Dalla teoria alla pratica - pagina 1322

 
Roman Shiredchenko:

Tramonto?

Tramonto. Niente alba).

 
multiplicator:
arbitraggio sul forex? arbitraggio cosa?
No, non forex. arbitraggio sulle materie prime del calendario sul CME.
 
Yuriy Asaulenko:

Tramonto. Nessuna alba).

:-)

WAAAAAAAAAAAAA!!!! E adesso? È ora di uscire, no?

Non è presto? :-)

 
Roman Shiredchenko:

:-)

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! E adesso? E' ora di uscire?

Non è troppo presto? :-)

I ragazzi di MQL4 sono stati molto intelligenti. Ma dal nostro punto di vista attuale, non hanno offerto nulla di interessante. Capisco, a quel tempo tutto era appena iniziato e sembrava che i metodi semplici fossero più che sufficienti.

Tuttavia, i ragazzi hanno capito qualcosa e non sono più qui.

A quanto pare, è il momento anche per noi. Altri che stanno soffrendo verranno.

 
Yuriy Asaulenko:

Tramonto. Nessuna alba).

informazioni di prima mano - la popolarizzazione della lingua è avvenuta, quindi alba, ugh lo champa - non ce ne saranno più.

+ il divieto i-la non accoglie il tema sul campione LCI, anche se è possibile eseguire sulla piattaforma MT5 lì...

Quindi sì... non escludendo.... Non scherzo - qui - più senza una 'fioritura' al nuovo livello, perché questo può essere il caso - avere e fiorire...

 
Yuriy Asaulenko:

I ragazzi di MQL4 sono stati molto intelligenti. Ma, dal nostro punto di vista attuale, non hanno offerto nulla di interessante. È comprensibile, a quel tempo tutto era appena iniziato e sembrava che i metodi semplici fossero più che sufficienti.

Tuttavia, i ragazzi hanno capito qualcosa e non sono più qui.

A quanto pare, è il momento anche per noi. Arriveranno altri malati.

Sì.

Forse, ma più tardi...

Non si è ancora esibito al LCI sotto MT5.

 
Roman Shiredchenko:

forse lo fanno - hanno e stanno fiorendo...

Fioriscono? Sembra essere un'impressione fuorviante.

 
Yuriy Asaulenko:

Stanno fiorendo? Penso che sia un'impressione fuorviante.

La cosa principale è che la piattaforma deve eseguire correttamente gli ordini.

Qui è assolutamente giusto: "I ragazzi di MQL4 sono stati molto intelligenti.

"Ma dalla nostra posizione attuale, non hanno offerto nulla di interessante". - Ma qui stavano offrendo - quanto Hearst, probabilità con la matematica e livelli di stop-loss con profitti nel suo "contesto" sono stati discussi... :-)

Sì... Nostalgia...

 
multiplicator:

quale swap con una leva di 1000? non puoi andare overnight con una leva di 1000, perché ci sono espansioni di spread overnight fino a 30 pips.

il carico del deposito è qualcosa che il servizio segnali mostra nella colonna del rischio?

Se non mi sbaglio, mostra il 100% se si apre con tutto il deposito e tutta la leva.

Dovresti riferirlo a Cheguevara, se non ha capito.

Ho capito. Ma non sono obbligato a farlo. Mi faccio i soldi da solo. Ho la mia visione del mercato e le mie strategie.
 
multiplicator:

No. Voglio dire, a volte di notte gli spread si allargano fino a 30 pips su quattro cifre.

E con una leva di 1.000, non ha senso lasciare un trade durante la notte e preoccuparsi di uno swap.

Perché con quel tipo di leva, anche un allargamento di 10 pips ucciderà il deposito.

https://www1.oanda.com/lang/ru/forex-trading/markets/recent?instrument=AUD/CAD

Sui normali broker reali lo spread può arrivare a 100-200 pip.
Motivazione: