Registrazione da parte del venditore. - pagina 5

 
Potete dirmi se il conto del venditore è stato controllato dai moderatori per 4 settimane e il ritiro è limitato. È normale? Ha senso aspettare ed eseguire il tuo progetto? Anche se la motivazione non è più)
 
Alexey Oglinda:
Mi chiedo se il conto del venditore è stato controllato dai moderatori per 4 settimane e il ritiro è limitato. È normale? Ha senso aspettare e mantenere il progetto? Anche se la motivazione è già sparita)


Non sei già un venditore?

 
Vladislav Andruschenko:


Sei già un venditore, vero?

A cosa servono queste vendite se hai un limite di un mese di 0,01$)). Mi chiedevo solo tutti così? I venditori vengono pagati qui?).
 
Alexey Oglinda:
A cosa servono queste vendite se avete un limite di un mese di 0,01$ per il ritiro?

Quindi non hai alcun guadagno.

 
Alexey Oglinda:
A cosa servono queste vendite se un mese è il limite di prelievo 0,01$)). Mi chiedo solo se tutti hanno questo tipo di cose? Ci sono venditori che vengono pagati?)

Se qualcosa viene acquistato da te, i fondi della vendita vengono trasferiti sul tuo conto, ma saranno congelati per sette giorni. Alla fine di questo periodo, se questi fondi non sono stati ritirati dal sistema di pagamento, diventano disponibili per il ritiro:


 
Alexey Oglinda:
A cosa servono queste vendite se un mese è il limite del ritiro di 0,01$)). Mi chiedo solo se è così per tutti? I venditori di Tut Tut che nisht pagano?)).
Se non lo facessero, che senso avrebbe?

Credevo che solo coloro che sono diventati venditori fossero autorizzati a vendere. Non il contrario.
 
Artyom Trishkin:

Se qualcosa viene acquistato da te, i fondi della vendita vengono trasferiti sul tuo conto, ma saranno congelati per sette giorni. Alla fine di questo periodo, se questi fondi non sono stati ritirati dal sistema di pagamento, diventano disponibili per il ritiro:


Sono consapevole del congelamento, ma è un po' diverso:


 
Alexey Oglinda:

So del congelamento, è un po' diverso:


Ho la stessa cosa, non so cosa fare.

 
Aleksandr Karpenko:

Ho la stessa cosa, non so cosa fare.

Hanno già rimosso il blocco dopo un mese, probabilmente l'hanno dimenticato o non hanno avuto tempo. E solo dopo aver scritto una lettera al service-desk con oggetto "Problemi di prelievo" e allegato uno screenshot dell'errore con la restrizione sul prelievo. Prima di questo, ho scritto 2 volte con l'oggetto "Le operazioni finanziarie sono limitate" - non ha aiutato). Ho capito che questo è il controllo standard per tutti i venditori se l'importo delle vendite supera i 1000 dollari. Ma di nuovo, dipende dalla tua fortuna. Un amico l'altro giorno è stato anche così è stato preso il secondo giorno, e non ha nemmeno scritto nulla nella scrivania di servizio.

 
Salve. Non posso confermare la registrazione perché la webcam non registra quando clicco sul pulsante. Scrivo qui perché non ho l'argomento necessario per contattare il servizio di supporto, e non posso scrivere l'argomento manualmente. Comunque mando dei selfie con il passaporto. Forse puoi in qualche altro modo, in modalità manuale, per esempio considerare le foto che ho fornito e verificare il mio account come venditore?
Motivazione: