Una carriera nel trading azionario - pagina 7

 
Manuali di boxe. Leggete dieci di loro e salite sul ring della boxe professionale per uccidere Tysons. Cosa, il piano non va bene? )))
 
vasya_vasya >> :

Non ho intenzione di discutere della borsa, una strategia buy-and-hold andrà bene, non c'è nemmeno bisogno di imparare nulla.

Non lo farà.

vasya_vasya ha scritto (a) >> Sto parlando di forex e di soldi veri da fare.

O piuttosto darlo via.

 
Svinozavr >> :
Manuali di boxe. Leggete dieci di loro e salite sul ring per combattere i Tyson. Non ti sta bene? )))

E c'è anche un libro chiamato "Forex in campagna".

:)))

 
YUBA писал(а) >>

Non lo farà.

farà

YUBA ha scritto >>.

vasya_vasya ha scritto (a) >> Sto parlando di forex e di denaro reale che può essere guadagnato.

O meglio, darlo via.

Il denaro che guadagnate può essere gestito a vostra discrezione.

 
Se qualcuno afferma che è impossibile, che lo impedisca chi non lo fa. /Proverbio cinese
 
Fduch >> :

http://www.cmegroup.com/

http://www.nasdaq.com/

http://www.nyse.com/


Beh, questo è se si chiede davvero di una carriera nel trading azionario, ma non di cercare di fare un DCs russo per la pasta forex russo. >> IMHO - è un lavoro ingrato e inutile.

Lei ha parlato di scambi americani. E perché non ha detto nulla sulle borse nazionali (MICEX, RTS)? Pensate che giocare su di loro non abbia futuro?

 
Yar1k >> :

Lei ha menzionato gli scambi americani. E perché non ha detto nulla sulle borse russe (MICEX, RTS)? Pensate che non abbiano un futuro?

Per me quello domestico è PFTS =)


Mi sembra poco promettente fare trading in un ru-forex DC, non in uno scambio. Indipendentemente dalla sua posizione geografica (di scambio).

Non dico nulla su MICEX, RTS, perché non ne so nulla.

Ho sentito da qualcuno che la loro liquidità non è buona, specialmente sulle opzioni. Se questo è vero, non ci sono davvero molte prospettive per il prossimo futuro.

 
Fduch >> :

Per me quello domestico è PFTS =)


Mi sembra poco promettente fare trading in un ru-forex DC, non in uno scambio. Indipendentemente dalla posizione geografica dello scambio.

Non dico nulla su MICEX, RTS, perché non ne so nulla.

Ho sentito da qualcuno che la loro liquidità non è buona, specialmente sulle opzioni. Se è vero, allora non ci sono molte prospettive per il prossimo futuro.

Cos'è - PFTS?)

 
Yar1k >> :

Cos'è il PFTS?)

RTS ucraino

;)))

 
LeoV >> :

Chiunque può essere un buon medico? O un buon ingegnere? O un buon programmatore? O un buon matematico? O un buon agronomo? O un buon giardiniere? Un pescatore? Penso che risponderai "nessuno". Allora cosa le fa pensare che chiunque possa essere un buon trader? La specialità di "trader", come qualsiasi altra specialità sopra menzionata, ha le sue peculiarità, che non tutti possono padroneggiare e capire. A questo proposito, non tutti possono essere dei buoni trader - e questo è normale. Così come non ci sono molti buoni medici, ingegneri, matematici, programmatori, musicisti, piloti, pescatori, giardinieri e così via. E la specialità del commerciante richiede non solo buone conoscenze e talento, ma anche un fattore specifico come la fortuna. Buona fortuna! .....)))))

>> Capisco che l'idea principale "non si può pescare senza uno stagno" ma cercherò di argomentare,

Se hai delle limitazioni e vuoi imparare la professione devi qualificarti, devi farlo correttamente.

Semplicemente, qualsiasi professione può imparare qualsiasi persona se ha il desiderio di imparare il punto chiave.

È così che funziona l'intero sistema educativo, una professione non può essere chiamata tale se non si può garantire che tutti coloro che vogliono impararla possano essere formati.

Tutto il resto è un'arte. Chiunque può diventare un buon medico, ma non tutti possono diventare brillanti. È diverso.

Se non tutti potessero diventare un buon medico, ma solo i mancini, per esempio, non ci sarebbe questa professione.

Una professione ha a che fare con la nozione di mestiere. Se vuoi sapere come diventare un trader, è una forma d'arte.

Non hanno idea di come valutare il mercato e di come prepararsi.

Puoi imparare solo le basi, come tenere un pennello e come diluire i colori.

Non sai come essere un buon trader, sei un esperto nello sviluppo di software.