Costruire MTS sull'analisi del grafico dei prezzi è UTOPE!!! - pagina 6

 
begemot61 писал(а) >>

Non è così importante quale metodo. Anche se alcuni funzioneranno un po' meglio, ma sono tutti comparabili in termini di qualità dei risultati ottenuti se applicati saggiamente. Si vuole solo ottenere lo spettro attuale (che è quello che non è, perché non può essere calcolato), ma si ottiene uno spettro medio di qualcosa (i prezzi) nel passato. Quindi i parametri di analisi devono essere selezionati di conseguenza. E interpretare i risultati.

Non esiste uno spettro nella nostra taimserie. O meglio, c'è, ma non è più utile di una partita alla roulette. Voglio dire zero. Non perdete il vostro tempo. Anche se utile da studiare - con qualche semplificazione ci vorranno un paio di mesi. >> non a lungo.

 
Per favore, datemi una strategia zero, ma una serie di rossi o neri più spesso, questo è sufficiente per me.
 
Proverò a mettere la mia mm - mi chiedo cosa succederà
 
SProgrammer >> :

Voglio dire, Sabluk, tu eri lì a parlare di "con critiche", ricordi? Ma non sai un cazzo? Tipo, non lo so, ma funziona, cazzo. mi fa venire l'acquolina in bocca. Sabluk, non parlare di ciò che non conosci. Questo è divertente.

Mi hai chiesto qual è il metodo migliore o meno accettabile.

Ho detto che non lo so.

Cioè, non conosco le opzioni estreme, ho un metodo e mi va bene.

Avevo cose più importanti da ricercare che cercare di capire come fare l'analisi spettrale.

divertente è quel tuo rozzo oscillatore sperimentale che hai postato e non sai come è stato interpretato.

 
SProgrammer >> :

Non esiste uno spettro nella nostra taimserie. O meglio, c'è, ma non è più utile di una partita alla roulette. Voglio dire zero. Non perdete il vostro tempo. Anche se utile da studiare - con qualche semplificazione ci vorranno un paio di mesi. Non ci vorrà molto.

Ma che dire di coloro che ne hanno bisogno?

si sparano, bevono yada o fanno trading solo sulle notizie?

 
sab1uk писал(а) >>

Hai chiesto qual è il metodo migliore o meno accettabile

Ho detto che non lo so.

Insomma, non conosco gli estremi, ho un metodo e mi va bene.

Avevo cose più importanti da ricercare che cercare di capire come fare l'analisi spettrale.

Quello che è divertente è il tuo rozzo oscillatore sperimentale che hai postato e non sai come è stato interpretato.

Quindi ditemi almeno un metodo che vada bene. :)

Ho paura di chiederti di quella tua. Dimmi cosa voglio vedere.

Divertente Sabluk, non è questo, è che tu dici che funziona senza capire come funziona lo spettro. E c'è anche un amico lì dentro. :) Quindi quali sono i metodi REALI per ottenere lo spettro?

Per la nostra serie temporale. Sabluk - vai avanti e dimmelo, sono stanco di cercare di convincerti. Per parlare :

e ti dico che sono le basi.

Solo perché qualcuno non sa dove infilare la sua sporca figa non significa che la figa non funzioni.

>> Mettiamo in chiaro che hai qualcosa da attaccare.

 
gip >> :

Sì, quello che voglio dire è che potresti fare dei filtri migliori per il tuo metodo.

>> i filtri attuali vanno bene perché so come usarli correttamente.

 

Vorrei aver partecipato alla discussione di oggi... Poiché internet e il computer non erano disponibili...

Oggi ho letto molte parole sullo spettro... È un argomento che ho cercato di approfondire per molto tempo, ma non sono riuscito a finirlo. Qualcuno può spiegarmi di cosa si tratta? Perché potrei interpretarla male e farla mia...

Grazie a tutti.

 
Lo spettro in fisica è la distribuzione dei valori di una quantità fisica (di solito energia, frequenza o massa) e una rappresentazione grafica di questa distribuzione. Di solito, lo spettro si riferisce allo spettro delle frequenze
 
sab1uk >> :
Uno spettro in fisica è la distribuzione dei valori di una quantità fisica (di solito energia, frequenza o massa) e una rappresentazione grafica di questa distribuzione. Di solito, uno spettro è inteso come uno spettro di frequenze.

E cosa ha a che fare questo con il FOREX?

No, sono abbastanza serio...

Penso anche che abbia senso, ma non l'ho ancora capito :(

Motivazione: