Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 227

 
Artyom Trishkin:

La funzione con lo stesso nome non dovrebbe avere esattamente gli stessi parametri formali.

Rendeteli diversi per numero o per tipo. Solo allora il sovraccarico di funzioni funzionerà.


Grazie!!!

 

1.Ho bisogno di una funzione che restituisca il valore delle informazioni del conto ad un certo punto nel passato.

In particolare in questo caso si tratta di AccountBalance().

double Account_Balance_Last_Value - il valore di AccountBalance() in qualche momento del passato.
double Account_Balance_Time_Shift - spostamento di questo momento rispetto a TimeCurrent() in secondi

2.Ho provato a risolvere questo problema tramite i freelance - ma per qualche motivo non vogliono fare i miei ordini,

Ma per qualche motivo non vogliono fare i miei ordini o dare spiegazioni.

Se qualcuno ha una connessione personale con i proprietari di questo sito - la mia umile richiesta di cercare di scoprire chi e cosa ho fatto lì offendere.


 
Sergey Porphiryev:
Come si usa sar?

doppio sar;

sar=iSAR(NULL,0,0.02,0.2,0);

finisce con un errore....



Probabilmente stai usando tutto al di fuori di OnTick() o hai dimenticato di mettere le parentesi graffe in quella funzione...

void OnTick()
{
 double r=iSAR(NULL,0,0.02,0.2,0);
}

Dovrebbe essere qualcosa come questo....

 
petrov:
1. Ho bisogno di una funzione che restituisca il valore delle informazioni dell'account ad un certo punto nel passato.
2. Ho cercato di risolvere il problema attraverso il freelance - non vogliono fare i miei ordini o dare spiegazioni.
Se qualcuno ha una connessione personale con i proprietari di questo sito - la richiesta più umile per cercare di scoprire chi e cosa ho fatto lì offeso.

1. Se la funzione è necessaria per un progetto di corso, è necessario un compito dettagliato. Prima di tutto, i parametri di input. Se è necessario un equilibrio per il tempo, o un equilibrio per il tempo. Spesso lo stesso compito può essere risolto in modi diversi. Se pensi che una tale funzione sarebbe redditizia - condividi i tuoi pensieri per renderla interessante. Poche persone vogliono reinventare la bicicletta con ruote quadrate.

2. Comunità diverse hanno idee diverse sulla moralità. Se dici a un pugile che ha il naso storto, lui sorriderà e dirà: 'Sì, l'ho fatto. Se lo dici a una ragazza, potrebbe diventare isterica. I freelance reagiscono dolorosamente alle richieste categoriche e ai giudizi sul costo del lavoro.

3. Potete contattare i proprietari del sito da questo link attraverso Service Desk o nel mio profilo, ma non è quasi necessario. Trovare il motivo dell'offesa è semplice: stampate tutta la corrispondenza e mostratela anonimamente alle persone che conoscete, chiedendo: ho trovato la corrispondenza qui, e questa è offesa. Può spiegare perché?

 
LRA:

1. Se la funzione è necessaria per un progetto di corso, è necessario un compito dettagliato. Prima di tutto, i parametri di input. Se è necessario un equilibrio per il tempo, o un equilibrio per il tempo. Spesso lo stesso compito può essere risolto in modi diversi. Se pensi che una tale funzione sarebbe redditizia - condividi i tuoi pensieri per renderla interessante. Poche persone vogliono reinventare la bicicletta con ruote quadrate.

2. Comunità diverse hanno idee diverse sulla moralità. Se dite a un pugile che ha il naso storto, sorriderà e vi dirà: 'Sì, l'ho fatto. Se lo dici a una ragazza, potrebbe diventare isterica. I freelance reagiscono dolorosamente alle richieste categoriche e ai giudizi sul costo del lavoro.

3. Per i proprietari del sito può contattare qui questo link attraverso il servicedesk o nel profilo, ma difficilmente un bisogno. Trovare il motivo dell'offesa è semplice: stampate tutta la corrispondenza e mostratela anonimamente alle persone che conoscete, chiedendo: ho trovato la corrispondenza qui, e questa è offesa. Può spiegare perché?

1.Ci deve essere un equilibrio per il momento. Il momento stesso è definito come lo spostamento per un intervallo specificato rispetto al momento corrente.

Tale movimento secondo il tester per diverse coppie di valute avviene in media una volta ogni due anni.

La mia idea principale è che se succede qualcosa di grave, registrerà solo una perdita e smetterà di lavorare sulla differenza tra l'attuale e il vecchio saldo, io stesso mi occuperò della situazione.

Non c'è stato alcun contatto con i freelance! Non pubblicano e questo è tutto. Penso che dovrebbero contattarmi direttamente tramite contatti sulla vecchia richiesta di aprile.

Sono in corrispondenza con il Service Desk da tre giorni, ma sono silenziosi. Non so cosa fare con loro.

 
petrov:

1.Ho bisogno di un equilibrio in un momento. Il momento è impostato come uno spostamento di un dato intervallo rispetto al momento attuale.

Ma precipita quando il mio Expert Advisor ha un movimento brusco e prolungato verso il lato perdente.

Il mio robot non è uno scalper, uso solo i pips.L'idea è che se succede qualcosa di grave, si limita a sistemare le perdite e fermare il lavoro sulla differenza tra il saldo attuale e quello vecchio.Risolverò la situazione da solo.

Non c'è stato alcun contatto con i freelance! Non pubblicano e questo è tutto. Penso che dovrebbero contattarmi direttamente tramite i contatti della vecchia richiesta di aprile.

Sono in corrispondenza con il Service Desk da tre giorni, ma sono silenziosi. Non so cosa fare con loro.

Qui. Hai fatto un ordine in aprile. Posso dirvi che se ora non avete diritto a fare ordini nel servizio Freelance, può significare che nel vostro ordine di aprile c'è stata una grave violazione delle regole del freelance, per la quale siete stati colpiti nei diritti.

La mia ipotesi è corretta?

 
Artyom Trishkin:

Qui. Hai fatto un ordine in aprile, però. Posso dirvi che se ora non avete il diritto di fare ordini su Freelance, potrebbe significare che il vostro ordine di aprile era in grave violazione delle regole del freelance, per cui siete stati colpiti nei vostri diritti.

Ho indovinato?

1.Il lavoro sulla vecchia richiesta non è iniziato affatto, non ci sono stati altri movimenti tranne la richiesta stessa.NON mi è stata notificata nessuna violazione.
 
petrov:
1.Il lavoro sulla vecchia richiesta non è iniziato affatto, non ci sono stati altri movimenti tranne la richiesta stessa.NON mi è stata notificata nessuna violazione.

Il tuo ordine di aprile è stato rimosso? Questo significa che ha violato le regole. L'amministrazione non cancellerà semplicemente un ordine.

Non c'è nessuna richiesta di freelance nel tuo profilo. Forse perché non c'era, o forse è stato cancellato - non lo so.

 
Per favore, ditemi che se eseguo l'Expert Advisor nello Strategy Tester, funziona. Se cambio i parametri esterni e lo eseguo di nuovo, non funziona.
 
che cos'è?
Motivazione: