MT5 è per i programmatori, non per i trader - pagina 23

 
ILNUR777:
Non fare il finto tonto, per favore. Lei ha detto che non può rendere le cose più facili. Vi ho offerto un semplice esempio di complicazione e semplificazione.
Ipoteticamente rimuovendo la base e gli articoli. Per darvi un esempio.
Sai esattamente cosa voglio dire. E tu fai il finto tonto perché hai torto.
Non mi interessa oltre.
Facilitare il modo di non imparare la programmazione? Bene, potete usare il costruttore o aspettare le soluzioni degli sviluppatori. Penso che inventeranno qualcosa comunque.
E per quanto riguarda gli articoli e Code Base: ti ho detto che non puoi semplificare lo studio, devi imparare. E davvero, non è interessante rispondere ai tuoi post, masticando ciò che è già stato masticato 10 volte! :)
 
Mihail Matkovskij:
Attualmente sto sviluppando EAs e indicatori. Scrivevo programmi per Windows e lavoravo con la grafica tridimensionale.
Avete un concetto e dei principi di come funzionano le applicazioni?
 

La MT5 può essere scambiata a mano, quindi è per chiunque. E quando si possono ottenere i dati del calendario economico programmaticamente, penso che sarà cool. alcune cose in esso sono naturalmente complicate o ci sono compiti che devono essere fatti per rendere il terminale migliore (e forse tali desideri sono diversi per tutti), ma penso che con il passare del tempo, tutto migliorerà.

Motivazione: