Creare un comando per scrivere un bot - pagina 19

 
Андрей Большаков:

Per coloro che amano le teorie della cospirazione, lasciatemi spiegare. Sono stato messo in una posizione molto intelligente, non posso discutere su questo. L'autore del thread vuole approfittare del lavoro degli esperti gratuitamente.


Così come ognuna delle altre 19 persone della squadra beneficerà del lavoro degli altri. Ma naturalmente ci saranno donazioni puramente simboliche da parte mia. Per esempio posso distribuire un sito di forum (se l'amministrazione lo permette) per il progetto. Forse qualcuno non capisce bene quale sia il lavoro dell'organizzatore e quanto tempo passerà almeno per il coordinamento di 20 persone, ognuna separatamente per discutere e chiedere quando può iniziare il lavoro, ecc. Fate un piano di lavoro dettagliato, e specificatelo ancora più dettagliatamente al suo interno. Sii un iniziatore e un motivatore ovunque. Beh, come programmatore posso coprire il 50% della programmazione - da TOR, progettazione dell'architettura al debug. Beh, se non capiscono nemmeno queste cose basilari, penso che non abbiamo assolutamente bisogno di loro.


Naturalmente, un'altra cosa divertente è una categoria separata di persone qui:) Prima sono maleducati, poi scappano. Poi tornano per qualche motivo. Ragazzi, pensavo che ci fossimo detti addio e che non foste interessati? Quando tornano, sono di nuovo maleducati. Non c'è niente da fare, o sono solo soffocati dal fatto che qualcuno avrà più successo di loro e devono sputare nel giardino. Vedremo chi è chi - tu o noi.


+++

 
Андрей Большаков:

Sto iniziando a raccogliere partecipanti volenterosi. Per favore, inviatemi un messaggio. Nel messaggio? si prega di specificare:

1. A quale categoria appartieni (trader/programmatore/universalista)

2. La tua esperienza (programmatore), successo (commerciante)

3. Quante persone pensi che debbano essere nella squadra (T/P)

4. L'opzione pubblica o confidenziale per la squadra è preferita.


Ho capito che continuerete a usare la risorsa mql5.
Domande allora.

  1. Lo scopo di usare il MQL5.
  2. Quali attività/progetti futuri state pianificando insieme alla risorsa MQL5 o usando i servizi MQL5 (o il forum MQL5)?
  3. Come e dove pensate di utilizzare i programmatori e i commercianti raccolti in MQL5?

-------------------

Perché 18 fogli solo per avere gente di qui che ti scrive di persona e tu li scegli per i tuoi possibili siti o azioni collaterali è troppo.

O passate agli sviluppi specifici del thread qui e postate contenuti pertinenti all'argomento del portale, o il thread viene cancellato.

Sto solo dando un avvertimento.

Questo è il forum per il trading, i sistemi di trading automatico e il test delle strategie di trading

Creare una squadra per scrivere un bot

Sergey Golubev, 2017.08.15 06:41


E non hai un solo pezzo di codice nel tuo ramo, non un solo grafico, nemmeno un indicatore libero allegato a qualsiasi post, per tutti i 15 fogli - niente di utile per il pubblico e il portale mql5, ... (questo è un thread pubblico e la gente lo legge).

Questo è il tuo ramo e tu ne sei responsabile.

 
Sergey Golubev:

Ho capito che continuerete a usare la risorsa mql5.
Domande allora.

  1. Scopo dell'uso della risorsa MQL5.
  2. Quali ulteriori azioni/progetti avete pianificato insieme alla risorsa MQL5 o usando i servizi MQL5 (o il forum MQL5)?
  3. Come e dove pensate di utilizzare i programmatori e i commercianti raccolti in MQL5?

-------------------

Perché 18 fogli solo per avere gente di qui che ti manda un'email di persona e tu li scegli per i tuoi possibili siti o azioni sul lato è troppo.

O passate agli sviluppi specifici del thread qui e postate contenuti pertinenti all'argomento del portale, o il thread viene cancellato.

Sto solo dando un avvertimento.


Per esempio, ho già menzionato che il Mercato MQL5 è un mercato globale dove i commercianti possono comunicare tra loro. Non so come spiegare la differenza tra la programmazione MQL5 e la programmazione MQL5. Non hanno le competenze necessarie e non sanno come fare.

Hanno anche aggiunto Telegram alla lista dei contatti per MQL5. Aggiungi Telegram alla tua lista di contatti.

 
Alexey Volchanskiy:

Sergey, tutte le persone normali del forum hanno coordinate, almeno Skype. Recentemente ho ricevuto una chiamata da un ragazzo che ha scritto che la sua domanda riguardava MQL5. Ha iniziato a parlare male della Russia e dell'Ucraina.

Hanno anche aggiunto Telegram alla lista dei contatti per MQL5. Aggiungi Telegram alla lista dei contatti.


Non sto parlando della sua personalità, ma dei suoi metodi.
Non siamo noi che siamo venuti da lui.
È lui che è venuto qui (non noi a lui), ignorando tutti gli anni di metodi e tradizioni stabilite, ignorando tutti i servizi e tutti i consigli dei moderatori.

Nessuna risorsa è interessata a rimuovere pubblicamente gli utenti da una risorsa.
Qualsiasi risorsa è interessata allo sviluppo.

19 pagine per un piccolo annuncio di giornale sulla squadra è "troppo".

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Creare una squadra per scrivere un bot

Sergey Golubev, 2017.08.16 08:37


Presumo che continuerete ad usare mql5.
Domande allora.

  1. Scopo dell'uso della risorsa MQL5.
  2. Quali attività/progetti futuri avete pianificato insieme alla risorsa MQL5 o usando i servizi MQL5 (o il forum MQL5)?
  3. Come e dove pensate di utilizzare i programmatori e i commercianti raccolti in MQL5?

-------------------

Perché 18 fogli solo per avere gente di qui che ti scrive nel tuo messaggio personale e tu li selezioni per i tuoi possibili siti o azioni sul lato - è troppo.

O passate agli sviluppi specifici del thread qui e postate contenuti pertinenti all'argomento del portale, o il thread viene cancellato.

Stavo solo dando un avvertimento.


 

Questo thread è chiuso a tutti gli altri post tranne (riferimento all'iniziatore dell'argomento).

O passate agli sviluppi specifici del thread qui e postate contenuti pertinenti al tema del portale, o il thread sarà cancellato.

 

Sergey Golubev

1. Non ho detto che avrei portato la gente da qualche parte. Tutti sono stati sul forum, e così rimarranno. Ho già scritto: Se c'è un'opportunità da fare all'interno del forum, allora non sono contrario. Il problema è come organizzarlo? Bene, cominciamo a farlo qui. Per ogni piccolo problema devo aprire un nuovo thread sul forum? Qual è il senso? In primo luogo, sarà considerato come "duplicazione di un tema". In secondo luogo, e la squadra non ne ha bisogno, in modo che costantemente eseguito floodluders, e il numero di messaggi sul problema era 1 utile a 5 spazzatura.

Quindi se una squadra - allora naturalmente dovrebbe distinguersi dalla folla e lavorare insieme senza nervi e distrazioni inutili. Ci dovrebbe essere una chat room in Skype, un forum separato puramente per il progetto, messaggi via messenger come minimo. Questo forum aggiuntivo non sarà una risorsa separata, togliendo persone, ma come un ramo del forum mql5.

2. Ci sarà sicuramente un risultato, ma questo risultato deve essere tradotto in un beneficio per il forum. Non so ancora quale forma prenderà, perché è difficile prevedere in generale in cosa finirà, l'ulteriore direzione del movimento può essere la più inaspettata. Quindi in quale forma il beneficio per il forum sarà difficile da dire in questa fase.

3. 4 giorni fa stavo camminando per strada e mi è venuta un'idea. Tornato a casa e trovato il tuo forum che so 5 giorni, che probabilmente non è andato a tutta la vita precedente. Perché devo essere una specie di utente privilegiato per esprimere il mio progetto che altri possono sostenere?

 

HBT29 Non ci sono clienti perché gli artisti sono clienti.

Nessuna scadenza. Lavoriamo per piacere, non abbiamo fretta di andare da nessuna parte. Questo non significa, ovviamente, che dobbiamo rilassarci completamente.

 
Андрей Большаков:

Sergey Golubev

1. Non ho detto da nessuna parte che porterò la gente da qualche parte. Tutti sono stati sul forum, e rimarranno. Ho già scritto: Se c'è un'opportunità da fare all'interno del forum, allora non sono contrario. Il problema è come organizzarlo? Bene, cominciamo a fare qui. Per ogni, anche piccolo, compito dovrei aprire un nuovo thread sul forum? Qual è il senso? In primo luogo, sarà considerato come "duplicazione di un tema". In secondo luogo, e la squadra non ne ha bisogno per eseguire costantemente floodder, e il numero di post sul problema era 1 utile a 5 spazzatura.

Quindi se la squadra - è naturale che si distingua dalla folla e lavori insieme senza nervi e distrazioni inutili. Ci dovrebbe essere una chat room su Skype, un forum separato solo per il progetto, messaggi via messenger come minimo. Questo forum aggiuntivo non sarà una risorsa separata, togliendo persone, ma come un ramo del forum mql5.

2. Ci sarà sicuramente un risultato, ma questo risultato deve essere tradotto in un beneficio per il forum. Non so ancora quale forma prenderà, perché è difficile prevedere in generale in cosa finirà, l'ulteriore direzione del movimento può essere la più inaspettata. Quindi in quale forma il beneficio per il forum sarà difficile da dire in questa fase.

3. 4 giorni fa stavo camminando per strada e mi è venuta un'idea. Tornato a casa e trovato il tuo forum che so 5 giorni, che probabilmente non è andato a tutta la vita precedente. Perché devo essere un utente privilegiato per dare voce a un progetto che altri possono sostenere?


E non hai capito e non hai letto i miei post che ci sono già rami sul forum per i progetti, compresi quelli completati con successo (sia qui che nella parte inglese del forum, compresi diversi miei rami), quindi non c'è bisogno di "reinventare la ruota".

----------------

E per quanto riguarda le inondazioni e la spazzatura - è colpa tua! Tu accusi gli uscieri del forum di questo, e come moderatore accuso te di questo!

----------------

Qui - se siete qui sul forum - è il forum che conta, non la vostra squadra, e il forum dovrebbe essere come dovrebbe essere sul forum e nei servizi. È qui che entri in gioco tu, vero? Beh, qui è così (e altrove è diverso).
Io (come molti altri qui) ho già capito che questo forum è per reclutare commercianti e codificatori per i vostri progetti sul lato.

E tu stai usando il portale mql5 come bacheca.

Così ancora una volta

Forum per il trading, sistemi di trading automatizzati e strategie di trading di prova

Creare una squadra per scrivere un bot

Sergey Golubev, 2017.08.16 09:06

Il thread è chiuso per tutti gli altri post tranne (riferimento all'iniziatore del topic) -

O ti sposti qui sugli sviluppi specifici del thread e posti contenuti pertinenti all'argomento del portale, o verrai bannato.

Sì, prenderò il peccato - se continui a reclutare gente per te stesso sul lato a partire da questo 19° foglio - ti bannerò.
E il thread rimarrà come dimostrazione di come non farlo.


La tua unica opzione è iniziare a sviluppare proprio qui.

Per esempio:

"Piano per sviluppare l'idea di attraversare due muwings con ... filtro ... su Metatrader 5 ... regole di trading ... il trading manuale durante la settimana ha dato un tale risultato... proposto ..." e così via.

----------------

Aspettando fino a stasera ... Se non c'è un feedback positivo da parte vostra sulla situazione dei contenuti - vi bannerò e il thread rimarrà.

... Per esempio - se non sei un trader o un codificatore, e ti posizioni come manager, allora anche il management è una scienza, come la programmazione, come la microbiologia, ecc. Sui posti dirigenziali? Va bene (per quanto riguarda il soggetto mql5).
Ma senza specifiche non continuerete qui.

----------------

Il thread è chiuso per ora (in attesa di specifiche dall'iniziatore dell'argomento).

 
Sergey Golubev:

...
----------------


E per quanto riguarda le inondazioni e la spazzatura - è colpa tua! Tu accusi gli utenti del forum, e come moderatore io accuso te!

----------------
...


Non siete d'accordo?

Spiegazione.

C'è un semplice principio in forum come questo - chi ha creato il thread è il proprietario/padrone/mastro/determinatore/generatore di idee/ecc. in quel thread finché non ha delegato la sua autorità a qualcun altro (questo è per i thread tecnici e i progetti).
Cioè, ci sarà nel ramo ciò che l'iniziatore superiore vuole vedere.

Ci sono delle critiche e chi ha aperto il topic non vuole vedere quei post? Contattate il moderatore e il moderatore decide con questo: i critici saranno invitati ad aprire il proprio ramo (dove sarannol'host/capo/principale/determinatore/ generatore di idee/... ), e il tuo ramo conterrà ciò che vuoi vedere in esso.
Se nessuno posta nel tuo thread, sei tu a postare. Perché tu, come iniziatore del topic, sei responsabile del thread e del flooding nel tuo thread.

Sulle inondazioni in questo particolare thread.
Se tu come iniziatore del topic mi chiedi come moderatore di ripulire il tuo thread dal flood, lo farò. I vostri critici apriranno un proprio thread su possibili errori nella realizzazione di progetti comuni (e hanno tutto il diritto di farlo, e non sarà più il vostro, ma il loro), e il vostro thread avrà solo due post. I tuoi post sono un primo post come preambolo e un altro post come "reclutamento in persona". E questo è già un annuncio (è per un giornale).

----------------

Forse non mi sto spiegando chiaramente ....
Naturalmente, se c'è un servizio per progetti collaborativi sul portale mql5 (e ho letto da qualche parte qui che tale servizio potrebbe essere), sarebbe più facile ...

----------------

E ancora:

O passate a sviluppi specifici qui nel thread e postate contenuti pertinenti al tema del portale, o sarete bannati.

Avete una sola opzione: iniziare lo sviluppo proprio qui.

Per esempio:

"Pianificando di sviluppare un'idea per attraversare due muwings con ... filtro ... su Metatrader 5 ... regole di trading ... il trading manuale durante la settimana ha dato un tale risultato... proposto ..." e così via.

----------------

Aspettando fino a stasera ... se non hai una risposta positiva alla situazione dei contenuti - ti bannerò, e il thread rimarrà.

... Per esempio - se non sei un trader o un codificatore, e ti posizioni come manager, allora anche il management è una scienza, come la programmazione, come la microbiologia, ecc. Sui posti dirigenziali? Va bene (per quanto riguarda il soggetto mql5).
Ma senza specifiche non continuerete qui.

----------------

Il thread è chiuso per ora (in attesa di specifiche dall'iniziatore dell'argomento).

 

Avete una sola opzione: iniziare lo sviluppo proprio qui.

È lo stesso che programmare su uno smartphone. C'è la possibilità di aprire un sub-forum discreto da qualche parte all'interno di questo forum, dove possiamo lavorare tranquillamente? In modo che sia possibile pubblicare un nuovo argomento per ogni nuova discussione o compito?

Ma c'è chi vorrebbe farlo, vedo già alcune menti brillanti. Tu li opponi al forum, che lo danneggiano, ma il forum non li danneggia perché chiude la porta alla cooperazione naturale? Il forum dovrebbe portare benefici alla gente o solo alla gente del forum? E che male c'è non capisco ancora se i frutti sono destinati a tornare al forum in una forma o nell'altra. Una delle prospettive che vedo, per esempio, è l'ulteriore crescita della squadra. Le persone saranno interessate ad ottenere forti TC da noi, e saranno disposte a condividere le loro conoscenze.

Motivazione: