FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 26

 
lvsevolodl:

Dimmi cos'è un irregolare.

Il modo corretto di dire "irregolare" è chiamare qualcosa che non è per regola e ordine,

Irregolare è il nome comune per le correzioni la cui onda B o X va oltre l'estremo dell'onda precedente. Per esempio, un piano, nel caso in cui l'onda B sia maggiore di A, è un irregolare.

 
seey:

È corretto dire 'Irregolare' - il nome per qualcosa che è fuori dall'ordine e dalle regole,

Irregolare è il nome comune per le correzioni la cui onda B o X va oltre l'estremo dell'onda precedente. Per esempio, un piano, nel caso in cui l'onda B sia maggiore di A, è un Irregolare.


Grazie

 
seey:

È corretto dire "irregolare" - chiamato qualcosa che non è in ordine e fuori dall'ordine,

Irregolare è il nome comune per le correzioni la cui onda B o X va oltre l'estremo dell'onda precedente. Per esempio, un piano, nel caso in cui l'onda B sia maggiore di A, è un irregolare.


domanda come si può impostare yt4 per vedere le quotazioni sulla scala più piccola, in tick.

Beh, a parte le funzioni standard come la "panoramica del mercato".

 
DragonSL:


Io, personalmente, sono anche a favore di 1.49+

Eppure, quali sono le probabilità di un lupo inverso e 1,39+.


Può essere 39 e 70, l'importante è non indovinare quale sarà, ma cercare punti di entrata al momento giusto. Ecco perché dico che le previsioni sono senza senso, inutili per il trading e poco gratificanti.
 
strangerr:

Può essere 39 e 70, la cosa principale non è indovinare cosa sarà lì, ma cercare punti di ingresso al momento giusto. Ecco perché dico che le previsioni sono senza senso, inutili per il trading e ingrate.
Ti appoggio e sono completamente d'accordo.
 

Verde - chiamata

Rosso - mettere

Bianco - livello di contratto.

 
strangerr:

Può essere 39 e 70, la cosa principale non è indovinare cosa sarà lì, ma cercare punti di ingresso al momento giusto. Ecco perché dico che le previsioni sono senza senso, inutili per il trading e poco gratificanti.
Il punto di entrare nel mercato non è basato sulle previsioni di prezzo? Il punto di entrata nel mercato si basa sui possibili movimenti futuri. O mi manca qualcosa?
 
prom18:
Non stai cercando dei punti di entrata basati sulle previsioni del movimento dei prezzi? I punti di ingresso sono basati su possibili movimenti futuri. O mi manca qualcosa?

No. Il punto di entrata si basa sul set-up, non sulla dimensione del movimento futuro. Una previsione è una previsione della direzione e della dimensione di un movimento futuro.
 
strangerr:

No. Il punto di entrata si basa sul set-up, non sulla dimensione del movimento futuro. Una previsione è una previsione della direzione e della dimensione di un movimento futuro.
Un set-up è una tendenza consolidata di movimento, condizioni che ci dicono che il corso sta andando in quella direzione, per come la vedo io. Cosa ci dà il diritto di dire che il movimento continuerà e non si invertirà? Tutti i set sono basati su un'analisi della storia. Cosa ci dà il diritto di dire che la storia si ripeterà?
 
prom18:
Un set-up è una tendenza consolidata di movimento, condizioni che ci dicono che il corso sta andando in quella direzione, per come la vedo io. Cosa ci dà il diritto di dire che il movimento continuerà e non si invertirà? Tutti i set sono basati su un'analisi della storia. Cosa ci dà il diritto di dire che la storia si ripeterà?

No.
Motivazione: