Dalla teoria alla pratica - pagina 1325

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

Renat, se hai una formula che rivela le tendenze nel tempo, c'è solo una cosa che ti manca)

Penso che visto che non pubblichi le tue formule, ti risponderò nello stesso modo in cui tu hai risposto a me: "Le formule sono visibili a tutti dietro ogni angolo", comprese le sue parti mancanti=)

nessuno sta postando

guarda attentamente lo screenshot

il prezzo si muove ad angoli diversi nel seminterrato

guarda il movimento reale sul grafico

quale funzione dovrebbe essere applicata nel seminterrato per determinare l'obiettivo e descrivere la traiettoria reale del movimento del prezzo da un punto all'altro, compreso quello futuro?

è elementare...

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

Io e te abbiamo la manna dal cielo:

Nemmeno Renat ce l'ha (scusa, Renat, ma è vero).

Va bene che è solo un pazzo? A causa di questo pazzo, insieme ad Asaulenka, non si possono trovare informazioni qui

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

Ma Sash, passa dai tick ai grafici più alti e analizza i cambiamenti nei movimenti dei prezzi da una scala più piccola a una più grande :)

E hai ancora il problema del campionamento generale) non dovrebbe essere statico.

Non ho più tempo per pensare - la brama di guadagno mi offusca la mente. È come se tutto galleggiasse davanti ai miei occhi e le mie orecchie sentissero solo l'agognato fruscio delle note.

 
Maxim Dmitrievsky:

Quell'idiota, insieme ad Asaulenka, rende difficile trovare informazioni qui.

no.

Sono sinceramente grato a Renat per aver almeno pubblicato come vede il mercato e i risultati, e per il fatto che ha finalmente pubblicato un segnale).

Rispetto tutti quelli che offrono non dei grafici qualsiasi ma un ragionamento preciso).

E questo non è spazzatura, ma "teoria-pratica-risultato".

Questo è essenzialmente ciò che stiamo cercando di ottenere da tutti qui.

 
Alexander_K:

Non ho più tempo per pensare - la brama di guadagno mi offusca la mente. È come se tutto galleggiasse davanti ai miei occhi e le mie orecchie sentissero solo l'agognato fruscio delle note.

Sahash... dai, sei proprio un bambino).

Sì... il denaro fresco è buono quando dura. Ma vedo che stai andando nella direzione sbagliata con i pensieri giusti =)

è solo un peccato che i tuoi pensieri siano giusti e la tua attuazione sia sbagliata...

come mai ...

Spero davvero che il mercato non vi deluda... e che siate fortunati.

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

No.

forse solo un 70Lvl eloquenza, impossibile da leggere

 
Uladzimir Izerski:

Se nessun grande giocatore vuole comprare lo strumento, il prezzo comincerà a scendere.

sono d'accordo

e l'equità del mercato sale fino a quando tutti vendono.

 
Maxim Dmitrievsky:

forse solo un 70Lvl eloquenza, impossibile da leggere.

bene... per non parlare della sua Formulae)))) c'è tutta un'epopea al riguardo))

ma è divertente)

(Naturalmente, divertimento per coloro che hanno già raggiunto tutto e che hanno tutto funziona davvero, mentre tutto il resto è certamente nel modo...)

In realtà mi fa schifo Alexander_K per le sue crociate in nome della sofferenza)).

Potrei scriverci un libro a parte).


Ma lavorano per qualcosa, ottengono qualcosa, pubblicano i risultati.

Certo, è un'eloquenza al 100500%, ma comunque).

non importa come la si guardi, è un passo avanti)


ad esempio il "capitale di mercato" di Renat)

sembra prendere un asse di movimento dei prezzi e commerciare su un ritorno al prezzo medio

e il movimento del prezzo rispetto a questa media è chiamato "equity"))

Almeno non è una bilancia))))


Se gli do un suggerimento, il suo sistema funzionerà davvero. Ma penserà che non ne valgo la pena)) beh, ok))) lasciatelo soffrire in questo modo))

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

come il "market equity" di Renat)

A quanto pare prende un asse di movimento dei prezzi e fa trading su un ritorno alla media

e il movimento del prezzo rispetto a questa media è chiamato "equity"))

Almeno non è un equilibrio))))

No, ti sbagli.

Chehegewara, il fatto è che avevo paura di vedere l'indicatore di ritardo fino all'ultimo momento, cioè, per finirlo...

Avevo paura di essere deluso.

Poi mettere una vecchia foto di me stesso, oggi, qui.

Poi ho finito l'indicatore, oggi, e non è in ritardo!

Quindi la strategia non sarà quella del segnale.

Sto solo ottenendo l'obiettivo ora....

 
Renat Akhtyamov:

no, ti sbagli

Chegevara, il fatto è che ho avuto paura fino all'ultimo momento di vedere l'indicatore di ritardo, cioè di finirlo...

Avevo paura di rimanere deluso.

Poi ho messo una mia vecchia foto

Poi ho finito di scrivere l'indicatore e non è rimasto indietro!

Quindi la strategia non sarà quella del segnale.

Mi limiterò a prendere l'obiettivo ora....

Rena, tutto funzionerebbe alla grande, ma il mercato no, mi dispiace.

Quello che non capisci, e che io capisco, è il motivo per cui migliori ogni volta la tua formula, anche se hai detto tempo fa che è semplice come il sapone da bucato (e poi cosa c'è da migliorare?).

Saluti Che.
Motivazione: