ORDINE_POSIZIONE_ID - pagina 4

 
papaklass:

I programmatori hanno una regola: discutere del codice!

Se hai un problema con il tuo codice, DEVI postare il codice dove hai riscontrato il problema. In una situazione del genere, troverete sicuramente qualcuno disposto ad aiutarvi. Ma state inventando qualcosa di nuovo: state cercando di discutere un problema che avete incontrato "sulle vostre dita" senza il codice.

Non mi sorprenderà se nel prossimo futuro, le vostre domande rimarranno senza risposta non solo nel Service Desk, ma anche sul forum.

Cercate di trarre le giuste conclusioni e non siate stupidi. :)

Non ho nessun problema con il codice che funziona!

Io originariamente prashivala:

CHE USA IL SEGUENTE CODICE:

long pos_id = long( OrderGetInteger( ORDER_POSITION_ID ) );

Quando imparerai a leggere la domanda?

 
Mikalas:

Non ho nessun problema con il codice che funziona!

Io originariamente prasheed:

CHE USA IL SEGUENTE CODICE:

Quando imparerete a leggere la domanda?

Avete anche chiesto:

Con me, quando un ordine viene eseguito parzialmente, pos_id è sempre = 0

Perché?

 
Contender:

Avete anche chiesto:

Sì, l'ho fatto, quindi non l'ho chiesto dopo alla persona che usa quel codice.

 
Mikalas:

Con me, quando un ordine viene eseguito parzialmente pos_id è sempre = 0

Perché?

Dalla guida di MQ:

ORDINE_POSIZIONE_ID

L'identificatore di posizione che viene messo sull'ordine quando viene eseguito. Ogni ordine eseguito genera un trade, che apre una nuova posizione o ne modifica una esistente. L'identificatore di questa posizione è impostato sull'ordine eseguito in quel momento.

Questo può essere dovuto al fatto che esso (l'ordine) non è stato ancora eseguito completamente, ed è possibile che questo ordine partecipi alla formazione di un'altra posizione.
 
Yurich:
Forse, questo è dovuto al fatto che (l'ordine) non è stato ancora eseguito completamente, ed è possibile che questo ordine prenda parte alla formazione di un'altra posizione.

È un piacere parlare con te, Yurich, buona giornata!

Ma il fatto è che hofatto i miei esperimenti conORDER_POSITION_ID

su demo-server (nessuno mi impedisce di tracciare il programma).

E la chiamata di funzione

long GetOrderPosId( const ulong ticket )

viene chiamato in una situazione "soddisfatta".

E mi sono preoccupato, con il tuo consiglio, della magia, ancora una volta, grazie mille!

Capisco le frasi che hai evidenziato, ma allora perché hai scritto MQ?

Ogniordine eseguito generaun trade, che apre una nuovaposizione o ne modifica una esistente

È questo che mi confonde.

L'affare èORDER_POSITION_ID, forse mi sbaglio, ma non c'è risposta mz servicedesk.

Se semplicemente cancello l'ordine dopo che è stato parzialmente eseguito, non avràORDER_POSITION_ID?

L'identificatore di questa posizione èimpostato sull'ordine eseguito in quel momento.

 
Mikalas:

E la chiamata di funzione

si svolge in una situazione "sistemata".

Stai chiedendo l'id dell'ordine inserito, non l'ordine eseguito. L'ordine eseguito sarà nella cronologia.

 
Mikalas:


Se semplicemente cancello l'ordine dopo che è stato parzialmente eseguito, non avràun ORDER_POSITION_ID?

In teoria, la storia dovrebbe mostrare la parte eseguita dell'ordine. O non c'è?

Ti ho fatto una domanda che non hai notato:https://www.mql5.com/ru/forum/35432/page2#comment_1042916

 
Yurich:

Stai chiedendo l'id dell'ordine piazzato, non l'ordine eseguito. L'ordine eseguito sarà nella storia.

CioèORDER_POSITION_ID per i dati della storia?

Ma in Aiuto:

Proprietà degli ordini

Gli ordini per l'esecuzione di operazioni commerciali sono trattati da ordini. Ogni ordine ha molte proprietà da leggere, e le informazioni su di esse possono essere ottenute utilizzando le funzioni OrderGet...() e HistoryOrderGet...().

 
Contender:

State osservando questo mandato parzialmente eseguito. Dove si trova? Nella lista degli scambi o in quelli eseguiti?

L'ordine è attivo.
 
Mikalas:
CioèORDER_POSITION_ID per i dati storici?
Motivazione: