Dalla teoria alla pratica - pagina 1551

 
Aleksey Nikolayev:

E il teorema del ritorno di Poincaré? La stazionarietà non è sufficiente - è necessaria l'ergodicità.

Ci sono anche affermazioni sulla probabilità unitaria di raggiungere qualsiasi punto per SB mono e bidimensionali, ma questi non sono processi stazionari (la varianza cresce con il tempo).

Non lo so, dovrò approfondire il teorema, ma a prima vista non è la stessa cosa.
Per quanto riguarda la seconda opzione, più vicina al corpo )), in realtà non abbiamo sempre una perfetta stazionarietà, quindi un possibile aumento della dispersione dovrebbe probabilmente essere preso in considerazione.

 
Aleksey Nikolayev:

E il teorema del ritorno di Poincaré? La stazionarietà non è sufficiente - è necessaria l'ergodicità.

Alyosha, cosa sei per educazione? A volte si dicono certe cose... All'Università Statale di Mosca, alla facoltà di meccanica, insegnano queste cose?

 
multiplicator:
e se non funziona? ))

Sarebbe dovuto tornare alla fabbrica) quindi c'era una motivazione per esplorare)

 
secret:

Sarebbe dovuto tornare alla fabbrica) quindi c'era una motivazione per esplorare)

Sei un tipo rischioso, Bass.

L'ultimo che ho incontrato qui è stato due anni fa, un tizio di nome Demko. Lo stesso, quando ha sentito un grande potere in se stesso, ha rinunciato a tutto e si è messo a guardare il monitor, aspettandosi di vedere la Verità.

E sai, sembra che abbia davvero visto qualcosa - non appare più sul forum.

 
chi è vivo?
 
Alexander_K:

Sei un tipo rischioso, Bass.

L'ultimo che ho incontrato qui due anni fa era un ragazzo disperato di nome Demko. Anche lui, quando ha sentito un grande potere in se stesso, ha rinunciato a tutto e si è messo a guardare il monitor, aspettandosi di vedere la Verità.

E sapete, sembra che abbia visto qualcosa - non appare più sul nostro forum.

Demko deve testare le sue creazioni sulla demo).

 
Alexander_K:

Aliosha, che tipo di istruzione hai? A volte si dicono certe cose... Insegnano queste cose alla MSU alla Facoltà di Meccanica?

La resistenza di Nicholaev è sorprendente, non è chiaro come riesca ancora a non essere bandito. Probabilmente è stato addestrato sugli studenti falliti.
 
Ma voi dormite mai?).
 
Ehhh giorno feriale alla fabbrica al circo)))
 
khorosh:

Demko deve testare le sue creazioni sulla demo).

No. Mi ricordo perfettamente, stava lavorando tranquillamente, lavorando, a volte prendendo parte alle discussioni in questo thread, e improvvisamente, un giorno, ha letteralmente gridato qui molto forte. Qualcosa come: "Siete tutti pigmei qui! Ho cercato il Graal per 10 anni e finalmente ne ho preso parte!!! Ora tu soffri!!!" Dopo di che, è stato spazzato via... Questo è quello che è successo e questa è la pura verità. Potrei giurare sulla Bibbia.

Motivazione: