Dalla teoria alla pratica - pagina 308

 
Dmitriy Skub:
E dov'è il segnale su cui investire?

:)))) È lì, ma non do ancora il link - è imbarazzante per il 2016-2017. Se sistemo le statistiche, inizierò a fare pubblicità, altrimenti, così sia. In caso di fallimento, non cercherò di fare nulla - semplicemente lascerò il forum in disgrazia, e questo è tutto. Per più di quello che è già stato fatto, non sono ancora capace.

 
Alexander_K2:

:)))) È lì, ma non do ancora il link - è imbarazzante per il 2016-2017. Se sistemo le statistiche, inizierò a fare pubblicità, altrimenti, così sia. In caso di fallimento, non cercherò di fare nulla - lascerò semplicemente il forum per la vergogna, e questo è tutto. Per più di quello che è già stato fatto, non sono ancora capace.

Queste sono tutte emozioni - irrilevanti. Tutti i ragazzi sanno che il tuo TS non era coinvolto. Se smette di funzionare (e smetterà di funzionare - nel senso di investimento) - non avremo il tempo di scremare)).

A proposito di "incapaci di fare di più" - lì Shelepin ha cantato un'intera ode a Fibonacci) E sono completamente d'accordo con lui - la mia pratica lo dimostra. Quindi...

 
Alexander_K2:

Se alla fine di aprile sarà "-" dirò onestamente che sono un idiota e chiederò di cancellare questo ramo per non ingannare la gente.

"No, non c'è fretta". (с)
Se il ramo viene cancellato, allora altri idioti, ignari, ricominceranno tutto da capo))) Il ramo dovrebbe essere lasciato solo come una lezione per i posteri, solo nella prima pagina dichiarare onestamente che è un delirio totale)
 
basilio:
"No, non c'è fretta". (с)
Se si cancella un ramo, allora altri idioti, ignari di esso, ricominceranno tutto da capo))) Il ramo dovrebbe solo essere lasciato come una lezione per i posteri, solo nella prima pagina dichiarare onestamente che è un delirio totale)

Sono d'accordo. Questo è quello che faremo se c'è un "-" alla fine di aprile.

 
Alexander_K2:

:)))) È lì, ma non do ancora il link - è imbarazzante per il 2016-2017. Se sistemo le statistiche, inizierò a fare pubblicità, altrimenti, così sia. In caso di fallimento, non cercherò di fare nulla - semplicemente lascerò il forum in disgrazia, e questo è tutto. Per più di quello che è già stato fatto, non sono ancora capace.

Non c'è bisogno

Ora sto testando il vostro sistema.

Ci sono dei risultati. Non direi che sono decenti, e non sono sicuro che lo siano.

Il tempo lo dirà.

Il sistema non è segreto, perché ha un indicatore. Posso mostrarvelo facilmente.

Un indicatore di lavoro si è rivelato così per 6 major:


 
Renat Akhtyamov:

Il sistema non è segreto perché ha un indicatore. Posso mostrarvelo facilmente.

Un indicatore di questo tipo per il 6 major:

Puoi mostrarmi almeno una coppia come input?

 
Andrei:

Puoi mostrare almeno una coppia all'ingresso?

Come qui:

Novaja 2018.04.06 23:29 RU

Il ritardo è diviso per la frequenza e mostrato dalla linea.
 
Renat Akhtyamov:

Come qui:

Novaja 2018.04.06 23:29 RU

Il ritardo è diviso per la frequenza e mostrato dalla linea.
Intendo il prezzo nella forma pura che l'input...
 
Andrei:
Intendo il prezzo nella sua forma pura che all'entrata...

È la stessa cosa. Gli incrementi di prezzo nel mio caso sono ritardi.

Campionamento su M1 - 250.000 barre per ogni coppia

 

Ed ecco la moltiplicazione.


In realtà c'è qualcosa di vero.

Buona fortuna!

Ho già pubblicato una canzone sul lupo.

Fai girare una qualsiasi di queste linee e divertiti:


Motivazione: