Dalla teoria alla pratica - pagina 683

 
Renat Akhtyamov:

Il monitoraggio di K2 non è un granché, semmai...


E allora? C'è un mese di vantaggio, credo... Non è questo il punto. Cosa c'è?! È il fottuto Graal che devi tirare fuori dal Processo Gamma Varianza. È lì e lo vedo.

 
Alexander_K:

E allora? C'è un mese di benefici, credo... Non è questo il punto. Cosa c'è?! È il fottuto Graal che devi tirare fuori dal Processo Gamma Varianza. È lì e lo vedo.


E vai al secondo PM di Alexander? Perché sto scrivendo e non so se lo leggi o no.
 
Evgeniy Chumakov:


Vai al secondo PM di Alexander? Perché sto scrivendo e non so se stai leggendo o no.

No. È occupato :)))

 
Renat Akhtyamov:

Non ha mai vinto, ecco perché sta impazzendo.


Il monitoraggio di K2 non è esattamente brillante, quindi...


K2 ha la prospettiva di trovare la soluzione giusta. Ma lui vuole un ingresso di qualità al 100%, ma il mercato non glielo permetterà mai.

Si possono fare soldi solo con il MO probabilistico. Entrata a destra e uscita a destra. Tagliare le perdite, tenere i profitti. Non hai bisogno di nient'altro.

 

Per la cinquecentesima volta, pubblico il Graal:

La variante del processo ha senso per me.

sigma^2 è la normale varianza della distribuzione dell'incremento della finestra scorrevole

theta^2 è una varianza insolita, cioè = 2*(b^2), dove


nu è un ordine della distribuzione gamma, e se stiamo parlando della distribuzione Laplace, nu=1.

Ma l'attesa, che il tuono mi colpisca, non la capisco...

Ho riletto la corrispondenza tra Automat e Vladimir - opzioni, funzioni di saturazione... Svenne e si addormentò...

Ho provato a costruire un canale di varianza relativo al MA e alla mediana, i risultati sono migliorati di circa +10%, ma non è lo stesso... Sbagliato, per così dire...

Continuando a dilettarsi...

 
Alexander_K:

Per la cinquecentesima volta, pubblico il Graal:

La variante del processo ha senso per me.

sigma^2 è la normale varianza della distribuzione dell'incremento della finestra scorrevole

theta^2 è una varianza insolita, cioè = 2*(b^2), dove


nu è l'ordine della distribuzione gamma, e se stiamo parlando della distribuzione di Laplace, nu=1.

Ma l'attesa, che il tuono mi colpisca, non mi è chiara...

Ho riletto la corrispondenza tra Automat e Vladimir - opzioni, funzioni di saturazione... Svenne e si addormentò...

Ho provato a costruire un canale di varianza relativo al MA e alla mediana, i risultati sono migliorati di circa +10%, ma non è questo... Sbagliato, per così dire...

Continuare a scemare...

è tutto corretto, e la formula è essenzialmente la stessa, qualunque cosa tu faccia:

- econometria con il suo ISC

- Trasformata di Fourier.

- altre distribuzioni

Tuttavia.... Ho detto per molto tempo che abbiamo N = infinito, quindi gli incrementi sono infinitesimamente piccoli

Un incremento relativamente grande è possibile solo trasformando la scala temporale, o se si usa la formula:

Prezzo/dt

Non c'è tempo nella tua formula

 

Supponiamo che ci sia un pallone con qualche sostanza sul tavolo, il tavolo ha una certa vibrazione, e questa vibrazione dà il tono al movimento delle particelle di questa sostanza (in modo approssimativo, se posso dirlo).

Calcoliamo il processo che avviene lì e facciamo previsioni sul movimento della particella. E poi qualcuno è venuto al tavolo e ha scosso la fiaschetta e l'ha lasciata di nuovo sul tavolo.

Ora supponiamo che al mercato che vogliamo prevedere succeda qualcosa di imprevedibile che rompa tutto quello che era stato calcolato e previsto prima. Inizia una nuova fase, che non si sa quando cambierà.

 
Uladzimir Izerski:

Ti metti gli occhiali per non avere sputi negli occhi).

Ma non si può vedere nulla attraverso di loro. Non scambierò più frasi con te((((

 
Renat Akhtyamov:

Non ha mai vinto, ecco perché sta dando di matto.


Il monitoraggio di K2 non è esattamente brillante, quindi...


 

Non voglio affermare, come fa Sascha di solito, ma forse l'espulsione è determinata da un angolo > 45 gradi.



Motivazione: