Interessante! Si scopre che SL non significa nulla! - pagina 6

 
timbo >> :

Quanti siete?

Avete già letto il PDS che ho linkato? Poi scrivete loro una lettera dicendo che le banche con rating AA (e ce ne sono solo 11 nel mondo) sono degli stupidi, non sanno cosa stanno vendendo swap o futures.

Vedo un caso clinico... in una forma estremamente avanzata.

quindi risponderò per l'ultima volta, visto che sono stanco di farmi spaccare la testa...

Non è la banca che vende lo swap, ma voi stipulate un accordo di swap con la banca!

Basta leggere quello che ha scritto BARS nell'esempio... ( devi aver letto un libro del genere ;-))

Devi vendere euro per sterline. E tu hai solo dollari, quindi firmi un accordo di swap con la banca (ti dà euro per quid), se ascolti attentamente, capirai che se compri euro per dollari e poi li vendi, avrai un saldo = deposito-perdita sull'intera transazione. Le banche hanno molti clienti, molti dei loro fondi nella zecca, quindi ti prestano euro contro le tue banconote. Se tu vai a fondo, la banca non perde niente (margine, visto che il saldo della banca era in EUR e così è ;-)) e guadagna anche dei soldi perché ottiene gli interessi per il prestito e riceve anche una commissione... (se non vuoi fare credito in euro, la banca ti trasferirà semplicemente ad un agente per un accordo di swap).

 
Mathemat >> :

Forse mi sono messo in questa situazione per niente. Non voglio discutere di termini, e non sono bravo a farlo.

Ciao!

C'è una "guerra" in corso qui (vedo che è finita ora... )))))... ehhhhh e tutto è iniziato con un semplice stop loss ))))

Che bella storia ))))

 
Investor >> :

(e se la banca non vuole darti un prestito in euro, si trasferirà semplicemente a un agente di cont per fare un accordo di swap).

In che modo questo contraddice ciò che ho detto? Esiste un numero enorme di contratti di swap. Alcuni di loro possono essere di credito - prendilo ora, consegnalo dopo. Possono essere il contrario - paghi ora e avrai regolari e multipli più tardi. Si possono contrattare per scambiare denaro in futuro, si possono usare i futures, ma io compro uno swap, per esempio 100.000 tonnellate di benzina tra un anno esatto e pago di conseguenza tra un anno. Non ci sono futures sul petrolio, ma ci sono gli swap.

Uno stop-loss garantito. Una specie di assicurazione è già stata menzionata diverse volte. E chi pagherà per l'evento assicurato, cioè la lacuna? E sarebbero i controagenti dell'accordo di scambio a pagare. Non esistono "solo assicurazioni", soprattutto nei mercati finanziari, sono sempre sostenute da derivati, cioè futures e swaps.

Ancora una volta, da dove abbiamo iniziato: non guardate il mondo attraverso una finestra MetaTrader, il mondo è molto più grande. Gli swap non sono solo centesimi che i broker prendono/posizionano, sono un grande business.

 
Mathemat >> :

Forse mi sono messo in questa situazione per niente. Non voglio discutere di termini, e non sono bravo a farlo.

Sono bravo in matematica. Il resto è niente.

 
coaster >> :

ISO 9001 non vi dice niente?

:)

Cosa sai della gestione della qualità?

Mi occupavo di ISO-9001. Ha fatto la documentazione e ha ottenuto la certificazione per tre sistemi.... :)) Non c'è molto. Lo studio scrive il proprio "flusso di lavoro": "Serviamo i clienti così... ... e un sacco di documentazione. L'obiettivo principale è la "soddisfazione del cliente", ma i criteri di questa soddisfazione sono definiti dall'azienda stessa, che si certifica sotto ISO. E per di più, ogni anno le autorità di controllo controllano che l'azienda lavori nel modo in cui aveva definito il proprio processo tecnologico :))).

Voglio dire che se è scritto nella loro documentazione che "ilcriterio di soddisfazione del cliente è la quantità di denaro ricevuta da lui" (tipo: se ci paga, è soddisfatto del nostro lavoro), allora la chiusura degli ordini sulle lacune a favore del cliente sarà vista come una violazione della ISO-9001.

Qualsiasi idea può essere portata fino all'assurdo: "la legge è come un dilemma; come la giri, così la ottieni" ;)

 
timbo >> :

E in che modo questo contraddice ciò che ho detto? I contratti di swap abbondano. Alcuni di loro possono essere un credito - prendilo ora, consegnalo dopo. Possono essere il contrario - paghi ora, riceverai regolarmente e in grandi quantità più tardi. Si possono contrattare per scambiare denaro in futuro, si possono usare i futures, ma io compro uno swap, per esempio 100.000 tonnellate di benzina esattamente tra un anno, il pagamento è un anno dopo di conseguenza. Non ci sono futures sul petrolio, ma ci sono gli swap.

Uno stop-loss garantito. Una specie di assicurazione è già stata menzionata diverse volte. E chi pagherà per l'evento assicurato, cioè la lacuna? E sarebbero i controagenti dell'accordo di scambio a pagare. Non esistono "solo assicurazioni", soprattutto nei mercati finanziari, sono sempre sostenute da derivati, cioè futures e swaps.

Ancora una volta, da dove abbiamo iniziato: non guardate il mondo attraverso una finestra MetaTrader, il mondo è molto più grande. Gli swap non sono solo spiccioli che i broker prendono/posizionano, sono un grande business.


1e. per la benzina c'è un fuci ! Si chiama contratto di fornitura!

2.cioè è evidente che non capisci niente di swap, e metti tutto insieme (non mi sorprenderebbe se tu aggiungessi opzioni, ecc.) .....

3. Cioè sei un agente di controspionaggio - se lo dici, ti fotteranno.

4.i.e. Swap è ora un %nt. e si applica alle valute! E tutto il resto sono futures (quando la consegna sarà contrattata) - andate a leggere i termini. Ti ho dato il libro.

E l'assicurazione è solo per le lacune, cosa c'entrano le garanzie di swap e stop execution?

Quando il prezzo lasciato dopo il gap, non esiste e ci siete solo voi e il vostro ordine con una perdita. (Non capisco chi si occupa di un'idea del genere al giorno d'oggi, come cancellare gli ordini di non eseguire uno stop ai gap) è un'altra cosa, un trader può concludere un contratto con un assicuratore in caso di gap... ma costa molto e chi lo farebbe?

specialmente in tali lacune, quindi smettila di dire stronzate... Soros ottiene una metà/deposito, e poi si apre il vuoto, - chi vuole pagare una tale somma?

Avete iniziato con le garanzie di piede. Ora calcola quanti soldi e chi perderebbe su tali lacune. Il contatore/agente è solo un amico del broker che, semmai, aiuterà con il cliente.


COSA FARÀ IL CONTRO AGENTE? HAI RAGIONE, IL MERCATO ERA AL PRIMO PREZZO, QUINDI HA CHIUSO. Alcuni broker offrono uno stop loss garantito, ma questa è una storia a parte e questo per dei soldi (molto seri). Queste garanzie ci sono per un sacco di soldi? Qui hai un'assicurazione, e non ha niente a che fare con gli swap!

E tu, sarai a bere con la tua ragazza sul brundershirt

 

Signori, compagni, amici e semplicemente ragazzi! .... Non mi aspettavo questa svolta! L'argomento è già lungo 6 pagine! Voglio ringraziarti per aver risposto alla mia domanda!

Certo! Dobbiamo leggere attentamente le regole! Le conclusioni sono fatte, e per molti, questa situazione sarà molto utile come esperienza di lavoro con una società di intermediazione, non importa quale. Nessuna società di brokeraggio vuole prendere perdite dallo slippage. Questo è chiaro! Mi chiedo: chi ci dà gli slittamenti? Una macchina per le citazioni? Ma ogni società di brokeraggio ha la sua macchina di quotazione automatica, per quanto ne so. Ma in questo caso c'è un divario in una società di intermediazione e nella seconda le quotazioni sono molto più dense e il divario è minore o addirittura assente. Forse, non ci sarà alcuno slittamento? Può significare che dovremmo cercare società di brokeraggio con meno frequenza di quotazioni che escludano il maggior numero possibile di perdite? Ma può essere importante per i grandi conti.....

Grazie ancora!

 
Investor писал(а) >>


Circa la garanzia del piede che hai iniziato. E ora pensate a quanti soldi e chi perderebbe su tali lacune. Il contro-agente è solo un conoscente del broker che aiuterà il cliente.


COSA FARÀ IL CONTRO AGENTE? HAI RAGIONE, IL MERCATO ERA AL PRIMO PREZZO, QUINDI HA CHIUSO. Chi molol /// "Alcuni broker offrono uno stop-loss garantito, ma questa è una storia a parte ed è per un denaro separato (abbastanza serio)." /// che tali garanzie sono lì per un sacco di soldi? qui si ha l'assicurazione, e non ha nulla a che fare con gli swap!

Signor Investitore!

Anche se il tuo post non è rivolto a me, ma ti assicuro che ci sono broker molto seri che forniscono questo tipo di garanzia.

Non entrerò nell'essenza e nel meccanismo di attuazione di queste garanzie - è un loro affare interno. Ho il sospetto che le loro possibili perdite

E le spese sono pagate dal cliente perché il servizio è a pagamento.

Sono d'accordo con le mie parole.

.

PS Strano che tu non ne sia consapevole.

 
Una volta incontrato, e ora, in vista di tutto il "sopra" è sorta una domanda - può uno stop essere inferiore al prezzo di apertura su un buy o superiore al prezzo di apertura su un sell..... domanda in prospettiva - può uno stop essere sostituito da un takeaway..... assurdità signori, ma........ ??????
 
È fisicamente possibile farlo? Secondo me, è impossibile impostare un TP su un trade Buy invece di uno stop. Dal momento che TP, Buy deal, non può essere impostato più basso del prezzo corrente. È piuttosto probabile che si dica che abbiamo "prezzi sbagliati". SL o TP" se ho capito bene!
Motivazione: