L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 168

 
mytarmailS:

2) sono dell'ucraina e faccio trading di derivati russi - FORTS. non posso fare trading con la russia direttamente a causa della legge, ma alcuni dei nostri broker hanno creato alcune "stampelle" per poter fare trading con FORTS, ma nessuno di loro fornisce l'accesso a MT5, per quanto ne so.

Ho provato il Forex fin dai primi giorni e non farò trading su questo strano mercato... Solo perché ho visto tanto ed è razionale, ho molte cose con cui confrontarmi...


Qual è, dal tuo punto di vista, il vantaggio dell'analisi FORTS (da una prospettiva di machine-learning) rispetto al forex?
 
mytarmailS:


Dimmi, cosa stai facendo su questa risorsa? Che utilità hai per la comunità MQL5.com?
 
Karputov Vladimir:
Dicci, cosa stai facendo su questa risorsa? Che utilità hai per la comunità MQL5.com?
E mytarmailS è un co-autore attivo del ramo - attira persone intelligenti al forum. Pensi che questa sia un'attività inutile?
 
sibirqk:
Vadim il thread "Machine Learning" - ultimamente, l'unica ragione per le persone serie e pensanti di venire al forum, imho naturalmente. E mytarmailS è un co-autore attivo di questo thread - attira persone intelligenti al forum. Pensi che sia un'attività inutile?

Senza un collegamento a MetaTrader, è polvere. Potresti anche aprire un ramo sul macramè. E l'obiettivo principale del compagno è quello di deviare le idee dal forum con tutti i mezzi. Dopo tutto, notate che non è sul forum del complesso R-programma, ma qui.

Ma tale astuzia è stata a lungo data la risposta - non c'è e non sarà un ponte diretto per chiamare funzionalità di trading da prodotti di terze parti.

 
sibirqk:
E qual è, dal tuo punto di vista, il vantaggio dell'analisi FORTS (da una prospettiva di apprendimento automatico) rispetto al forex?

nessuno scambio fittizio

Nessun spread fittizio

Nessun ritardo fittizio nell'esecuzione di una transazione

Nessuna situazione fittizia da banco che possa essere annullata

nessun prezzo fisso nelle cucine

non ci sono enormi commissioni di pochi punti

c'è un interesse diretto a perdere un cliente

il broker forex lavora sui libri di un bookmaker e ha i tuoi soldi sul suo conto corrente con zero responsabilità .....

il mio broker lavora sui libri del broker e paga le tasse, i miei soldi non andranno mai da nessuna parte perché sono sulmio saldo in banca

c'è un grafico a tick per tutto il giorno

c'è un libro degli ordini

c'è un nastro di ticker che ti T&S

c'è un registro degli ordini

c'è un interesse aperto

è solo la prima cosa che mi viene in mente.... non è abbastanza?

 
Karputov Vladimir:

Senza un collegamento a MetaTrader, è polvere. Potresti anche aprire un ramo sul macramè. E l'obiettivo principale del compagno è quello di deviare le idee dal forum con tutti i mezzi. Dopo tutto, notate che non è sul forum del complesso R-programma, ma qui.

Ma a questi furbetti è stata data da tempo la risposta - non c'è e non ci sarà un ponte diretto per chiamare la funzionalità di trading da prodotti di terze parti.

Bene si otterrà il ramo in stallo, che cosa rimarrà sul forum? Umorismo, pokemonie e memorie di Volchanovsky?

Se avete un'idea funzionante, non è difficile convertirla in una MCL. E il fatto che scriva qui e non nei forum di R è comprensibile - R è senza fondo, una comunità altamente specializzata non è facile da trovare. E per la comunità di MT, è una risorsa definitiva.

Beh, per quanto riguarda "non ci sarà un ponte diretto" - Renat ha accennato in questo thread qualche pagina fa a qualche piacevole sorpresa. Quindi, vedremo.

 
mytarmailS:

nessuno scambio fittizio

Nessun spread fittizio

Nessun ritardo fittizio nell'esecuzione di una transazione

Nessuna situazione fittizia da banco che possa essere annullata

nessun prezzo fisso nelle cucine

non ci sono enormi commissioni di pochi punti

c'è un interesse diretto a perdere un cliente

il broker forex lavora sui libri di un bookmaker e ha i tuoi soldi sul suo conto corrente con zero responsabilità .....

il mio broker lavora sui libri del broker e paga le tasse, i miei soldi non andranno mai da nessuna parte perché sono sulmio saldo in banca

c'è un grafico a tick per tutto il giorno

c'è un libro degli ordini

c'è un nastro di ticker che ti T&S

c'è un registro degli ordini

c'è un interesse aperto

è solo la prima cosa che mi viene in mente.... non è abbastanza?

No, ti stavo chiedendo "dal punto di vista dell'apprendimento automatico" e tu stavi chiedendo dell'organizzazione del commercio. Il nocciolo della questione è, per esempio, l'indice RTS è più predittivo di EUR/USD?

 
sibirqk:

Va bene, si fa sparire un forum, cosa rimarrà sul forum? Umorismo, pokemon e le memorie di Wolchanowski?

Se avete un'idea funzionante, non è difficile convertirla in una MCL. E il fatto che scriva qui e non nei forum di R è comprensibile - R è senza fondo, una comunità altamente specializzata non è facile da trovare. E per la comunità di MT è una risorsa indiscutibile.

Per quanto riguarda "nessun ponte diretto" - Renat ha accennato in questo thread qualche pagina fa a qualche piacevole sorpresa. Quindi vedremo.

Sì R-ka non c'entra niente, cosa importa su cosa scrivere? È una questione di convenienza, non più.... Reshetov ha scritto il suo JProjected in Java, bandirlo all'inferno, non è mql, non è utile, questo come-si-chiama - parasite!!!!

è una parola sola.

 
sibirqk:

No, ti sto chiedendo "dal punto di vista dell'apprendimento automatico", e tu stai chiedendo dell'organizzazione del trading. L'essenza della domanda è che per esempio l'indice RTS è più predittivo di EUR/USD?

se si tolgono le spine, niente...

Ma c'è anche il vetro, T&S, OI...ecc...

e questi sono ulteriori predittori per MO

Se fai diversi trade al minuto, non sopravviverai con commissioni e ritardi speciali nell'esecuzione... e anche se per miracolo hai una possibilità su 1.000.000, non è certo che verrai pagato.

 
Non prendertela con Reshetov, ha scritto un buon prodotto, e se non sai come usarlo, neanche R-ka ti aiuterà. Una cosa è essere un consulente NS e un'altra è essere un utente. Sono cose molto diverse...
Motivazione: