Esperto redditizio. C'è bisogno di investitori. - pagina 6

 
Better:
Non è una cattiva idea - fai una previsione in una direzione, apri un accordo dimostrativo nell'altra, e vai a tutto vapore. Se la previsione è corretta - sei un analista figo! Se no - sei un commerciante figo!
Hai ragione! Devi creare segnali a pagamento e dare alcuni segnali gratuitamente. E devi commerciare proprio il contrario. Puoi diventare un analista o un trader :). Se si selezionano i lotti e il costo di distribuzione, si può sempre essere in profitto, non importa quale sia il risultato.
 
Mathemat:
ExpertTrader:
Goldtrader:
Recentemente su questo conto le perdite fluttuanti sulle posizioni aperte 321477 e 321482 hanno superato il 30% del saldo
C'è un meccanismo per chiudere le posizioni finché non c'è un segnale per chiudere le posizioni.
Al diavolo, al diavolo! Nessun investitore intelligente tollererebbe un drawdown così grande (una sola volta).


Niente è sceso dal deposito iniziale in un breve periodo di tempo.

Goldtrader:
ExpertTrader ha scritto (a): Il meccanismo di chiusura è lì finché non c'è un segnale per chiudere le posizioni.

Se è così, la domanda è semplice: sarà prima il MC o il segnale di chiusura?


È così che il mercato deve cambiare perché l'MC arrivi prima del segnale?

goldtrader:
ExpertTrader ha scritto (a): Il meccanismo di chiusura è lì finché non c'è un segnale per chiudere le posizioni.

La perdita fluttuante è già arrivata a 10K o al 50% del saldo, nessun segnale ancora :(


E molto probabilmente non ci sarà, molto probabilmente le posizioni si chiuderanno al TP.

Figar0:
Goldtrader:
ExpertTrader ha scritto (a): Il meccanismo di chiusura è lì, finché non c'è un segnale per chiudere le posizioni.

Perdita fluttuante già fino a 10K o 50% del saldo, nessun segnale ancora :(

Immaginate lo stato di preinfarto dell'investitore e dei suoi sgherri alla vostra porta. Ve lo immaginate? - Togliere l'annuncio)


Non c'è nemmeno molto da dire... :)

Mathemat:

Questo è l'account con login 11052. Ahh, non riesce a capire una semplice idea: se il sistema non ha uno stop loss ragionevole, allora il sistema deve essere fermato immediatamente!

Se hai un po' di esperienza di trading, dovresti sapere che molte volte, i lotti perdenti causano una perdita maggiore rispetto alla chiusura di una posizione perdente tramite un segnale di trading.

 
ExpertTrader писал (а): Se hai un minimo di esperienza di trading, dovresti sapere che nella maggior parte dei casi una perdita è maggiore della chiusura di una posizione perdente su un segnale di trading.

Non ho molta esperienza nel trading reale (anche con l'overshooting), ma questo mi è bastato per equiparare un grande drawdown a una perdita effettiva, perché un tale evento è destinato ad accadere (nel tuo caso, Victor, sarà un MC).

L'assenza di uno stop nel sistema, presumibilmente motivata dall'aspettativa di un segnale contrario in arrivo in futuro, mi dice sempre una sola cosa: il costruttore del sistema ha fallito quando ha cercato di costruire uno stop nel sistema e ha sopportato grandi e incontrollabili drawdown. Nel frattempo, lo stop-loss dovrebbe essere una parte naturale del sistema, non qualcosa di accidentale e spiacevole.

 
Mathemat:
ExpertTrader ha scritto (a): Se hai qualche esperienza di trading, dovresti sapere che nella maggior parte dei casi, una perdita è maggiore della chiusura di una posizione perdente su un segnale commerciale.

Non ho molta esperienza nel trading reale (anche con l'overshooting), ma questo mi è bastato per equiparare un grande drawdown a una perdita effettiva, perché un tale evento è destinato ad accadere (nel tuo caso, Victor, sarà un MC).

L'assenza di uno stop nel sistema, presumibilmente motivata dall'aspettativa di un segnale contrario in arrivo in futuro, mi dice sempre una sola cosa: il costruttore del sistema ha fallito quando ha cercato di costruire uno stop nel sistema e ha sopportato grandi e incontrollabili drawdown. Nel frattempo, lo stop-loss dovrebbe essere una parte naturale del sistema, non qualcosa di accidentale e spiacevole.

All'inizio non avevo intenzione di mettere degli stop loss, è contro il mio sistema di trading. MK riesce ad evitare esattamente come risultato di multivalute e posizioni di apertura secondo il mercato...
 
ExpertTrader писал (а): All'inizio non avevo intenzione di mettere degli stop loss, è contro il mio sistema di trading. MK riesce ad evitare esattamente come risultato di multivalute e posizioni di apertura secondo il mercato...

Allora è meglio non preoccuparsi di cercare un investitore - per evitare potenziali seccature. Accumulate voi stessi il denaro, e poi la questione dell'investitore sparirà da sola.

P.S. Ricordati solo di fermare il trading in tempo - poco prima dell'accordo, che dovrebbe avvenire MK ...

 
Mathemat:
ExpertTrader ha scritto (a): Originariamente non avevo intenzione di mettere stop loss, è contro il mio sistema di trading. MK riesce ad evitare esattamente come risultato di multivalute e posizioni di apertura secondo il mercato...
Allora è meglio non preoccuparsi di cercare un investitore - per evitare potenziali seccature. Accumulate denaro per conto vostro, e poi la questione di trovare un investitore sparirà da sola.
Ho già investito 1000$ sul conto reale e ne ho quasi 2000 (il secondo Expert Advisor, quello che è sceso del 50%). Ma voglio iniziare con almeno $10000 per un fatturato normale... E in generale è meglio avere diversi conti, che non chiedono cibo, basta avere un solo terminale per ogni conto.
 

Non pretendo di ammetterlo, ma tutte le posizioni hanno chiuso su TA - questo è un fatto!

 

Qui ci sono i mestieri molto nelle immagini:

Sì, entrambi hanno chiuso al TP, ma al costo di quali drawdown...

 

Aggiunto il terzo Expert Advisor, stessa logica del secondo, l'indicatore è diverso.

Accesso: 11133 Password: 0hvzspy Server: 207. 228.236. 15:443
Dichiarazione: http://www.investmoney.kiev.ua/

 
Mathemat:

Qui ci sono i mestieri molto nelle immagini:

Sì, entrambi hanno chiuso sul TP, ma al costo di quali drawdown...

Grazie per l'analisi, non dimenticate di prestare attenzione ai periodi più lunghi da 4 ore a un mese... I drawdown azionari fino al 50% a causa dell'alto rischio, ma non fatale...

Funzionante :)

Motivazione: