Perché qualsiasi strategia funziona con successo solo per un tempo limitato e poi smette di funzionare? - pagina 9

 
leman >> :

Provaci tu. Crea un Expert Advisor ed eseguilo. Solo l'algoritmo MM dovrebbe essere ben pensato. Ho fatto degli esperimenti, la MM lo tira fuori.

Stai dicendo sciocchezze. Ecco una strategia ideale per perdere. Chiudere immediatamente. Perdita di spread garantita e stabile. La dimensione del lotto, cioè la MM, dipende da voi. Mostrate come questa vostra MM sarà utilizzata in una tale strategia.

 
wise >> :

Stronzate. Ecco la strategia perfetta per perdere: aprire su qualche coppia. Chiudere immediatamente. Perdita di spread garantita e stabile. La dimensione del lotto, cioè la MM, dipende da voi. Mostrate come questa vostra MM sarà in grado di fare qualcosa con questa strategia.

Si possono rompere un sacco di cose facendo lo scemo.

 
NikT_58 >> :

Si possono rompere stupidamente molte cose.

"In una strategia, la MM è importante. Il giusto MM renderà redditizia qualsiasi strategia.


Che è esattamente quello che avevo bisogno di provare. Nessuna strategia con una MM negativa può essere tirata fuori dalla MM "giusta".

 
wise писал(а) >>

Stronzate. Ecco la strategia perfetta per perdere: aprire su qualche coppia. Chiudere immediatamente. Perdita di spread garantita e stabile. La dimensione del lotto, cioè la MM, dipende da voi. Mostratemi come questa MM vi aiuterà a raggiungere qualcosa in questa strategia.

Non sto dicendo che il MM vi aiuterà se volete perdere deliberatamente il deposito. Sto dicendo che MM tira in periodi sfortunati per la strategia.

 
leman >> :

Non ti ho detto che MM aiuta se vuoi perdere intenzionalmente il tuo deposito. Sto dicendo che MM tira in brutti periodi per la strategia.

No, non voglio scaricare intenzionalmente. Ho citato una strategia con un MO negativo.


Non sto discutendo, MM è importante ovviamente. Ma non salverà in alcun modo una strategia perdente. E MM è importante per una strategia redditizia non superare i rischi nei periodi di insuccesso e non fallire. E se è redditizio, striscerà fuori. Quindi non è la MM, ma il fatto che la strategia sia redditizia. Questo è quello che voglio dire.

 
una strategia redditizia - una strategia con un MM necessariamente redditizio
 
wise писал(а) >>

No, non voglio fare trapelare intenzionalmente. Ho citato una strategia con un MM negativo.


Non sto sostenendo che MM sia importante, ovviamente. Ma non salverà in alcun modo una strategia perdente. E per una strategia redditizia, il MM è importante affinché nei periodi sfortunati i rischi non vengano superati e la strategia non fallisca. E se è redditizio, striscerà fuori. Quindi non è la MM, ma il fatto che la strategia sia redditizia. Questo è quello che voglio dire.

Non so quale MM usi, ma grazie ai miei esperimenti sono arrivato alla conclusione che non è necessario ottimizzare i parametri dell'indicatore ma quelli della MM. Se una strategia è redditizia, può esserlo in tutti i simboli e periodi con la MM. Questo è il mio approccio. Pianifica il tuo budget. Pianificare il tuo budget è ancora più importante nel Forex, il Forex non ti darà ritardi nei pagamenti.

 
leman >> :

Non so quale MM usi, ma in base ai miei esperimenti sono arrivato alla conclusione che non sono i parametri dell'indicatore che devono essere ottimizzati, ma i parametri della MM, e se la strategia era redditizia in principio, con l'aiuto della MM può essere resa redditizia per tutti gli strumenti e periodi. Questo è il mio approccio. Nel Forex è ancora più importante pianificare il tuo budget. Il Forex non ti darà pagamenti differiti.

Un caso ideale per dimostrare questa affermazione è un'entrata e un'uscita casuale al raggiungimento di un determinato profitto o perdita, con un rapporto profitto/perdita > 1.

Tuttavia, in questo thread vi ho già parlato del "demone di Maxwell" - un esempio dalla termodinamica)))

 
leman писал(а) >>

Non so quale MM usi, ma sono arrivato alla conclusione, sulla base dei miei esperimenti, che non sono i parametri dell'indicatore che devono essere ottimizzati, ma i parametri della MM, e se la strategia era redditizia in principio, con l'aiuto della MM può essere resa redditizia per tutti gli strumenti e i periodi. Questo è il mio approccio. Pianificate il vostro budget, nel Forex pianificare il vostro budget è ancora più importante, il Forex non vi darà pagamenti differiti.

L'inserimento di MM in una storia è facile come qualsiasi altra serie di opzioni. Questo non garantisce che il MM tirerà qualcosa nel trading reale.

 
Avals >> :

è facile inserire MM in una storia come qualsiasi altra serie di opzioni. Non garantisce che MM tirerà qualcosa in un vero scambio

(Beh, sì, è possibile. E il cielo è blu. Solo che cosa c'entra con quello che ho scritto?

Motivazione: