L'indicatore del sistema Sultonov - pagina 39

 
Andrey Gladyshev:
Perché calcolare ciò che è già stato. Calcolate cosa sarà.
Immediatamente tutto andrà a posto. È qui che entra in gioco il calcolo per il futuro.

Arriveremo presto a questa fase. A partire dall'inizio del D1 faremo degli ordini reali. Chi mi crede, li metterà su conti reali, mi prenderò le perdite.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Hai risposto alla tua stessa domanda, sì, è un controllo per assicurarsi che i calcoli siano corretti e che ci si possa fidare del verdetto dell'indicatore. Non c'è nessuna regolazione. Non è un C0 di sinistra, ma deriva dalla risoluzione dell'attuale SLAU.

Eppure... Posso fare una previsione sugli eventi futuri?

 
Mentre scrivevo, una risposta era già stata data...
 
Yousufkhodja Sultonov:

Arriveremo presto a questa fase. A partire dall'inizio del D1 faremo degli ordini reali. Quelli che si fidano di me li metteranno su conti reali, e io mi prenderò le perdite.

Io non prenderei perdite, dopo tutto, questo è il mercato. Rischi e tutto il resto.

 
Andrey Gladyshev:

Eppure... È possibile fare una previsione sugli eventi futuri?

Naturalmente, se raccomandiamo di piazzare un ordine all'apertura della barra corrente, non è una previsione fino all'apertura della barra successiva? Inoltre, programmaticamente è possibile controllare il verdetto in tempo reale ogni secondo, o riprendendo il calcolo all'arrivo del prossimo tick.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Arriveremo presto a questa fase. A partire dall'inizio del D1 faremo degli ordini reali. Quelli che si fidano di me li metteranno su conti reali, io mi prenderò le perdite.

A proposito, le sue parole:
"Per essere onesti, devo ammettere che, con questo metodo di analisi, non ho raggiunto alcun risultato che aiuti a fare trading o prevedere il mercato con profitto. Dimostra solo quanto sia complicato il meccanismo del mercato e questo è tutto!".
 
Andrey Gladyshev:

Non prenderei nessuna perdita, è il mercato dopo tutto. Rischi e tutto il resto.

È un regalo ai pessimisti per dare loro fiducia. Naturalmente, nessuno mi farà causa per le perdite, perché, risultano essere in profitto. Ma, devono sopportare una certa quantità di drawdown e non gridare presto "recuperare le perdite!"

 
Nikolai Semko:
A proposito, le sue parole:
"Per essere onesto, devo ammettere che, con questo metodo di analisi, non ho raggiunto alcun risultato che mi aiuti a fare trading con profitto o a prevedere il mercato. Dimostra solo quanto sia complesso il meccanismo del mercato e basta!"

Ho fatto affermazioni ancora più ridicole da bambino

 
Yousufkhodja Sultonov:

Naturalmente, dato che raccomanda di piazzare un ordine all'apertura della barra corrente, non è una previsione fino alla prossima apertura della barra successiva?

Insomma, non testate la teoria sulla storia, ma testatela su ciò che accadrà.
Non sono un matematico e non mi occupo affatto di calcoli. Ho solo un interesse sportivo per come finirà tutto.

 
Yousufkhodja Sultonov:

È un regalo ai pessimisti per dare loro fiducia. Naturalmente, nessuno mi farà causa per le perdite, perché, risultano essere in profitto. Ma, devono sopportare una certa quantità di drawdown e non gridare presto "recuperate le vostre perdite!"

Rischiate di perdere il vostro computer XP.
Motivazione: