Ecco un nuovo lavoro per 10 dollari. È cambiato qualcosa nel servizio del lavoro?

 

https://www.mql5.com/ru/job/73683 ecco il lavoro in sé.

Ho lasciato un'offerta di 10 dollari e ha funzionato. Siamo tornati ai vecchi tempi?

Фриланс-сервис на MQL5.com: Исправить ошибку уже написанного для торговли BO робота
Фриланс-сервис на MQL5.com: Исправить ошибку уже написанного для торговли BO робота
  • www.mql5.com
В наличии советник для торговли BO у брокера Grand Capital к которому сам попытался прикрутить усреднение, в итоге вышло как то коряво, не видит меджики и неверно считает колени. Необходимо поправить. Сам советник и конкретное описание как правильно должна работать функция пришлю кандидату в приложении. Десятиминутная работа для знающего человека
 
Dmitiry Ananiev:

https://www.mql5.com/ru/job/73683 ecco il lavoro in sé.

Ho lasciato un'offerta di 10 dollari e ha funzionato. Sono tornati i vecchi tempi?


Non è cambiato nulla: sia gli esecutori che i clienti saranno puniti.

 
Vladimir Karputov:

Non è cambiato nulla: i colpevoli e il cliente saranno puniti.

Per cosa? Se il servizio è saltato, quali sono le sanzioni per la mancata conoscenza?

 
Vladimir Karputov:

Nulla è cambiato: i colpevoli e il cliente saranno puniti.

Vitaly Muzichenko:

Per cosa? Se il servizio l'ha mancato, quali sono le sanzioni per non saperlo?

La domanda era nella categoria di traduzione. Questa è una deliberata elusione del costo minimo di sviluppo del software nel servizio.

Si può supporre che per ignoranza.

Comunque - la categoria è già stata corretta.

 
Vitaly Muzichenko:

Per cosa? Se il servizio è saltato, quali sono le sanzioni per la mancata conoscenza?


Per aver messo deliberatamente l'opera nella categoria sbagliata.

 

Meglio penalizzare il tuo programmatore freelance. Il suo errore o la sua svista hanno reso possibile l'inserimento di tali prezzi.

 
Dmitiry Ananiev:

Meglio penalizzare il tuo programmatore freelance. Il suo errore o la sua svista ha reso possibile l'applicazione di tali prezzi.


È già stato spiegato sopra e due volte. Non dovete pensare affatto. Per favore, leggete i commenti qui sopra.

 
Vladimir Karputov:

È stato spiegato sopra e due volte. Non si può non pensare affatto. Per favore, leggete i commenti qui sopra.


In generale, bisogna essere più discreti e non minacciare divieti a destra e a manca. Sarebbero bastate delle scuse formali.

 
Dmitiry Ananiev:

In generale, si dovrebbe essere più moderati che minacciare divieti a destra e a manca. Sarebbero bastate delle scuse formali.


A te:

  • per aver trovato una violazione di pubblicazione in una categoria inappropriata: un "+" e un ringraziamento separato
  • per non voler leggere e capire che ci sono diverse CATEGORIE di lavoro: "-"

 
Artyom Trishkin:

L'applicazione era nella categoria "Traduzione". Questa è una deliberata elusione del costo minimo di sviluppo del software nel servizio.

Si può supporre che per ignoranza.

In ogni caso - la categoria è già fissata.


Tre cose:

1. Quando sono stato indirizzato dai clienti con il compito "convertire da mql4 a mql5", allora in ogni caso tutti hanno scritto: "Ho bisogno di tradurre/riscrivere un indicatore/consigliere da mql4 a mql5".

Quindi, se non c'è un indizio per presentare una richiesta, cosa è "conversione" e cosa è "traduzione" - vedrete tali richieste, come con la categoria sbagliata molto spesso.

2. Ho riletto attentamente il regolamentohttps://www.mql5.com/ru/job/rules e non ho visto nulla in esso che dica che per specificare una categoria errata si debba [...].

3) Per quanto riguarda lo stile/modo di parlare di punizione al volo -- specialmente quando la regola non è esplicitamente scritta nelle regole -- cioè in un sistema di governo, come "Il potere basato sulla punizione (coercizione)".

Non porta a niente di buono.

 

Devi fare il trasferimento da 30... se lasci una scappatoia, sono destinati ad entrare)) è la psicologia umana... punire - non punire...

Motivazione: