Studio.

 
Dove si può applicare. Per la formazione nel trading.
 
Andrey:
Dove si può applicare. Per la formazione nel trading.

Crea un ordine in Freelance sotto "Programmazione o consulenza commerciale".

Consigli sulla programmazione o sul trading

 
Andrey:
Dove si può applicare. Per la formazione del mestiere.
Andrei, te lo dico da uomo con una laurea e numerosi diplomi. L'educazione più efficace è l'auto-educazione. Quindi, non pagate nessun corso da ciarlatani (la vostra città ne è probabilmente piena). Prendi Internet, MT4, un conto demo, e leggi e prova, e vedrai che poco a poco, passo dopo passo, il tuo futuro sistema di trading individuale diventerà chiaro nella tua mente. Ma, attenzione, questo è un processo lungo e doloroso. Almeno 4 anni. E, realisticamente, di più. Qui non c'è una strada a pali larghi. Buona fortuna a voi.
 
Victor Ziborov:
... E vedrai che gradualmente, passo dopo passo nella tua mente il tuo futuro sistema di trading individuale diventerà gradualmente chiaro. Ma, attenzione, è un processo lungo e doloroso. Almeno 4 anni. E, realisticamente, di più. Non c'è una strada a palo largo ...

Ahimè, non c'è una versione russa.

 
Victor Ziborov:
Andrei, te lo dico da persona in pensione e con numerosi diplomi. L'educazione più efficace è l'auto-educazione. Quindi, non pagate nessun corso da ciarlatani (la vostra città ne è probabilmente piena). Prendi Internet, MT4, un conto demo, e leggi e prova, e vedrai che poco a poco, passo dopo passo, il tuo futuro sistema di trading individuale diventerà chiaro nella tua mente. Ma, attenzione, questo è un processo lungo e doloroso. Almeno 4 anni. E, realisticamente, di più. Qui non c'è una strada a pali larghi. Buona fortuna a voi.


+1
 
Andrey:
Non so dove applicare. Studiare il trading.

Perché, una formazione universitaria classica, non so quale, economia, probabilmente, se ti interessano i mercati finanziari.

Non fa male, aggiunge conoscenza, ti insegna come fare trading, perché i professionisti non fanno trading lì.

 
Andrey:
Dove si può applicare. Per la formazione del mestiere.
Ci sono tonnellate di lezioni gratuite su internet (compreso YouTube). Guarda, leggi e impara. Basta non credere a tutto.
 
Victor Ziborov:
Andrei, te lo dico da persona in pensione e con numerosi diplomi. L'educazione più efficace è l'auto-educazione. Quindi, non pagate nessun corso da ciarlatani (la vostra città ne è probabilmente piena). Prendi Internet, MT4, un conto demo, e leggi e prova, e vedrai che poco a poco, passo dopo passo, il tuo futuro sistema di trading individuale diventerà chiaro nella tua mente. Ma, attenzione, questo è un processo lungo e doloroso. Almeno 4 anni. E, realisticamente, di più. Qui non c'è una strada a pali larghi. Buona fortuna a voi.

Una domanda per "l'uomo con molti diplomi": hai ottenuto la tua "laurea" educandoti da solo senza insegnanti?

 
Andrey:
Dove si può applicare. Per la formazione nel trading.
Digita "forex fox" nel motore di ricerca.
 

Cerca su internet diversi libri, articoli, leggi le sezioni pertinenti nei forum. Tutto questo può essere trovato nel pubblico dominio e gratuitamente. Hai solo bisogno di filtrare per te stesso ciò che è utile e ciò che non lo è (questo verrà con il tempo e l'esperienza).

Non andate per nessun corso a pagamento - vi diranno le stesse cose che potete trovare gratuitamente. Ricordate, se il trader sa come fare trading, non insegnerà a nessuno (per soldi), perché guadagnerà sul mercato, non vendendo corsi.

Come già scritto sopra, lo imparerete per molto tempo e sui vostri errori (non c'è modo senza).

E sì, non leggere nessun analista o notizia nelle prime fasi del trading - sarà solo d'intralcio.

Buona fortuna!

 
Serqey Nikitin:

Una domanda per l'"uomo con molti diplomi": ha ottenuto tutto il suo "accontentarsi" con l'auto-educazione senza insegnanti?

Sergei, la mia biografia è così interessante? Ho ricevuto lezioni private preparatorie di matematica quando mi stavo preparando per andare all'università. L'insegnante era dell'Istituto di cibernetica di Kiev. Ho imparato da lui la cosa più importante: l'approccio (prendersi il proprio tempo e divertirsi). Questo era tutto. Tutti gli altri miei insegnanti dell'istituto erano "meschini" rispetto a questo insegnante. Avevo già scritto la mia tesi da solo, senza la partecipazione effettiva del supervisore. Il supervisore aveva un ruolo formale. Quindi l'impulso iniziale del banco di scuola è importante. Mi occupo di Forex da oltre 10 anni. Naturalmente, senza corsi di ciarlataneria. Ci sono alcuni successi.
Motivazione: