Si prega di considerare l'arbitrato - pagina 6

 
Mikhail Pityugov:

Ciao

Si prega di considerare l'arbitrato su questo lavoro:

https://www.mql5.com/ru/job/126108

Sono passate 5 settimane dall'arbitrato.

 
Penso che sia inutile scrivere qui, purtroppo...
 
Sergey Zhilinskiy:
Penso che sia inutile scrivere qui, purtroppo...

allora cosa fare, dove scrivere?

Non è che il lavoro sia rimasto in sospeso per anni.

Colleghi, mi chiedo quanto tempo la gente ha aspettato per l'Arbitrato. Io ho raggiunto il massimo. Non ho mai aspettato così tanto. Ricordo di aver aspettato 2 o 3 settimane una volta, ma tutte le altre volte sono stati considerati piuttosto rapidamente

 
Mikhail Pityugov:

allora cosa fare, dove scrivere?

Non è che il lavoro sia rimasto in sospeso per anni.

Colleghi, per favore fatemi sapere quanto tempo hanno aspettato per l'Arbitrato. ora ho raggiunto il massimo. non ho mai aspettato così tanto. prima ricordo di aver aspettato 2 o 3 settimane. e tutte le altre volte sono stati abbastanza veloci ad occuparsene.

Potete anche scrivere al Service Desk

 
Denis Nikolaev:

Potete anche scrivere a servicedesk

che erano soliti fare. Ora lo mandano al forum.

 
Mikhail Pityugov:

che erano soliti fare. ora lo inviano al forum.

il forum viene inviato alla segreteria telefonica, ma se non chiudete la domanda voi stessi, allora sarà considerata ad un certo punto (2-3 settimane, forse prima)

 
Metacvot è meno interessato a chiudere un lavoro di qualsiasi altra parte, quindinon ha senso aspettarsi che l'arbitrato e il servicedesk siano così efficienti
 
Alexander Puzanov:
Metakvot è meno interessato a chiudere un lavoro di qualsiasi altra parte, quindinon ha senso aspettarsi che l'arbitrato e il servicedesk siano così efficienti.

non è una questione di interesse, ma piuttosto di indifferenza. Ma immaginate che tipo di persona vorrebbe avere a che fare con tutto questo, leggere così tante sciocchezze?

 

Non mi dispiacerebbe una tassa di arbitrato più alta, per esempio, penso che sarebbe giusto.

Ma anche, ovviamente, da affrontare prontamente, come prima.

 
Stanislav Aksenov:

non è una questione di interesse, ma piuttosto di indifferenza. Ma potete immaginare che tipo di persona vorrebbe leggere tutte queste sciocchezze?

Ci sono molti siti di arbitraggio dove non c'è bisogno di leggere nulla - il cliente ha accettato il lavoro ma non l'ha chiuso e si è perso. Alla chiusura ci vuole tempo per un massimo di 10 secondi - meno che mettere un tag 'preso in considerazione' nel servizio Desk. Quando questi 10 secondi ogni volta si estendono per 3...5 settimane, significa che la politica dell'azienda

Motivazione: