Alternative ai conti paM ? quale è meglio - pagina 5

 
Vitaly Muzichenko:

Anton lo sa bene.

Le risorse ci sono, ma se confrontiamo almeno i mezzi, almeno la realizzazione tecnica, sarà notte e giorno. Letteralmente, è vero che in alcuni casi alcune persone, non voglio puntare il dito, sovrastimano il numero di pam, per esempio contando il numero totale di pam aperti insieme ai liquidati e altre manipolazioni, per aumentare il volume apparente di investimenti o gestori, ma in realtà sono abbastanza tristi.

 
Vladimir Baskakov:
Cosa c'entra la rete? Stiamo parlando di un volume di investimenti in costante evoluzione. Bisogna contare tutto, calcolare il lotto ottimale e così via.

Se si tratta di un robot, non c'è nessun problema... Se c'è un problema con la matematica, allora ci sono intelligenze speciali per questo)) che calcolano la dimensione del lotto in base al rischio calcolato (basato su uno stop loss).

Общие принципы - Торговые операции - MetaTrader 5
Общие принципы - Торговые операции - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Перед тем как приступить к изучению торговых функций платформы, необходимо создать четкое представление об основных терминах: ордер, сделка и позиция. — это распоряжение брокерской компании купить или продать финансовый инструмент. Различают два основных типа ордеров: рыночный и отложенный. Помимо них существуют специальные ордера Тейк Профит...
 
Pavel Malyshko:

Se è un robot allora non avrai problemi... Se hai un problema con la matematica, allora ci sono delle menti speciali per questo)) che calcolano la dimensione del lotto in base al rischio assunto con uno stop loss)

Nessun problema per 2 mesi.
 
Vladimir Baskakov:
Non per due mesi.
Nessuna tentazione di intervenire con mani birichine ancora?)))
 
Pavel Malyshko:

Qual è il suo drawdown?
Per esempio, si perdono 2.000 dollari, il 10%.
l'investitore ritira 18.000.
vi restano 900!
imparare di più sulle PAMM)
I fondi sono divisi proporzionalmente)
Il gestore del conto non perderà più interessi dell'investitore stesso... tutti perdono lo stesso!

Non è del tutto corretto, ma il punto è lo stesso. Hai un lotto aperto del 2% di 20.000 e il saldo di 900 non è più un drawdown del 10%.

 
Vitaly Muzichenko:

Non è del tutto corretto, ma il punto è lo stesso. Hai un lotto aperto del 2% di 20.000, e il saldo di 900 non è più un drawdown del 10%.

Il 2% di 20.000 è come 400 dollari. Considerando che il tuo deposito personale sul pamm è 10 volte inferiore, come pensi di mantenere la tua posizione al 2% di 2000 cioè 40 dollari, mi chiedo?

Questo tipo di gioco di prestigio certamente non funziona nei "segnali".
 
Vladimir Baskakov:
Non per due mesi.

quindi perché scrivete che può sorgere un problema con i calcoli dei lotti se gli importi cambiano drasticamente)

 
Vitaly Muzichenko:

Non è del tutto corretto, ma il punto è lo stesso. Vi rimane un lotto aperto del 2% di 20.000, e il saldo di 900 non è più un prelievo del 10%

Ho fatto un esempio basato sui 20.000 dollari che hai menzionato! Quell'investitore ritira 20.000 dollari! 2000 è il 10% di 20 000 !
L'hai scritto tu stesso e io ho torto! Leggete quello che state dicendo gente))
non sono i miei calcoli ad essere sbagliati, è la disattenzione di qualcun altro)

 
Vitaly Muzichenko:

Cosa significa?

Il tuo capitale è 1.000, gli investitori arrivano con 100 e uno con 20.000. Entrare nel mercato come al solito al 2% del deposito. L'investitore più grande decide di prendere un capitale di 20.000.

Qual è il suo drawdown e il rischio?

Questo è quello di cui ho scritto 20.000.

 
Pavel Malyshko:

quindi perché scrivere che può sorgere un problema con i calcoli dei lotti se gli importi cambiano drasticamente)

Per esempio, avete un pamm a lungo termine. Investito 5000 hai calcolato il lotto, una settimana dopo la posizione non è ancora chiusa e l'investitore ha ritirato i soldi
Motivazione: