FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 215

 
Lesorub:

Sì... non è molto bello.

IDLER deve aver già comprato un nuovo Boeing...

In anticipo. Audi 0,5, oro 960. Poi con equipaggio e carburante).
 
max325:
Sì, è a 1,1570-80 per la settimana. Grazie!

Quindi ecco la teoria: il commercio dei compratori sta crollando con i venditori, in altre parole, il livello di uno dovrebbe entrare nella zona dell'altro.

Grazie!

 
Nestradamus:


Ciao a tutti!

Da quanto tempo non ci vediamo)

 
tuma_news:

Allora, ecco una teoria: il commercio dei compratori crolla con quello dei venditori, in altre parole, il livello dell'uno deve entrare nella zona dell'altro.

Grazie!

Anche questa è un'opzione. Sto lavorando soprattutto sulle croci. È la terza volta in due anni che vedo qualcosa di buono in eurusd! E subito è venuto qui a dire tutto com'è! Come si comportano le altre coppie in questa situazione! Ho +500 dal segnale e - 1500! Grazie!
 
totot:
Caro, il nastro guarda solo a livelli importanti, e non correre con esso sul campo).

... con un nudo...)) probabilmente significava.

Straniero, caro, perché fare un simile soprannome?

Fallo come il mio tuma_news =tuma88 e tutti capirebbero.

E dalla città dell'Antartide! Funziona)

Grazie!

 
max325:
Anche un'opzione. Lavoro soprattutto sulle croci. È la terza volta in due anni che vedo qualcosa di utile su eurusd! E sono venuto qui per dire le cose come stanno! Come si comportano le altre coppie in questa situazione! Ho +500 dal segnale e - 1500! Grazie!

E come gira sul perno come un palo 1,1391 ))))

Su e giù.....Su e giù....

Sarebbe bene determinare la deviazione massima dal perno)


 
Ecco un'altra idea sull'argomento. 1.15-1.16 si può dire che sono i livelli di un giorno del 25 agosto, e il 24 agosto sono stati completati gli acquisti globali in cinque croci gbpaud gbpnzd gbpcad euraud eurnzd e gli acquisti neutrali in eurcad eurusd. Così quelli che non hanno caricato 24 hanno caricato il giorno dopo. Ecco dove stiamo andando! Grazie!
 
Roman Busarov:
E il sistema non mente =)

Sei bravo).

Niente da mostrare per gli euro?

Grazie!

 
max325:
Ho un'altra idea al riguardo. 1,15-1,16

Il fatto è che a 1.1470 ho un pivot già sentito, e a 1.1520 non ancora sentito, cioè il prezzo non lo ha testato (non avvicinato).

Roman ha dimostrato chiaramente nei suoi disegni https://www.mql5.com/ru/forum/71038/page213#comment_2397329, che il prezzo gira intorno a questi punti.

La questione è come determinare la deviazione massima dal perno.

E per quanto riguarda l'EUR, ho un segnale di vendita, ma di nuovo, la domanda è: da dove? da 1,1470 o 1,1520.

Cosa è più importante - pivot testato o non testato) Questa è la domanda.

Grazie!

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2016
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2016
  • www.mql5.com
Скриншоты торговой платформы MetaTrader. - Страница 213 - Категория: общее обсуждение
 
Lesorub:

e quante volte ancora dobbiamo tornare indietro?

Sull'euro a 1,1450 hai mostrato grande!

Grazie!