Dalla teoria alla pratica - pagina 1550

 
Vedo un sacco di gente qui, potreste dirmi la formula per il tasso di rendimento a zero?
Ho dimenticato esattamente come si chiama.
 
Roman:
Vedo un sacco di gente qui, per favore ditemi la formula per il tasso di rendimento a zero.
Ho dimenticato esattamente come si chiama.

Non esiste una formula generale del genere. Forse solo in esempi particolari. Il tasso di ritorno all'origine del movimento nelle passeggiate casuali è la radice del tempo, la velocità angolare di un pendolo è un altro modo. Dipende da quale problema si sta risolvendo.

 
Alexander_K:

La cosa divertente è che nei test ho profitti pazzeschi, grandi affari. Così, una o due volte al mese ci sono alcune tendenze potenti che schiacciano il mio TS, chi non lo fa? Ma, tutto sommato - buono.

Appena divento reale, ho questa tendenza... È una cosa incredibile...

Gesù, sono stupido come una maniglia o cosa?! Aiutatemi! Amen.


Allora, l'hai già applicato? Almeno scrivi qualcosa nel PM sui risultati della tua ricerca.

 
Evgeniy Chumakov:


Allora, le conversioni sono già state applicate? Almeno scrivi qualcosa nel PM sui risultati della ricerca.

Questo è a discrezione di Max. Se non fosse per la sua iniziativa, non ci sarebbe nessuna ricerca. Ma non c'è ancora nulla di insolito - c'è ancora molta strada da fare.

 
Alexander_K:

Non esiste una formula generale del genere. Forse solo in esempi particolari. Il tasso di ritorno all'origine del movimento nelle passeggiate casuali è la radice del tempo, la velocità angolare di un pendolo è un altro modo. Dipende da quale problema si sta risolvendo.

Sì, c'è, ha anche un nome, tanto tempo fa come quello che ho incontrato, ma ho dimenticato come si chiama.
Voglio sapere quanto tempo ci vuole perché la serie stazionaria torni a zero.

 
Roman:

Sì, c'è, ha anche un nome, tanto tempo fa come quello che ho incontrato, ma ho dimenticato come si chiama.
Cioè, voglio sapere in quale tempo la serie stazionaria torna a zero.

Beh, è quello che sto dicendo - tempo medio per tornare al punto di partenza (allo zero condizionale) = y^2/D, dove y è la coordinata del punto che fa il cammino casuale, D è la varianza.

Si noti che stiamo parlando di tempo medio, nessuno lo dirà mai esattamente.

 
Roman:

Sì, esiste, ha anche un nome, l'ho incontrato molto tempo fa ma ho dimenticato come si chiama.
Cioè, voglio sapere quanto tempo ci vuole perché la serie stazionaria torni a zero.

E il teorema del ritorno di Poincaré? La stazionarietà non è sufficiente - è necessaria l'ergodicità.

Ci sono anche affermazioni sulla probabilità unitaria di raggiungere qualsiasi punto per SB mono e bidimensionale, ma questi non sono processi stazionari (la varianza cresce con il tempo).

 
Alexander_K:

Beh, è quello che sto dicendo - tempo medio per tornare al punto di partenza (allo zero condizionale) = y^2/D, dove y è la coordinata del punto che fa il cammino casuale, D è la varianza.

Si noti che stiamo parlando di tempo medio, nessuno lo dirà mai esattamente.

Grazie, è quello che non riuscivo a formulare "tempo di ritorno al punto di partenza".
La formula potrebbe essere quello che serve, purtroppo solo la media, ma almeno ora c'è un punto di partenza dove scavare, forse c'è una definizione esatta.

 
Roman:


Immagino che stiamo parlando di opzioni, dove si deve calcolare il momento dello scambio? Sì, è una cosa divertente. Non ho alcuna ricerca su questo argomento, molto probabilmente - ci sono davvero processi gaussiani stazionari, ma...

Ancora una volta - in tutti gli scenari possiamo solo parlare del tempo medio con un certo errore standard.

 
Alexander_K:

Immagino che stiamo parlando di opzioni, dove si deve calcolare il momento dello scambio? Sì, è una cosa divertente. Non ho alcuna ricerca su questo argomento, molto probabilmente - ci sono davvero processi gaussiani stazionari, ma...

Ancora una volta - in tutti gli scenari possiamo solo parlare del tempo medio con un certo errore standard.

Il tempo di decadimento dell'opzione è calcolato usando le greche, anche se dipende da quale tipo di analisi si usa, forse la stazionarietà può essere applicata anche lì, non lo so.
In effetti, si può contare ovunque si osservi la stazionarietà.

Motivazione: