La psicologia del trader di successo. - pagina 13

 
Maxim Dmitrievsky:

A proposito, bel simulatore, puoi competere con la tua psicologia :)

Prendi i risultati qui :) i miei scambi devono essere almeno 20 per le statistiche.

Anche se... per qualche motivo solo 4 scambi si sono aperti e il gioco è finito... ma tutto nel + :)


Nel tester non può funzionare il fattore psicologico per definizione!

Dov'è il link all'emulatore?

 
Vitaly Muzichenko:

In un tester, il fattore psicologico non può funzionare per definizione!

Dov'è il link all'emulatore?


chartgame.com

Sì può, le emozioni sono le stesse :)

simulatore non conveniente, krafik demaschera costantemente, stronzate

 
Maxim Dmitrievsky:

chartgame.com

Sì può, le emozioni sono le stesse :)

non un simulatore pratico, krafik costantemente rescaling, stronzate.

Volevo solo scriverne. Non c'è modo di vedere nulla, il simulatore sui principi del "casinò". Abbandona a metà strada.

 
Vitaly Muzichenko:

Volevo solo scriverne. Nessun modo di vedere nulla, un simulatore sui principi del "casinò". L'ho mollato a metà strada.


Sono ancora in attività... già al mio 4° grafico )


 

Oh, ne ho abbastanza, è divertente, ho svuotato tutto e ho preso un prestito di 100k dalla banca per un nuovo deposito.

Raccomando questo tipo di simulatori :)

 
Maxim Dmitrievsky:

Oh, ne ho abbastanza, è divertente, ho svuotato tutto e ho preso un prestito di 100k dalla banca per un nuovo deposito.

Raccomando tali simulatori :)

Nel simulatore tutto molto veloce, nella vita reale tutto molto lungo, e al primo lontano indietro il prezzo dopo 2 ore di attesa - si inizia a ottenere nervoso. Nel tester si può fare +100% al giorno, ma in quello reale...

È bene capire che il conto può essere prosciugato, e non solo aumentato.

 
Vitaly Muzichenko:

Nel simulatore tutto è molto veloce, nella vita reale tutto è molto lungo, e alla prima scoreggia del prezzo di ritorno dopo 2 ore di attesa - si comincia a diventare nervosi. Nel tester si può fare +100% al giorno, ma nella realtà...

È bene capire che il conto può essere prosciugato, non solo aumentato.

è un ottimo modo per verificare rapidamente che, anche senza psicologia, tutto si svuota rapidamente e facilmente, quando l'approccio è disordinato

Consiglio agli "psicologi" di provarlo per rimanere delusi dalle loro convinzioni e capacità (non potranno più dare la colpa alla loro psiche)

 
Maxim Dmitrievsky:

Oh, ne ho abbastanza, è divertente, ho svuotato tutto, ho preso in prestito 100k dalla banca ma ho un nuovo deposito

Raccomando questo tipo di simulatori :)

))😀😀😀👍😂😂😂
 
Maxim Dmitrievsky:

questo è un ottimo modo per verificare rapidamente che anche senza psicologia tutto si fonde abbastanza rapidamente e facilmente quando l'approccio è casuale

Consiglio agli "psicologi" di provarlo per essere delusi dalle loro convinzioni e capacità (non potranno più dare la colpa alla loro psiche)

Tutto è corretto. Solo che senza psicologia, o meglio con una psicologia stupida, si fonde ancora più velocemente.
 

E' un argomento interessante, vero? Una volta ho fatto un controllo medico in un 'manicomio' che aveva una sezione chiamata 'Condizioni limite' - lì permettono l'uso di telefoni cellulari. :)

Scienza della psicologia o no... Quando si hanno soldi propri, questo mette sotto pressione la psiche.

Motivazione: