Dalla teoria alla pratica - pagina 1312

 
vladevgeniy:

Sto scrivendo un messaggio e il sito va giù... Assunto per riscriverlo)))

Aftar sceglierà gli scrittori)) Lasciatelo scegliere... Ma c'è un baccanale in corso qui))))))) Devo sfogliare 5 pagine alla volta, non so come possa aiutare a trovare i graal e le formule del piscio...)

Non so... Personalmente non credo nelle formule e lavoro solo con le probabilità.

Tuttavia, Rena sta scrivendo degli enigmi e dei graal qui - non vedo perché sia necessario. È semplicemente interessante.

Bene, e sto guardando lo stato del Che. Questo rivoluzionario è probabilmente l'unico, oltre a me, che non ha paura di mostrare i suoi risultati di trading ed esprimere le sue opinioni sul mercato. Viva e rispetto a lui!

 
Alexander_K:

Chi diavolo lo sa... Personalmente non credo nelle formule e lavoro solo con le probabilità.

Tuttavia, Rena sta scrivendo degli enigmi e dei graal qui - non vedo perché sia necessario. È semplicemente interessante.

Bene, e sto guardando lo stato del Che. Questo rivoluzionario è probabilmente l'unico, oltre a me, che non ha paura di mostrare i suoi risultati di trading ed esprimere le sue opinioni sul mercato. Viva e rispetto a lui!

Nessuna paura, solo fervore... Volevo postare la stessa dichiarazione, ma non si può postare tutto, i dati sono personali... Non voglio postare il tutto... ma i dati sono personali... e le foto, il punto)))) E lì all'Alpari... se vuoi mettere il vecchio conto, metti una linea con il nome "profitto" invece di "strumento" e la perdita è enorme))) non sembra buono..... Ma non l'ha fatto, e questo l'ha fermata... Se tutto andrà bene), cercherò di usarlo come proxy. Se va bene) Sappiamo tutti con cosa stiamo giocando).

 
Alexander_K:

Chi diavolo lo sa... Personalmente non credo nelle formule e lavoro solo con le probabilità.

Nemmeno l'iniziatore del tema crede nelle formule.

E se nessuno crede alla formula, significa automaticamente che tutti credono cheRenat Akhtyamov sia un chiacchierone. )))

 
vladevgeniy:

Nessuna paura, solo eccitazione... Stavo per postare anche lo stato, ma non si può postare tutto, i dati sono personali... ma le immagini, il punto))) E lì all'Alpari... se vuoi mettere il vecchio conto, metti una linea con il nome "profitto" invece di "strumento" e la perdita è enorme))) non sembra buono..... Ma non l'ha fatto, e questo l'ha fermata... Se tutto andrà bene), cercherò di usarlo come proxy. Se va bene) Sappiamo tutti con cosa stiamo giocando).

Amico!

Non so come ti chiami, ma sei offeso da Felix.

Businesslike - esso se si invia link alla teoria con cui si lavora (anche con Spider, non importa), avrebbe allegato lo stato, direbbe - che cosa esattamente non può essere, per avere il graal. Questo è - sì!

Ma, per la maggior parte, stai sbagliando. In attesa di qualcosa... Non è quello che mi aspetterei dai partecipanti al forum!

 
vladevgeniy:

Nessuna paura, solo eccitazione... Stavo per postare anche lo stato, ma non si può postare tutto, i dati sono personali... ma le immagini, il punto))) E lì all'Alpari... se vuoi mettere il vecchio conto, metti una linea con il nome "profitto" invece di "strumento" e la perdita è enorme))) non sembra buono..... Ma non l'ha fatto, e questo l'ha fermata... Se tutto andrà bene), cercherò di usarlo come proxy. Se va bene) Sappiamo tutti con cosa stiamo giocando).

Ho letto da qualche parte che il successo nel trading non è correlato in alcun modo con il livello di intelligenza, l'istruzione, l'occupazione ecc.

Bene, vedremo i tuoi (e non solo i tuoi) risultati. Beh, sono buoni. E cosa ti dice? - Sì, niente, tranne i buoni risultati. E poi? Sì, e alla fine non c'è niente da discutere.

 
Yuriy Asaulenko:

Ho letto da qualche parte che il successo nel trading ha poca o nessuna correlazione con l'intelligenza, l'educazione, l'occupazione, ecc.

Bene, vedremo i suoi risultati. Beh, sono buoni. Cosa significa? - Sì, niente, tranne i buoni risultati. E poi? Sì, e poi non c'è niente da discutere.

Assolutamente giusto, non c'è niente da discutere. Non avevo intenzione di farlo) e non dice nulla. Sì, e i risultati sono così-tanto))))))))))))))))

 
Alexander_K:

Amico mio!

Non so come ti chiami, ma sei offeso da Felix...

Business-come tono - se si inviano i link alla teoria su cui si lavora (anche con Spider, non importa), avrebbe applicato lo stato, avrebbe detto - che cosa esattamente non funziona, in modo che ci fosse un graal. Questo è - sì!

Ma, per la maggior parte, stai sbagliando. In attesa di qualcosa... Non è quello che mi aspettavo dai partecipanti al forum!

Che ragno, non hai lo stesso coraggio di tutti i presenti... Ha qualcosa a che fare con le deviazioni statistiche dei prezzi. Come alla media). Tokazh che non capisce che le medie dei prezzi non tornano) Sì, e il tema grezzo, e per finalizzare lnej e stanco. Profitto dà e hre con esso) da 270 a sshe già 5700 ... Ma l'uso dovrebbe ... Aspettiamo e vediamo. Questo thread non riguarda me)

Sono in commercio... Non scambio )))) un paio di volte al giorno per vedere cosa succede) e maniacalmente si può guardare di tanto in tanto durante il giorno (ma noi abbiamo il giorno - voi avete la notte )))))

 
vladevgeniy:

Chi non si rende conto che il prezzo non torna alla media?)

Come può il prezzo non tornare alla media se la media è presa dal prezzo stesso? Qualsiasi cosa tornerà a quella media).

 
Yuriy Asaulenko:

Come può il prezzo non tornare alla media se la media è presa dal prezzo stesso? Qualsiasi cosa tornerà ad una tale media).

A una tale media, sì))) È necessario spiegare le differenze al broker più tardi))))


Scusate, brava gente, se ho offeso qualcuno). Non dicevo sul serio, sinceramente).

 

Doo ha già postato una volta... Ecco gli strati dell'anno. Visibile, ma non sincronizzato con il prezzo. Imho non un cattivo prezzo attuale per vendere l'euro, statisticamente corretto. Al pre-bar era l'85%. E la ripartizione è abbastanza bella)) Comunque, ho venduto senza stopper, aspettandomi 200 punti a 4 pips dal massimo.


Per quanto riguarda le altre coppie, le impostazioni non cambiano, tutto è +/- lo stesso. Ma ci sono alcune ciabatte, dove le mareggiate sono più grandi e più profonde. Ci saranno molti dadi. Ma imho con rischi corretti non saranno fatali. La vita lo dimostrerà. Ma non è necessario indovinare))))

Motivazione: