Alla ricerca di un insegnante di [trading]! - pagina 4

 
IvanIvanov:
Dipende da cosa si considera interesse!

L'interesse è di 30-50 dollari all'ora per un dialogo a tesi e concentrato sullo scenario del cliente per cominciare. Poi il prezzo può aumentare di molte volte se il test rivela che il guru sta predicando vere informazioni da insider piuttosto che scioglilingua.

Si può iniziare con le domande. Per esempio, ci sono 10 domande e ci accordiamo sul prezzo per le risposte chiare.

 
perepel:

Stranamente questo vale anche per l'aspetto puramente pratico dell'apprendimento di mql5. Ovviamente, posso leggere io stesso la guida, così come gli articoli di questo grande sito web. Cioè, ho bisogno di un programma mql5 da un insegnante su come operare tutta questa quantità di dati il più velocemente possibile, con il minimo sforzo.

Non ho bisogno di spiegare cosa è di dominio pubblico. Questo non è logico. Non sono uno sciocco, scusatemi per questo.

Per mql5, mi interessa una presentazione gerarchica del materiale, dal semplice al complesso, ma subito con esempi pratici e modi per navigare rapidamente nella guida. Dubito che anche un super professionista possa ricordare a memoria tutte le funzioni, le variabili, le classi, ma a differenza di un principiante, ha un database di riferimento mentale di orientamento, come una mappa. Semmai sa dove cercarlo e se c'è proprio. Questo è ciò che mi interessa.

Di nuovo, vorrei riunire un gruppo di nuovi arrivati e fare una proposta di gruppo. Mettete insieme un po' di soldi, ottenete delle risposte e pubblicatele nel dominio pubblico. Questo dovrebbe avvantaggiare tutti, compresi gli stimati MQ, poiché rende popolare il loro software e abbassa la soglia di ingresso.

Sì, forse è anche arte :-) anche io non mi considero stupido, ma non sono riuscito a prendere mkl da zero, ho provato tre volte, mi sono reso conto da solo, "documentazione completa su mkl - non per dummies", ma ho trovato un buon tutorial su c++ il primo giorno ho cotto una semplice applicazione console

In un mese ho fatto circa 12 pezzi sul tutorial, ma penso ancora che dovrei fare più arte di base, commercio, anche se ogni tanto torno al c++ - è roba affascinante...

 
IvanIvanov:
:-) E come vengono trasmessi?
Un vero commerciante non ha tempo. E questo è un lavoro duro. E ognuno ha una visione diversa del mercato. Basta prestare attenzione a coloro che siedono nelle scuole commerciali. Insegnano a tutti, ma vivono di stipendio. È come una partita a scacchi, si ottengono le conoscenze di base, e poi tocca a te.
 
perepel:

L'interesse è di 30-50 dollari all'ora.

O forse una persona - solo nessuno con cui parlare, hai considerato questa opzione.... così poca comprensione in questo mondo.....

Ci sono altri potenziali interessi....

C'è un altro problema qui......

 
azerbaijan:
Un vero commerciante non ha tempo. E questo è un lavoro duro. E ognuno ha la sua visione del mercato. Basta guardare quelli che sono seduti nelle scuole commerciali. Insegnano a tutti, ma vivono di stipendio. È come una partita a scacchi, si ottengono le conoscenze di base, e poi tocca a te.

Se intendi i pip... Sono d'accordo... Un lavoro titanico e snervante, soprattutto se non si sa bene cosa si sta facendo e i risultati sono instabili.

Conosco commercianti che sono più interessati ai carri armati... o costruire un business nell'universo fisico....

Cosa intende con il termine "vero commerciante"?

 
IvanIvanov:

Sì, forse è anche arte :-) Nemmeno io mi considero stupido, ma non sono in grado di partire da zero, ho provato tre volte, mi sono reso conto da solo, "la documentazione completa per mcl non è per dummies", ma ho trovato un buon tutorial su c++ e il primo giorno ho sbattuto fuori una semplice applicazione console

Ne ho fatto circa 12 copie in un mese, ma penso ancora che dovrei padroneggiare quest'arte, quella del trading. Anche se sto tornando al C++ perché è molto interessante...

Esatto, è un'arte. È per questo che si deve pagare.

Capisco che in 2 anni io stesso diventerò un professionista in mql, solo con il metodo dell'istinto, studiando libri di riferimento, articoli e codici pronti in kodobase, e sarà formalmente gratis, ma se c'è un guru, che può implementare la stessa esperienza in 2 mesi, per esempio per 500 $, allora è fantastico. Il punto è accelerare le cose, tutto qui.

Per quanto riguarda il mercato, la situazione è diversa, non ho ancora capito gli orizzonti. Tutto è molto confuso, contraddittorio e paradossale a volte.

 
IvanIvanov:

O forse la persona - semplicemente nessuno con cui parlare, hai considerato questa opzione.... così poca comprensione in questo mondo.....

Ci sono altri potenziali interessi....

C'è un altro problema qui......

Penso che questo sia super raro. Dalla mia esperienza, so che quando sei un professionista in qualcosa, non è interessante spiegare le basi ai principianti, ti fa incazzare. Pertanto, l'aspetto finanziario è la cosa principale.

Un'altra cosa è se non sei un professionista, ma un semplice pallone gonfiato. Stiamo cercando di spiegare che non siamo interessati a questo tipo di cose. Se una persona ha una tariffa oraria di 1000 dollari, che motivo ha di insegnare per 50 dollari? Non è logico.

Se sta insegnando a questo prezzo ci sono dubbi sulla sua redditività come trader di successo.

Per questo dubito che entrerò in contatto con un vero guru del mercato, ma la situazione è più prosaica con mql , è solo un linguaggio e ci dovrebbero essere molti insegnanti degni.

Ho solo bisogno di trovare qualcuno che possa giocare secondo le mie regole.

 
perepel:


...ma con mql la situazione è più prosaica, è solo un linguaggio e ci dovrebbero essere più che sufficienti professori degni.

Ho solo bisogno di trovare qualcuno che possa giocare secondo le mie regole.

Oggi ne ho parlato con un broker, qualche broker ha una scuola per imparare mql, non mentirò, chiederò di nuovo domani...

Inoltre, c'è un servizio presso un altro broker dove codificano i propri consulenti per i clienti, per un bonus, se solo la formalizzazione è chiara, ma l'ingresso a loro è costoso, il deposito minimo si misura in migliaia di verde...

Propendo per i contatti tra i programmatori... anche se recentemente sono rimasto ancora una volta deluso da advisors.... ma do la colpa alla mancanza di conoscenza del trading da parte mia...

 
IvanIvanov:

Oggi ne ho parlato con un broker, qualche broker ha una scuola per imparare mql, non mentirò, chiederò di nuovo domani...

E un altro broker ha un servizio in cui codifica i propri consulenti per i clienti, come bonus, purché la formalizzazione sia chiara, ma è costoso unirsi a loro, il deposito minimo si misura in migliaia di verdoni...

Propendo per i contatti tra i programmatori... anche se recentemente sono rimasto ancora una volta deluso da advisors.... Ma do la colpa all'insufficiente conoscenza del trading da parte mia...

Questo è logico. Ho paura di usare persone potenzialmente interessate dall'"altra parte", come lo staff di CA, come fonte di informazione.

Per esempio, prima di consultare un dipendente di DC ho scaricato sul sito web di Boston Technologies, un business plan per l'organizzazione di un broker, per inciso altamente raccomandato, ci sono un sacco di cose interessanti circa l'infrastruttura del broker, e la struttura del mercato Forex, ho una serie di domande su di esso naturalmente, beh, si è scoperto che è come un argomento tabù. Ho scoperto che questo è una specie di argomento tabù, ma non so cosa fare.

Anche per mql5 possiamo supporre che lo scopo dell'educazione dei clienti per tali interessati possa essere opposto. E la formazione sarà estremamente lunga, confusa e con un'enfasi sugli algoritmi a filo come martin. Ho obiettivi diversi. Quindi è necessario cercare un programmatore-trader praticante, ma non un dipendente o associato alla promozione di broker. E una tecnica di comunicazione "domanda specifica-risposta breve", non un "lungo monologo-chiarimento della domanda".

Forse non ci sono proprio questi insegnanti. Per le ragioni sopra menzionate. Allora non vi resta che l'autoapprendimento.

 
perepel:

Questo ha senso. Ora ho paura di usare persone potenzialmente interessate dall'"altra parte", come gli impiegati della DC, come fonte di informazione.

Per esempio, prima di consultare un dipendente di DC ho scaricato sul sito web di Boston Technologies, un business plan per un broker, a proposito lo consiglio, ci sono un sacco di cose interessanti sull'infrastruttura di un broker, e la struttura del mercato Forex, ho una serie di domande su di esso, naturalmente, ma si è scoperto che è come un argomento tabù. Ho un sacco di informazioni interessanti sull'infrastruttura di intermediazione e la struttura del mercato Forex, ho sollevato alcune domande su di esso, naturalmente, si è scoperto che è come un argomento tabù.

Per quanto riguarda mql5, si può anche supporre che lo scopo della formazione dei clienti da parte di tali persone interessate possa essere il contrario. Ho obiettivi diversi, quindi dobbiamo usare il mql5. I miei obiettivi sono diversi, quindi è necessario cercare un programmatore-trader praticante, ma non un dipendente o associato alla promozione di broker. E una tecnica di comunicazione "domanda specifica - risposta breve", piuttosto che un "lungo monologo - domanda chiarificatrice".

Forse non ci sono proprio questi insegnanti. Per le ragioni descritte sopra. Allora rimane l'autoapprendimento.

Lei ha espressioni molto generiche quando descrive la situazione e io non conosco l'essenza della questione, quindi è difficile per me...

È meglio comunicare non con i broker e i mediatori, ma con persone specifiche come Vasya, Petya e Natasha che lavorano in queste organizzazioni, e dovete capire chiaramente che il loro status potrebbe non corrispondere alla loro conoscenza ed esperienza personale, è meglio comunicare con le persone, non con l'organizzazione... più utile.

Ho incontrato buoni commercianti, ho incontrato programmatori di talento..... ma non li conosco personalmente.... forse ce ne sono sul forum, sarebbe bello avere una buona persona... :-)