Dalla teoria alla pratica - pagina 774

 
Alexander_K2:
Sciocchezze, ragazzi - questo non fermerà la mia spinta disperata verso la felicità sotto forma del prezioso Graal.
Lo spero, fratello... vai avanti e spingi per il successo e non ascoltare nessuno...
 
A proposito, se questo accade quando c'è un flusso veloce, lo slittamento è possibile o no?
 
Martin Cheguevara:

Sul mercato sappiamo che i picchi di prezzo SB+sharp, altrimenti noti come fat tail, sono tutto ciò che abbiamo.
Quindi scommetto che tutti voi qui sapete in anticipo cosa succederà al prezzo, il prezzo sia prima che ora e dopo sarà circa il 98% casuale.

Assolutamente d'accordo con ciò che è stato detto.

 
Alexander_K2:
Sciocchezze, ragazzi - non fermerà la mia spinta disperata verso la felicità sotto forma del prezioso Graal.
"Beato chi crede".
 

È stata una giornata estremamente difficile... Forza su forza, come si dice.

Tre giorni di statistiche di trading:


Questo pezzo non è a scopo pubblicitario.

Non commercio il segnale. È solo un principio. Così i malati sanno che c'è un graal.

 

La cosa interessante è che a volte rimprovero giustamente un certo Asaulenka. In modo paterno, per così dire. Come un bambino troppo zelante.

Ma comunque, a volte vale la pena ascoltarlo.

In particolare - subito dopo le sue parole del tipo: "Sì, non mi importa dei trade perdenti, sono sempre stati, sono e saranno", ho smesso di cercare di raggiungere un punto di pareggio al 100% e in qualche modo si è subito rilassato.

Cioè il graal non è nel 100% di trade redditizi, ma nella percentuale di profitto.

 
Alexander_K2:

La cosa interessante è che a volte rimprovero giustamente un certo Asaulenka. In modo paterno, per così dire. Come un bambino troppo zelante.

Ma comunque, a volte vale la pena ascoltarlo.

In particolare - subito dopo le sue parole del tipo: "Sì, non mi importa dei trade perdenti, sono sempre stati, sono e saranno", ho smesso di cercare di raggiungere un punto di pareggio al 100% e in qualche modo si è subito rilassato.

In altre parole, il graal non è nel 100% di trade redditizi ma nella percentuale di profitto.

la prossima rivelazione dalle tavolette sarà: il graal non sta nell'aumentare i profitti ma nel diminuire le perdite ;-) il profitto stesso verrà.

 
Maxim Kuznetsov:

la prossima rivelazione dai tablet sarà probabilmente: il graal non riguarda l'aumento dei profitti ma la diminuzione delle perdite ;-) i profitti verranno da soli

No, vedo solo, per esempio, Automat o la passione di Zhenya Chumakov per il breakeven. Voglio solo che il 100% dei miei scambi siano al rialzo.

Io stesso soffro ancora di questa ossessione. Psicologia, che posso dire...

Ma questo è un approccio al caso sbagliato, che ruba l'anima. IMHO.

 
Alexander_K2:

No, vedo solo, per esempio, Automat o la passione di Zhenya Chumakov per il breakeven. Voglio solo che il 100% dei miei scambi siano al rialzo.

Io stesso soffro ancora di questa ossessione. Psicologia, che posso dire...

Ma questo è un approccio al caso sbagliato, che ruba l'anima. IMHO.

Non ti montare la testa, questa sarà l'ultima rivelazione :-)
 

Yep.... Questo è ciò che fanno le tendenze vitali :((((

E nessun eccesso ha aiutato... :(((

Tuttavia, penso che questo stile di presentazione (teoria+stati da demo, o meglio - da quello reale) sia il più costruttivo. A cui esorto anche tutti.

Almeno tutti vedranno che questo o quell'approccio al trading funziona o no. Ugh...

Motivazione: