Ecco un nuovo lavoro per 10 dollari. È cambiato qualcosa nel servizio del lavoro? - pagina 5

 

Forse con la rimozione del generale sarà normale indagine della situazione, o almeno ottenere una risposta sensata, e non solo una risposta "Hai violato così e così le regole.

P.S. Già puramente per amore dello sport vuole finire la domanda =)

 
Konstantin Nikitin:

Forse con la rimozione del generale sarà normale indagine della situazione, o almeno ottenere una risposta sensata, e non solo una risposta "Hai violato così e così le regole.

P.S. Già puramente per amore dello sport vuole finire la domanda =)

Beh, se hai infranto la regola, allora il tuo lavoro è visibile per te, ecco perché guarda cosa hai infranto. E poi - secondo la situazione, e con una spiegazione nel CD.
 

Forse dovreste leggere i diritti e gli obblighi nella linea"Termini d'uso" prima di creare un argomento.

Per esempio 2.8 e 3.2 e la domanda se ne andrebbe da sola

 
Konstantin Nikitin:

Ho già sputato su discussioni con loro. Non ho sentito nulla di intelligibile da tutta la corrispondenza.

"Rubare, bere, andare in prigione".

In due mesi dovrebbero aver capito che il lavoro sul codice decompilato è vietato. L'accesso ai freelance è tornato, ma non per molto, credo.

 
Rashid Umarov:

"Rubare, bere, andare in prigione"


"Niente gioco d'azzardo, niente bere, niente rubare... senza di me".

 

Qui è più vivace, quindi ripeterò la domanda da un thread simile

"

Cosa c'è di male nel decompilare un vecchio EA del decennio scorso? Per esempio, dall'anno 2009.

Che il cliente ha deciso di rifare per sé.

Gli EA moderni non decompilano. O mi sono perso qualcosa?

"

 

E anche

"

Quindi è ancora la domanda dell'esecutore sotto un ordine dubbio un crimine, o forse il desiderio dell'esecutore di fare il lavoro attraverso il sito mql5?

Secondo la mia fresca opinione, una requisizione è un desiderio di fare il lavoro attraverso il sito.

E non requisire e comunicare tranquillamente direttamente con il cliente è una violazione delle regole.

"

 

E anche

"

Compagni, per favore datemi un link alle regole del freelance, che descrivono i casi in cui la richiesta di lavoro può portare ad un ban.

O nessuna regola, e c'è una specie di giurisprudenza, quando uno degli interpreti fa un ban per una ragione non scritta nelle regole, e tutti i moderatori guardano a questo precedente.

Allora per quelli particolarmente poco chiari, come me, per favore ripetete queste regole non dette.

"

 
Olena Zelenska:

E anche...

...

Il maestro freelance èRashid Umarov.

È lo Zapoved (che sa dove mettere la virgola in "giustiziare senza pietà") - come l'Orso (che sa cosa fare con il miele).

Tutti gli altri non sanno, cioè non possono rispondere alla tua domanda - inoltre tutti hanno paura di dire qualcosa di inutile, per evitare che qualcosa vada storto (anche io, anche se non sono un codardo, ma ho paura).

 
Olena Zelenska:

Qui è più vivace, quindi ripeterò la domanda da un thread simile

"

Cosa c'è di male nel decompilare un vecchio EA del decennio scorso? Per esempio, dall'anno 2009.

Che il cliente ha deciso di rifare per sé.

Gli EA moderni non decompilano. O mi sono perso qualcosa?

"

Quindi, secondo lei, 9 anni sono una prescrizione sufficiente per giustificare un furto. Lo è?
Motivazione: