[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 16

 
SergSV:
Mi scusi, mostri a un cieco dove c'è un acquisto sui diari ))))

Non mi è permesso discutere i dettagli di TS)))) Il tuo screenshot è uguale al mio, guarda attentamente e non fare conclusioni premature.
 
margaret:
Può votare a qualsiasi ora del giorno e anche nei fine settimana

I trader sono svegli oggi, o vogliono aspettare la fine della sessione per evitare il panico...
 
strangerr:

È vietato discutere i dettagli del ts)))
Discutere è permesso, fare pubblicità no.
 
strangerr:

Non è permesso discutere i dettagli di un TS))) Il tuo screenshot è uguale al mio, guarda attentamente e non fare conclusioni premature.

MTS stesso non può essere discusso ma giustificare il commercio (previsione/tendenza) penso sia accettabile. Altrimenti solo i numeri di TP SL uccideranno il thread

 
DragonSL:
Si può discutere, non si può fare pubblicità.

Stavo solo scherzando. Voglio solo che l'uomo pensi da solo perché il segnale era lì e perché pensava che non avrebbe funzionato. Prima del fine settimana ho postato degli screenshot con dei commenti.
 
Dovrei scrivere un Expert Advisor per prendere in giro le società di brokeraggio con richieste "senza senso" e seguire il buffer (due pendenti in entrambe le direzioni) seguendo il prezzo fino al primo requote- lasciare che le società di brokeraggio si puniscano ))))
 

Ho aggiustato leggermente le opzioni.

Blu 60 Rosso 40


 
Noterday:

Ho aggiustato leggermente le opzioni.

Blu 60 Rosso 40



Potrebbe scendere direttamente oggi senza un test della neckline...
 
strangerr: È vietato discutere i dettagli di ts)))

Ancora una volta, il mio chiarimento su ciò che si può e non si può fare. Il mio post è l'unico lì.

O questo è già il tuo scherzo, strangerr?

 
strangerr:

Stavo solo scherzando. Voglio solo che l'uomo pensi da solo perché il segnale era lì e perché pensava che non avrebbe funzionato. Prima del fine settimana ho postato degli screenshot con dei commenti.
Ho pensato tutto alla perfezione, ed era chiaro già da venerdì che sarebbe sceso da lunedì, penso di aver scritto la stessa cosa. Venerdì è stata una "cannonata", hanno spinto la folla in bai e ora stanno per farlo )).
Motivazione: