È vietato negoziare con i clienti oltre il sito web? - pagina 18

 

Un mese è passato.

È un crimine fare domanda per un lavoro sotto un ordine dubbio, o è un desiderio di fare un lavoro attraverso il sito mql5?

Secondo la mia fresca opinione, un'applicazione è un desiderio di fare un lavoro attraverso il sito.

E non un'applicazione e comunicare tranquillamente con il cliente direttamente è una violazione delle regole.

 

Cosa c'è di male in un vecchio EA decompilato dell'ultimo decennio? Da, diciamo, il 2009.

Che il cliente ha deciso di modificare secondo le proprie esigenze.

Gli EA moderni non decompilano. O mi sono perso qualcosa?

 

Vogliono punirti per una categoria d'ordine sbagliata, quindi è una causa persa discutere di decompilazioni.

Anche se ultimamente è una causa persa discutere di qualsiasi cosa qui intorno

 

Compagni, cittadini, vi prego di darmi un link alle regole di freelance, dove è scritto in quali casi una domanda di lavoro può portare a un esecutore di divieto.

O nelle regole non lo sono, e c'è una sorta di giurisprudenza, quando uno degli interpreti fa un ban per un motivo non scritto nelle regole, e tutti i moderatori sono uguali a questo precedente.

Allora per coloro che sono particolarmente poco chiari, come me, per favore ripetete queste regole non dette.
 

Ho capito che non c'è nessun divieto per rispondere a una domanda con dei contatti?

https://www.mql5.com/de/job/153155

Freelance Service auf MQL5.com: Looking for experienced programmer to create an EA
Freelance Service auf MQL5.com: Looking for experienced programmer to create an EA
  • 2021.08.21
  • www.mql5.com
I would like to make a robot without any indicators. it will work like this: for example at 10 am I turn on the robot, and it automatically places the order, for example the price is at 1100 the robot will leave a pending buy order at 1200 and a sell order at 1000, when the price arrives at the order for example buy at 1200 , will leave another buy order at 1300 for every 100 points it goes up it takes a buy order and leaves a sell order below with a difference of 100 points too , example the
 
Arkadii Zagorulko:

Ho capito che non c'è nessun divieto per rispondere a una domanda con dei contatti?

https://www.mql5.com/de/job/153155

forse nessuno ha ancora premuto il pulsante dell'infrazione

Motivazione: