Errori, bug, domande - pagina 1382

 
Ruslan Khasanov:

Saluti, se siete disposti ad analizzare questo codice. L'archivio contiene una classe di prova per le operazioni di trading standard - Apertura, Chiusura (il volume della posizione da chiudere è impostato in %), Inversione...

e una serie di script di test per dimostrare queste funzioni

Grazie. Lo guarderò di notte.
 
Karputov Vladimir:

Per esempio, così:

E un esempio in numeri:

Grazie! È molto semplice e concreto. Ho iniziato a ragionare in questo modo in qualche modo, ma mi sono annoiato e ho finito con il seguente metodo (i globali sono variabili di classe, è più conveniente per me):

/*~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ 
Выравнивает объём. 
Возвращает корректное значение лота (число в пределах  [lot_min...lot_max], округлённое до шага объёма) 
   в случае ошибки вернёт -1

Использует глобали: 
    lot_step     - шаг лота 
    lot_min      - минимальный лот 
    lot_max      - максимальный лот 
int lot_digits   - кол-во знаков после запятой в lot_step 
    lot_fraction = pow(10, lot_digits); - коэффициент, с которым шаг лота является целым числом
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~*/
double Rv(const double volume_)
{
   if(volume_<=0)
   {
      Alert(__FUNCTION__+":ошибка! Объём оредера или позиции не можеты быть =(",volume_,").");
      return(-1);
   }
   double lot=NormalizeDouble(round(volume_/(lot_step*lot_fraction))/lot_fraction,lot_digits);
   return(fmax(fmin(lot,lot_max),lot_min));
}

Ha esagerato? Sì? =)))

 

Installato il nuovo Meta Trader 4 per Android,

1 Quando si tenta di aprire il conto demo su Metakvots Demo Highlight conto demo-connessione a Metakvots caoticamente cambiato demo mai aperto.

2 Quando cerco di cambiare l'ID di Metakvots nel mio account personale, premendo il pulsante di salvataggio non succede assolutamente nulla, come se il pulsante non funzionasse...

 
Vladimir Pastushak:

Installato il nuovo Meta Trader 4 per Android,

1 Quando si cerca di aprire un conto demo su Metacvots Demo Highlight conto demo-Connessione a Metacvots caoticamente cambiato demo mai aperto.

2 Quando cerco di cambiare l'ID di metakvotes nel mio account personale, quando si preme il pulsante di salvataggio non succede assolutamente nulla, come se il pulsante non funzionasse...

1. È ancora rilevante? Quale dispositivo (nexus 5)?

2 Descrivere i passi in modo più dettagliato. Qual è il tuo browser?

 
Alexander:

1. Ancora aggiornato? Quale dispositivo (nexus 5)?

2 Descrivere i passi in modo più dettagliato. Che browser hai?

1 Ancora aggiornato

2 Cambia l'ID di MetaQuotes nel PC , premi salva e metti in silenzio .... Mozilla aggiorna regolarmente ...


Il problema appare in mozilla, tutto funziona in eej ...

 
Vladimir Pastushak:

1 Ancora aggiornato

2 Modifico l'ID di MetaQuotes nel Cockpit , premo save e silenzio .... Mozilla regolarmente aggiornato ...


Il problema appare in Mozilla, tutto funziona in EJ ...

1. Grazie per averci contattato, ci stiamo lavorando.

2. Non giocando, scrivi a servicedesk per favore.

 
Alexander:

1. Grazie per la sua richiesta, ce ne stiamo occupando.

2. Non giocando, si prega di scrivere a servicedesk.

2 Problema con masila, tutto ha funzionato la prima volta in ej.
 
Vladimir Pastushak:
2 Problema con mazila, tutto ha funzionato la prima volta in ej.
Vladimir Pastushak:

1 Ancora rilevante

Risolto, prova di nuovo
 
Alexander:
Risolto, prova di nuovo.

Ottenere un conto demo ha funzionato bene ...

Ma il cambio di ID in mazila ancora non ha funzionato ...

 
Salve. È possibile secondo le regole di questo sito fare EAs e altri esperti non attraverso la sezione freelance, ma direttamente, comunicando con il cliente, e il pagamento anche essere fatto direttamente dal conto del cliente, al conto dell'esecutore?
Motivazione: