formazione è una componente importante, ma secondo me, la maggior parte di esso (e ancora di più nel trading) è progettato esclusivamente per "fare pompini" e per niente per il trasferimento di conoscenze.

Penso che nel prossimo futuro la situazione cambierà, e ci sarà una sana competizione tra i Mentori - dopo tutto, abbiamo bisogno di tempo per sviluppare la NUOVA direzione del "trading"...

 
George Merts:

Tutta la conoscenza e l'esperienza che ho - l'ho acquisita non grazie, ma nonostante l' università.

La nostra istruzione superiore è completamente scollegata dalla realtà e, in sostanza, si tratta di "distribuire certificati".

Nel 1987 sono entrato nell'istituto come programmatore, la specialità di "sistemista del sistema di controllo automatico". Allo stesso tempo sono entrato al computer solo in estate, dopo il secondo corso, con l'aiuto di "connessioni personali". E questa è una "specialità del programmatore"!!!

E, inoltre, per non dire che l'attrezzatura dell'istituto era molto carica - c'erano aule basate su grandi ECM, c'erano aule con DCK. (C'erano un paio di computer IBM-compatibili per tutto l'istituto a quel tempo, e non li ho nemmeno guardati.) Per la maggior parte, erano gratuiti. Una volta ho cercato di affrontarli - volevo venirci nel mio tempo libero, per imparare, per padroneggiare... Mi è stato detto "hai un curriculum, chiedi al tuo insegnante". Un piano di allenamento era solo una coppia alla settimana di pratica. Questo è tutto.

Ho imparato a programmare solo quando ho iniziato a lavorare in una delle cooperative che apparivano all'epoca, dove avevo accesso a un computer.

E questa situazione era, a quanto pare, non solo con la programmazione. Al terzo anno sono entrato nel laboratorio radio dell'istituto... Wah-wah-wah... Quali strumenti c'erano... Volevo sentirli, lavorare con loro... E - la stessa canzone, "Hai un piano di allenamento - torna a tempo debito".

Nella nostra università (Dipartimento di Economia, anche se non di programmazione :) ) nel 94-95 circa avevamo quasi la stessa situazione. Le lezioni di computer si tenevano in aule vuote (senza computer) e il professore raccontava solo la teoria. Ma in qualche modo è successo un miracolo! Ci ha portato nella stanza dove c'erano i computer e ci ha semplicemente mostrato questa meraviglia della tecnologia! È stato così! Naturalmente a nessuno era permesso di usare i computer, tranne una studentessa, che in quel momento stava studiando Paint.

 
Vadim Radchenko:

Nella nostra università (dipartimento di economia, anche se non di programmazione :) ) nel 94-95 circa, la situazione era quasi simile. Le lezioni di informatica si tenevano per lo più in un'aula vuota (senza computer) e l'insegnante raccontava solo la teoria. Ma in qualche modo è successo un miracolo! Ci ha portato nella stanza dove c'erano i computer e ci ha semplicemente mostrato questa meraviglia della tecnologia! È stato così! Naturalmente nessuno era ammesso dietro il computer, con l'eccezione di qualche studente, che in quel momento stava studiando Paint giocando d'azzardo.

Non capisco. Se si laurea, può davvero influenzare il commercio? In che modo?

 
Andrey:

Non capisco? Laurearsi all 'università ha davvero qualche effetto sul tuo trading?

Anche se ti sei laureato all'Università di Oxford (Inghilterra) o all'Università di Harvard (USA), questo non ti aiuterà nel tuo forex trading. Solo la prova e l'errore nel trading diretto con l'analisi di questi errori aiuterà.

 
Victor Ziborov:

Anche se ti sei laureato all'Università di Oxford (Inghilterra) o all'Università di Harvard (USA), questo non ti aiuterà nel tuo forex trading. Solo la prova e l'errore nel trading diretto con l'analisi di questi errori aiuterà.

+1

 
Andrey:

Non capisco? La laurea avrebbe un impatto sul commercio? In che modo?

Ho in qualche modo collegato la laurea e il commercio?

Ho dato un esempio di come la materia veniva insegnata allora (e forse non è cambiato nulla ora?) essenzialmente "sulle dita".

 
Victor Ziborov:

Anche se ti sei laureato all'Università di Oxford (Inghilterra) o all'Università di Harvard (USA), questo non ti aiuterà nel tuo forex trading. Solo la prova e l'errore nel trading diretto con l'analisi di questi errori aiuterà.

Cosa dà l'università? un biglietto per la vita? o la scuola della vita!

Quando sono andato a fare domanda per un lavoro, non mi hanno chiesto una laurea. Mi hanno chiesto se avevo una laurea.

Non hanno nemmeno chiesto il resto.

Motivazione: