Pagare il freelance. - pagina 7

 
Nikolay Ivanov:

qual è il secondo? Si bloccano solo per sette giorni... il contatore ticchetta e basta. il contatore conta da quando il lavoro viene accettato.


Questo era prima, ora è il secondo sette giorni dopo la chiusura del lavoro.

 
Taras Slobodyanik:

Se una persona lavora per più di un anno, dove si "lava"?
I primi 7 giorni di congelamento - nessun problema - controllo della banca.
Secondo 7 giorni - controllo di cosa?

1) come? La persona ha detto chiaramente "il più presto possibile per ritirare il denaro azzerando il conto". Si tratta esattamente di questo.

2) Ho descritto tutte le condizioni perché, come e quando il congelamento funziona in modo diverso e completo sopra.

Smettiamo di parlare dei tempi di congelamento.

Può solo crescere, ma in nessun modo diminuire. E sono sicuro che man mano che le mura dell'attuale campo di concentramento bancario cresceranno, vedremo molte altre sorprendenti restrizioni.

 
Taras Slobodyanik:

che era prima, ora è il secondo sette giorni dopo la chiusura


Sette giorni dopo la chiusura sono gli unici sette giorni... E quanto dura il lavoro stesso... 5 minuti o un anno, dipende dal cliente e dall'appaltatore.

 
Ma non c'è bisogno di aggiungere Market a questo, tutto è pulito in Market, su alcune decine di vendite c'è stato solo un rimborso ed è stato perché la persona ha fatto un errore con il prodotto e ha pagato per due, ho avuto i miei soldi indietro onestamente e non ci sono state domande.
 
Vladimir Zubov:
E non c'è bisogno di aggiungere Market a questo, tutto è pulito in Market, su alcune decine di vendite c'è stato solo un rimborso ed è stato perché la persona ha fatto un errore con il prodotto e ha pagato per due, il denaro è stato restituito onestamente e non ho avuto domande.

Quante visualizzazioni e demo ci sono volute per fare 1 vendita?

 
Renat Fatkhullin:

Può solo crescere, ma in nessun modo diminuire. E sono sicuro che man mano che le mura dell'attuale campo di concentramento bancario cresceranno, vedremo molte altre sorprendenti limitazioni.

Qualcosa sta uscendo dalla nebbia. Per me stesso, tradurrò in pubblico: realisticamente, MQ preferirebbe congelare per un mese, preferibilmente 2. Motivo: in caso di reclami da entrambe le parti. Ma a causa dell'eccezionale umanità durante il congelamento solo galleggiante - da 7 giorni minimo a quanto dura il progetto + 7 giorni. Ma ora è stato espresso - vale la pena di preparare un ramo di un campo di concentramento anche in questo

 
Alexander Puzanov:

Qualcosa sta uscendo dalla nebbia. Per me stesso, lo tradurrò in pubblico: realisticamente, MQ preferirebbe congelare per un mese, preferibilmente 2. Motivo: in caso di reclami da entrambe le parti. Ma a causa dell'eccezionale umanità durante il congelamento solo galleggiante - da 7 giorni minimo a quanto dura il progetto + 7 giorni. Ma ora è stato espresso - vale la pena di preparare un ramo di un campo di concentramento in questo

Grazie per aver cercato di abbozzare.

Ma no, non siamo al suicidio, anche se lo chiedono.

 
Vladimir Zubov:
E non c'è bisogno di aggiungere Market qui, tutto è pulito in Market, su diverse decine di vendite c'è stato solo un rimborso ed è stato perché la persona ha fatto un errore con il prodotto e ha pagato per due, ho avuto i miei soldi indietro onestamente e non ci sono state domande.

Ho avuto 3 ritorni negli ultimi sei mesi.

2 di loro in un giorno, molto probabilmente la stessa persona.

L'ultimo è stato restituito 1,5 mesi dopo il pagamento.


 
Mickey Moose:

quante visualizzazioni e demo ci sono volute per fare 1 vendita?


Non lo considero un grande mistero, tutto dipende dall'occasione, dal periodo dell'anno, dalle fasi lunari e dall'attività solare... in media tra i dieci e i cinquanta.

 

Così il più dopey nub ha fatto il suo primo ordine per freelance. anche trovato un pulsante "nel candidato" il programmatore ha accettato (ho depositato il mio account così come registrato per un mese, ciao ipapal e servicedesk troppo). ma vedo così - scrivono alcune caselle di controllo per accettare l'accordo con il programmatore.... HMM. DOVE SONO ?????


Bene, lui scriverà tutto il TOR che vedo che è stato concordato e tutto va bene. poi cosa? dov'è il pulsante magico per congelare i miei soldi a lui? quello che è nel "selezionato" nella finestra di discussione? e poi aspettare il periodo concordato di TOR?