Ecco un nuovo lavoro per 10 dollari. È cambiato qualcosa nel servizio del lavoro? - pagina 2

 
Nikolay Ivanov:

Devi fare il trasferimento da 30... se lasci una scappatoia, sono destinati ad entrare)) La psicologia umana è così... punire - non punire...


Non è un grosso problema. I trasgressori sono trovati rapidamente e nella conseguenza di essere scomunicati dal servizio Freelance. Coloro che tengono alla loro reputazione

  • Non clicca MAI come un pazzo rabbioso su ogni lavoro per lasciare la sua candidatura al più presto.
  • Legge SEMPRE con attenzione la domanda
  • NON accettare un lavoro con una descrizione superflua - perché poi porta all'arbitraggio o a un mal di testa molto grande quando si lavora

 
Andrey F. Zelinsky:

Tre punti:

1. Quando sono stato indirizzato dai clienti con la richiesta "convertire da mql4 a mql5", allora in ogni caso hanno scritto: "Ho bisogno di tradurre/riscrivere un indicatore/advisor da mql4 a mql5".

Quindi, se non c'è un indizio per presentare una richiesta, cosa è "conversione" e cosa è "traduzione" - vedrete tali richieste, come con la categoria sbagliata molto spesso.

2. Ho riletto attentamente il regolamentohttps://www.mql5.com/ru/job/rules e non ho visto nulla in esso che dica che per specificare una categoria errata si debba [...].

3) Per quanto riguarda lo stile/modo di parlare di punizione al volo -- specialmente quando la regola non è esplicitamente scritta nelle regole -- esiste una cosa come "Potere basato sulla punizione (coercizione)" nel sistema di controllo.

Non porta a niente di buono.

Indicami il dito dove c'è anche solo un accenno di traduzione o conversione:

Ordini di sviluppo di software di trading

Risolvere un bug in un robot di trading BO già scritto

> 30 USD, fino a 10 giorni

Ho un Expert Advisor per il trading BO al broker Grand Capital che ho provato ad attaccare la media a me stesso, ha finito per essere un po' disordinato, non vede i rallentamenti e non conta correttamente le ginocchia. Devo correggerlo. Invierò l'Expert Advisor e la descrizione specifica di come questa funzione dovrebbe funzionare correttamente al richiedente in un allegato. Un lavoro di dieci minuti per una persona esperta
... Forse sto diventando cieco per la vecchiaia...
 

Ok, questo è abbastanza chiaro. Ma cosa si deve intendere per traduzione? Qui ho letto nella sezione di traduzione: "È necessarioscrivere un indicatore in Lua per Quik. Il prezzo è di 10-15$. È una traduzione? Secondo me, è un tipico compito di sviluppo degli indicatori.

Как самому создать советника или индикатор - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - Справка по MetaTrader 5
Как самому создать советника или индикатор - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Для разработки торговых систем в платформу встроен собственный язык программирования MetaQuotes Language 5 (MQL5), среда разработки MetaEditor и инструменты тестирования стратегий. Любую информацию о разработке торговых стратегий на языке MQL5 можно найти на официальном сайте MQL5.community. На этом же сайте в разделе Code Base могут быть...
 
Artyom Trishkin:

Puntate il dito contro di me dove c'è anche solo un accenno di traduzione o conversione:

... o forse sono già cieco per la vecchiaia...

Non divagare sulla questione - il dialogo è iniziato con Karputov che ha detto"chi fa e chi riceve sarà punito".

Quale regola di Freelance e chi l'ha infranta?

 
Sergey Vradiy:

Ok, questo è abbastanza chiaro. Ma cosa si deve intendere per traduzione? Qui ho letto nella sezione di traduzione:"È necessario scrivere un indicatore in Lua per Quik. Il prezzo è di 10-15$. È una traduzione? Penso che sia un tipico compito di sviluppo degli indicatori.

Dov'è il link a questo lavoro? O attraverso il tuo post tascabile qui, o clicca su "Reclamo" e segnala la violazione. Grazie.

 
Sergey Vradiy:

Ok, questo è abbastanza chiaro. Ma cosa si deve intendere per traduzione? Qui ho letto nella sezione di traduzione: "È necessarioscrivere un indicatore in Lua per Quik. Il prezzo è di 10-15$. È una traduzione? Sembra un tipico lavoro per lo sviluppo di indicatori.


URL del lavoro, per favore.

 

È una questione di nozioni basilari di cortesia.

Ho presentato un'applicazione più per interesse per vedere se il sito avrebbe permesso il mio prezzo di 10 dollari. L'ho scritto subito sul forum. Io, come utente del forum e del servizio Freelance, non devo conoscere le regole a memoria. Questo è il dovere dei moderatori.

E soprattutto mettermi un "+" o "-" che non hanno alcun effetto su nulla e non prendere in considerazione - non. Non vado all'asilo per molto tempo.

 
Andrey F. Zelinsky:

Non divagare sulla questione - il dialogo è iniziato con le parole di Karputov:"gli esecutori e il cliente saranno puniti".

Quale regola di Freelance e chi l'ha infranta?

Sto parlando di violazione intenzionale, non di parole.

Provare che il cliente ha messo il lavoro nella categoria Traduzioni per ignoranza e non di proposito.

Sto parlando di elusione intenzionale delle regole del servizio, non di chi ha violato cosa, dove o cosa. Non c'è una tale violazione nelle regole, quindi non c'è violazione (ma perché la testa sulle spalle? Solo per mangiare?). Spero che le regole vengano integrate. Nel frattempo, l'unica cosa che rimane da fare è correggere quando questi trucchi furbi vengono scoperti. E se ci saranno ripetuti e ulteriori tentativi di strisciare nell'orecchio, allora probabilmente si dovrebbe ricordare le restrizioni.

Questi sono, naturalmente, solo i miei pensieri come vorrei che fossero. L'amministrazione può avere la propria opinione, che può essere diversa, o coincidere da qualche parte.

 
Dmitiry Ananiev:

È una questione di nozioni basilari di cortesia.

Ho presentato una domanda più che altro per vedere se il sito avrebbe accettato il mio prezzo di 10 dollari. L'ho scritto subito sul forum. Io, come utente del forum e del servizio Freelance, non devo conoscere le regole a memoria. Questo è il dovere dei moderatori.

E soprattutto mettermi un "+" o "-" che non hanno alcun effetto su nulla e non prendere in considerazione - non. Non sono stato all'asilo per molto tempo.


Non credo che TUTTE le regole le conosca a memoria nemmeno una persona. Ma la semplice logica impone: se c'è una categoria, allora il lavoro deve rientrare in quella categoria.

Il vostro esperimento sociale, nonostante la scusa apparentemente plausibile "... Ho lasciato l'applicazione più per il bene di interesse - se il sito passerà il mio prezzo di 10 dollari ... "In effetti, è un tentativo di aggirare il costo minimo del tipo principale di lavoro -"scrivere un EA/indicatore".

Tutti questi e simili tentativi sono monitorati e, se possibile, prontamente corretti.

 
Artyom Trishkin:

Sto parlando di cattiva condotta intenzionale, non di parole.

Dimostrare che il cliente ha messo il lavoro nella categoria delle traduzioni inconsapevolmente, non intenzionalmente.

Sto parlando di elusione intenzionale delle regole del servizio, non di chi ha violato cosa, dove o cosa. Non c'è una tale violazione nelle regole, quindi non c'è violazione (ma perché la testa sulle spalle? Solo per mangiare?). Spero che le regole vengano integrate. Nel frattempo, l'unica cosa che rimane da fare è correggere quando questi trucchi furbi vengono scoperti. E qui se ci saranno ripetuti e ulteriori tentativi di entrare in un orecchio, allora probabilmente è necessario e ricordare le restrizioni.

Questi sono, ovviamente, solo i miei pensieri come vorrei che fossero. L'amministrazione può avere la propria opinione, che può essere diversa, o coincidere da qualche parte.


Artyom. Se stai parlando di "elusione deliberata delle regole del servizio" -- allora cita la regola del servizio che è stata deliberatamente elusa. QUOTE. E il vostro preventivo eliminerà tutte le domande.

Se inizialmente il moderatore dichiara:" Gliesecutori e i clienti saranno penalizzati", allora una semplice domanda all'amministrazione: "Quale regola di servizio è stata violata?

Di solito, una regola appare subito, e solo allora si parla di una violazione delle regole.

E quando non c'è una regola, poi parlare di una violazione delle regole che non esistono - è troppo - e tali esempi di "overkill" in tempi recenti può dare diversi.

Motivazione: