Dalla teoria alla pratica - pagina 1555

 
Maxim Dmitrievsky:

Halegop

Grazie, dov'è andato lo stregone?
 
aleger:

Di quale soglia stiamo parlando? È il punto di svolta o qualcos'altro?

La soglia oltre la quale consideriamo che uno squilibrio sia iniziato.

 
Alexander_K:

Lo stregone è nel bosco. Ha detto di non disturbare.

Nella foresta c'è un boscaiolo, non uno stregone.

 
Roman Kutemov:

una soglia oltre la quale consideriamo che sia iniziato uno squilibrio.

L'equilibrio e lo squilibrio dei principali parametri di acquisto e vendita dovrebbero essere monitorati continuamente,

utilizzando i dati ottenuti al momento giusto e nel posto giusto, cioè nelle aree di inversione di tendenza.

 

Alexander_K:

formule ambite


Logicamente, dicono di comprare a meno e vendere a più caro prezzo.

Allora classicamente può essere rappresentato da un triangolo, per esempio:

eurusd - comprare

eurgbp - vendere

gbpusd - vendere


Ogni valuta viene comprata o venduta, ma è importante che la condizione sia soddisfatta:

eur < più economico di usd

eur > più caro del gbp

gbp > più costoso di usd, ma gbp < più economico di eur


Tranne che è improbabile che tali triangoli si verifichino molto spesso, se non del tutto.

Correggetemi se mi sbaglio.

 
Il Forex è un mercato over-the-counter, non centralizzato ed è impossibile calcolare l'OM per esso. È possibile prendere dati sui futures su valuta, ma il loro mercato è molto più piccolo.
 
Alexander_K:

Avete bisogno di una formula specifica per calcolare questi parametri:

Senza di esso o la capacità di accettare tali dati nel TC, tutto il lavoro è vano.

è vuoto

 
Alexander_K:

Avete bisogno di una formula specifica per calcolare questi parametri:

Senza di esso o senza la capacità di accettare tali dati nel TS, tutto il lavoro è vano.

Questa è una sanzione di mercato, inoltre non può essere conosciuta per il mercato nel suo complesso, ma solo per i singoli TSO. TheXpert sembra aver fatto questo.

 
Alexander_K:
E, da sola, questa informazione non può fare profitto, come pensa Rena. Può essere applicato solo come parte del TC. come una chiave ambita.

questa è una stronzata, non una chiave

 
Alexander_K:

Non è spazzatura?!!! Coefficienti di Hearst, autocorrelazione, ecc. ecc. - non funziona niente. Confermo le mie parole - l'ho testato nella vita reale ed è un fatto inattaccabile!

Non impeditemi di piangere alla mia vecchiaia...

Sono d'accordo, non funziona - è un fatto.

Perché dovresti piangere? Sei giovane, hai tutta la vita davanti a te!

Vedila così: ti stai basando su una specie di media. Cos'è la media, in cosa consiste? La media equipara il meglio e il peggio, rendendoli ugualmente grigi. Ma bisogna prendere il meglio.

Motivazione: