Dove posso comprare un libro sulla programmazione EA? - pagina 2

 
Zvezdochet:
Devi convertire da CHM a PDF ........ Ottengo un file PDF vuoto dopo la conversione ....missstic...

Necroposter otakue!!!

 
Zvezdochet:
Per fare questo, convertire da CHM a PDF ........ ottengo un file PDF vuoto dopo la conversione ....missstic...

Allora usa questa ricetta.

 
Georgiy Merts:

Necroposter otakue!!!

Perché sei così veloce a sottolineare il problema? L'uomo ha indicato il suo problema, che è adesso, non due anni fa. Ha appena scritto in un vecchio thread. Perché crearne uno nuovo se c'è già un argomento simile?

 
Ricordo che due anni fa ho ordinato un libro di testo di programmazione MQL4 da OZONE, ma ci sono voluti tre mesi, e allora ero da qualche parte in periferia. Non avevo tempo, poi me ne sono dimenticato. Ho deciso di pagare 50 dollari per lo sviluppo freelance di EA e non voglio disturbare il mio cervello con la programmazione. Solo per due anni ho pagato circa 200 dollari in commissioni e arbitraggio, e non ho nessun EA scritto correttamente. Ora ho deciso ancora una volta di provare a programmare me stesso. Ho deciso di cercare un libro sulla programmazione MQL .....Khow sono arrivato a questo ramo del forum - non mi viene in mente niente! Ho cliccato sulla frase "Per favore dimmi dove trovare un tutorial", e sono stato "spazzato" dai giudici. Sono un ospite qui. Non pretendo di essere al posto di uno. Se ho scomodato qualcuno - vi prego di scusarmi - non per cattiveria, ma per la natura puramente casuale della corrente del Golfo che ha spazzato i tribunali e li ha inchiodati a riva in testa con una tavola da barca.
 

Guida alla programmazione C#

Date un'occhiata a questo, potrebbe tornarvi utile. Ci sono tutorial per principianti e utenti avanzati.

https://docs.microsoft.com/ru-ru/dotnet/csharp/programming-guide/

 
Zvezdochet:
Ricordo che due anni fa ho ordinato un libro di testo di programmazione MQL4 da OZONE, ma ci sono voluti tre mesi, e allora ero da qualche parte in periferia. Non avevo tempo, poi me ne sono dimenticato. Ho deciso di pagare 50 dollari per lo sviluppo freelance di EA e smetterò di disturbare il mio cervello con la programmazione. Solo per due anni ho pagato circa 200 dollari in commissioni e arbitraggio, e non ho nessun EA scritto correttamente. Ora ho deciso ancora una volta di provare a programmare me stesso. Ho deciso di cercare un libro sulla programmazione MQL .....Khow sono arrivato a questo ramo del forum - non mi viene in mente niente! Ho cliccato sulla frase "Per favore ditemi dove trovare un tutorial", e sono stato "spazzato" dai giudici. Sono un ospite qui. Non pretendo di essere al posto di uno. Se ho dato fastidio a qualcuno - vi prego di perdonarmi - non per cattiveria, ma per la natura puramente casuale della corrente del Golfo che porta le corti e le inchioda alla riva.

Impara a conoscere meglio il C++ e MQL si prenderà cura di se stesso.

 
Konstantin Nikitin:

Capite più o meno il C++, e MQL si prenderà cura di se stesso.

è questo il sottile trolling del tc?

In più con i loro modelli, stl, boost è più complicato di mql per dirla tutta :-)

anche lo Standard è più voluminoso del manuale MQL+MT e di due anni di articoli insieme.

 
Maxim Kuznetsov:

è questo il sottile trolling del tc?

vantaggi con i loro modelli, stl, boost è più complicato di mql per dirla in modo gentile :-)

anche solo lo standard è più voluminoso della guida MQL+MT insieme a un archivio di due anni di articoli

Questo è quello che sto dicendo. Se il C++ va bene, anche se non perfettamente, ma più o meno, il MQL salirà liberamente.

 
Konstantin Nikitin:

Capite più o meno il C++, e MQL vi raggiungerà.

La categoria "Consigli più comuni e idioti" è per imparare MQL (o qualsiasi altro linguaggio di programmazione) per consigliare di imparare prima C++.

Lo scopo di un linguaggio di programmazione è quello di risolvere problemi specifici.

E si può imparare qualsiasi linguaggio di programmazione solo risolvendo i problemi per i quali il linguaggio di programmazione è stato creato.

Leggete Kernighan e Ritchie (Ritchie è uno degli autori diretti e creatori del C): "L'unico modo per imparare un nuovo linguaggio di programmazione è scrivere programmi in esso".

Per imparare MQL, è necessario iniziare a risolvere i compiti per cui MQL è stato creato - scrivere Expert Advisors e indicatori per il terminale MT4/5.

Anche quelli che consigliano di impararlo, non sanno come farlo.

 

Non consiglierei di fare affidamento sui libri di testo - sono quasi sempre più acqua che informazioni. Una volta ho letto un libro del genere (non solo questo, ce n'erano altri) - per metà del libro l'autore mostrava come avrebbe applicato abilmente una funzione virtuale. L'unico materiale decente che ho visto è Stroustrup, ma non è per principianti. Inizia con il già citato Kovalev (padroneggia le strutture di base), scrivi in stile C (strutture + funzioni esterne), e al più stile cresci se necessario.

Facoltativamente: e quando hai preso la mano, passa a libri di riferimento come questo (forse dopo Stroustrup?) https://en.cppreference.com/w/cpp

Motivazione: