Dalla teoria alla pratica - pagina 1238

 
Renat Akhtyamov:

Beh, l'euro è caduto (l'hai chiesto una volta e ho detto che l'avrebbe fatto), Barone non ha niente a che fare con questo?

)))


Solo che non hai detto quando cadrà))))


Ho appena ricordato come hai monitorato un account e poi l'altro (o cambiato il nome), e poi l'hai cancellato perché non c'era profitto.

Per questo non riesco a capire perché dici cose belle ma alla fine non funzionano.

 
Unicornis:

È stata una standing ovation con un basso inchino per TC. (Ho provato a immaginarlo - non ha funzionato, devo costruire un modello).

Bisogna fare attenzione a come ci si avvicina.

La mentalità qui è un po' influenzata dalle incredibili percentuali di profitto. A volte va fuori scala, ma i ragazzi qui sono bravi e reattivi.

 
Alexander_K:

Onestamente, nipote, quando cominci a dire le cose, è come se stessi delirando.

Mostrami il tuo stato. Come un passaporto, dispiegato.

Sash, se mi mostri le tue statistiche, cadrai dalla sedia.
 
Evgeniy Chumakov:


Solo che non hai detto quando sarebbe caduto))))


Ho appena ricordato come hai monitorato un account e poi un altro (o cambiato il nome) e poi l'hai cancellato perché non c'era profitto.

Non capisco perché dite cose carine, ma non funzionano.

quando è una questione di tempo, niente di più. avresti dovuto vendere senza indugio e aspettare.

L'ho rimosso perché non sapessero come commerciare, ma c'erano degli errori.

ora non ci saranno più statistiche e monitoraggio perché gli errori sono stati esclusi.

 
Unicornis:

È stata una standing ovation con un basso inchino per TC. (Ho provato a immaginarlo - non ha funzionato, devo costruire un modello).

Ancora una volta dico (se volete ascoltare) - non è necessario sapere esattamente quale ora di tempo fisico ha una citazione. Non dà nulla, tranne il SB.

Sono i volumi di tick, gli intervalli di tempo tra i tick che contano.

Questo permette di lavorare con una finestra temporale dinamica. Il volume del campione di zecche (preferibilmente - diluito) dovrebbe corrispondere a certi periodi di tempo in cui il flusso di zecche si addensa/diminuisce, e non essere selezionato a caso.

Ti sto praticamente dando il Graal in questo momento, e tu non lo apprezzi... Che gioventù di questi tempi... Ugh...

 
Renat Akhtyamov:

Quando - è una questione di tempo, niente di più. avresti dovuto vendere e aspettare.

L'ho tolto perché non sapessero come commerciare.

Ma anche lì ci sono stati degli errori.

non ci saranno più statistiche e monitoraggio.

Proprio così. Non spaventare o provocare. Lasciate che pensino da soli.

 

Se sei bravo, puoi spiegare come scoprire da lì se ci sono state più offerte di compratori o di venditori? E poi, come si possono usare con successo le informazioni di ieri? Può aiutarmi nel trading di oggi?

 
Alexander_K:

Ancora una volta (se volete ascoltare) - non è necessario sapere esattamente a che ora fisica corrisponde una citazione. Non dà altro che SB.

Sono i volumi di tick, gli intervalli di tempo tra i tick che contano.

Questo permette di lavorare con una finestra temporale dinamica. Il volume del campione di zecche (preferibilmente - diluito) dovrebbe corrispondere a certi periodi di tempo in cui il flusso di zecche si addensa/diminuisce, e non essere scelto a caso.

Ti sto praticamente dando il Graal in questo momento, e tu non lo apprezzi... Che gioventù di questi tempi... Ugh...

Se continui a sputare, avrai un cartellino giallo).

 
Alexander_K:

Onestamente, nipote, quando cominci a dire le cose, è come se stessi delirando.

Mostrami il tuo stato. Come un passaporto, dispiegato.

Posso delirare e posso essere delirante - una persona viva, dopo tutto. Cosa volete vedere in esso? Cosa ci guadagno? - Cosa puoi offrire in cambio? In effetti, una parte delle idee può essere vista nelle mie foto/post divertenti nel thread delle previsioni - studiatelo. ;) Se hai una buona idea, usa il disegno di accordi e screenshot di accordi, non la linea blu (forse arriveremo agli stati). Trovo i papponi migliori di te - mi sta bene.

 
khorosh:

Se sei bravo, puoi spiegare come scoprire da lì se ci sono state più offerte di compratori o di venditori? E poi, come si possono utilizzare con successo le informazioni di ieri? Può essere utile nel trading di oggi?

Approssimativamente, lePuts sono vendite, leCalls sono acquisti

https://www.cmegroup.com/trading/fx/g10/australian-dollar_quotes_globex_options.html?optid=37#optid=37&optionProductId=8093&strikeRange=ATM

Weekly Premium Quoted European Style Options on Australian Dollar/US Dollar Futures - AUD/USD Quotes - CME Group
Weekly Premium Quoted European Style Options on Australian Dollar/US Dollar Futures - AUD/USD Quotes - CME Group
  • www.cmegroup.com
Find information for Weekly Premium Quoted European Style Options on Australian Dollar/US Dollar Futures - Quotes provided by CME Group. View Quotes
Motivazione: