Dalla pratica alla teoria e di nuovo alla pratica - pagina 42

 
Uladzimir Izerski:

Non so chi trabocca dove). Una cosa che so è che le valute sono interconnesse e non possono allontanarsi molto dal centro di gravità.

La trama è vorticosa... i profitti freschi... aspettare gli hacker con un saldatore ...)))

così tanti indicatori... non ho mai visto niente del genere in un bicchiere... non ti è venuto in mente tutto da solo... Sì, non ne ho la metà...

 
danminin:

O forse no. O forse -20% al giorno.


Stai cercando di fare di nuovo il graalista, in modo che la gente entri nel tuo profilo e compri i tuoi prodotti? Non fanno trading da nessun'altra parte se non sulla demo.

Comprerà la fabbrica, pensionato, con la sua pensione! )))

È troppa bile o gelosia? Non capisco))

 
Сергей Криушин:

Una trama ardita... profitti fighi... aspettare gli hacker con un saldatore ...))

così tanti indicatori... non ho mai visto niente del genere in un bicchiere... non ti è venuto in mente tutto da solo... sì, non ne ho la metà...

Ci sono solo due indicatori. Uno è quello principale sul grafico e l'altro è nel seminterrato).

Analizzano la situazione del mercato e preparano i dati per l'Expert Advisor.

Sì, è complicato. Ma è necessario, per poter sempre reagire rapidamente alla volatilità del mercato.

Il sistema sa chiaramente cosa sta succedendo sul mercato ora e come si comporterà in futuro.

La gente fa il prezzo. Il loro comportamento può essere previsto. Ci sono molti robot che lavorano nei mercati ora. E hanno certi algoritmi

che muovono il prezzo in una certa direzione.

 
danminin:

O forse no. O forse -20% al giorno.


Stai cercando di fare di nuovo il graalista in modo che la gente venga sul tuo profilo e compri i tuoi prodotti? Non si fa trading da nessun'altra parte se non sulla demo.

Comprerà la fabbrica, pensionato, con la sua pensione! )))

Questo è un errore. Una delle poche persone qui che scrivono cose sensate, anche se con un velo di nebbia. Ma si può sicuramente percepire che l'uomo ha una comprensione di come funziona il mercato, a differenza di molti.
 
Uladzimir Izerski:

Zero.

Assoluto? Parente? :)

 
Nikita Chernyshov:

Assoluto? Parente? :)

Ho capito il tuo umorismo))

Ma nella foto in cantina non c'è nulla. Non scherzo)

 
Anatolii Zainchkovskii:
!!!👍👍👍

Ci ho provato una volta. Prima della programmazione - manualmente, con la programmazione - automaticamente :D

Ho fatto test e ottimizzazioni di questi indicatori dall'anno 10... Ma, insomma, niente di buono. Non ho trovato nessuna regolarità aggiuntiva interessante nel mio semplice ts. Ho accettato che i profitti variano di anno in anno ed è più facile accettare il movimento dei prezzi così com'è in un dato anno - da qualche parte è alla deriva, da qualche parte è perfetto.

Se questa tecnica non funziona, significa che la regolarità che ho trovato non funziona al momento. Per l'ultimo TS non ha funzionato per 3 mesi di fila al massimo (leggi: ha funzionato in meno). Se questo valore viene superato in tempo reale, penso che sia arrivato il momento di pensarci e le statistiche saranno buone :)

L'unica cosa che l'analisi MAE\MFE mi ha aiutato è scegliere uno stop loss ottimale, ma di nuovo: per la storia. Per quanto riguarda il resto... l'inferno lo sa :)

A proposito, se è interessante analizzare la matrice di backtest di gufi, è possibile caricare lo stato al buon vecchio Maybuk, e da quello già fare tamburello danza.

 
Uladzimir Izerski:

Ho capito il tuo umorismo))

Ma nella foto in cantina non c'è nulla. Niente scherzi)

No, niente battute, naturalmente, ma come codificatore non sono molto interessato alle immagini. Cosa c'è dentro? Quale matematica disegna lo zero sulla tua immagine?

 
Uladzimir Izerski:

Non so chi trabocca dove). Una cosa che so è che le valute sono interconnesse e non possono allontanarsi molto dal centro di gravità.

L'ovale bianco nella figura mostra le valute. Essi caratterizzano e controllano chiaramente il comportamento delle coppie.

Un tale sistema può dare il 20% al giorno. Perché andare in fabbrica quando puoi comprarlo))


È difficile da credere... ma...

l'indice massimo per il gbpusd questa mattina è stato previsto da un venerabile confidente il luminoso profeta...

Quindi si possono fare diverse ipotesi:

1. tu e lui siete la stessa persona

2...tu e lui siete in combutta

3. State usando lo stesso pianoforte

4. I vostri pianoforti sono in sincronia

5. questo è un qualche sinistro complotto dei cekisti o dei massoni o di tutti insieme

6. è una sincronicità junghiana basata sulla connessione archetipica akausal

 
Aleksandr Volotko:

Il sintetico ha tutte le proprietà degli strumenti finanziari derivati, se perdono sugli Eurobucks, perderanno anche sui sintetici, quindi non bisogna indovinare. Quello di cui ho scritto sopra.

Un sintetico costruito correttamente ha le sue proprietà, diverse da quelle delle coppie di valute iniziali.

L'uso di un sintetico si basa sulla proprietà della cointegrazione - una combinazione lineare di due serie non stazionarie può dare una serie stazionaria.

Nel Forex le coppie non sono cointegrate, ma è possibile trovare una combinazione stazionaria di più di due.

Tuttavia, ci sono altri problemi che ci impediscono di usare questo effetto.

Su questo argomento litigavo con Reshetov su 4. Per esempio, abbiamo un simbolo sintetico composto da 8 coppie di valute. La sua curva di equilibrio è stazionaria ed ergodica - un semplice scambio da un confine orizzontale del canale ad un altro. Ma il problema è aprire 8 lotti di piccole frazioni allo stesso tempo. Semplicemente non c'è abbastanza capitale per fare un trading corretto.

Per i sintetici più semplici, si usano meno attività, ma con loro, per esempio, il profitto di ogni serie di scambi è piccolo, gli scambi sono abbastanza rari, e alcuni di essi possono durare per mesi - spread e swap "mangiano" tutti i profitti.

Motivazione: