Dalla teoria alla pratica - pagina 304

 
Renat Akhtyamov:


E anche trasferirsi in una grotta, perché il prezzo seguirà il commerciante ovunque))
 
Renat Akhtyamov:

Le nostre speranze sono nelle formule, ancor più in quelle degli altri.

Nuh-uh.

Non solo formule. Non ci crederete - a volte trovo dei post così eccellenti qui che mi tolgono il fiato. Filosofia, sinergia, caos, ordine... La vita, in generale. Queste sono grandi astrazioni! La gente capisce il mercato ad un livello profondo. In questo thread, solo la fisica e la matematica descrivono queste astrazioni. Ma la bellezza e la profondità del problema non scompare da questo. So di cosa sto parlando - mi è stato insegnato a pensare in modo astratto e l'apparato matematico è una conseguenza, ma non il contrario.

 
Andrei:
E allo stesso tempo, si sono trasferiti in una grotta, perché il prezzo sarebbe andato ovunque per un commerciante)).

))

1971 vuoi dire?

Beh, era allora quello di cui stai parlando, visto che citavano dalle loro ginocchia.

Ora è lontano da questo.

 
Alexander_K2:

Non solo nelle formule. Non ci crederete - a volte trovo dei post così eccellenti qui che mi tolgono il fiato. Filosofia, sinergia, caos, vita in generale. Queste sono grandi astrazioni! La gente capisce il mercato ad un livello profondo. In questo ramo solo la fisica e la matematica descrivono queste astrazioni. Ma la bellezza e la profondità del problema non scompare da questo. So di cosa sto parlando - mi è stato insegnato a pensare in modo astratto e l'apparato matematico è una conseguenza, ma non viceversa.

Vediamo come parlerai tra un mese

Pur essendo astrazioni, sono d'accordo.

Il trading nel mercato finanziario è un affare molto serio, non è uno scherzo.
 
Renat Akhtyamov:

Pur essendo astrazioni, sono d'accordo.

Se solo avessimo l'idea giusta e una formula può sempre essere attaccata ad una approssimativa... non c'è niente di magico

anche se anch'io sono contro le formule, ma per gli algoritmi... e non è la stessa cosa...

 
Andrei:

Se solo tu avessi l'idea giusta e la formula può sempre essere attaccata ad una approssimativa... non c'è niente di magico

anche se anch'io sono contro le formule, ma per gli algoritmi... e non è la stessa cosa...

Beh, per cominciare consiglierei di capire la struttura del mercato

per studiare Oanda, CME...

capire dove andrà il prezzo se fai questo, fai quello...

La conferma più semplice delle mie parole - il prezzo all'inizio dell'apertura di una posizione, anche sul centesimo reale, starà per un po' nel mezzo di essa, al 100%!

Quindi, facciamolo.

Come si dice - "dalla pratica alla teoria", ma non viceversa, perché non esiste una tale teoria nel dominio pubblico.

Tra un po' diventerà ovvio che è ridicolo usare qualsiasi indicatore
 
Andrei:

Se solo avessimo l'idea giusta e la formula può sempre essere attaccata ad una approssimativa... Non c'è niente di magico.

Anche se anch'io sono contro le formule, ma per gli algoritmi... che non è la stessa cosa...

Ancora una volta, sono d'accordo e vi sostengo pienamente.

Ricordo a tutti i lettori che i processi sul mercato sono non markoviani, con memoria. L'apparato matematico per tali processi è poco sviluppato e complicato. In questo thread abbiamo solo fatto un tentativo disperato di ridurre il processo a un processo markoviano. Ma questo non è l'unico modo. Vai a prenderlo!

 
Renat Akhtyamov:

La conferma più semplice delle mie parole è che il prezzo all'inizio dell'apertura di una posizione sul reale, starà per un po' nel mezzo di essa, 100% !!!

Basta non commerciare in cucine dove il prezzo ti va sempre contro... Controlla anche con altri venditori...
 
Andrei:
Basta non commerciare in cucine dove il prezzo ti va sempre contro... Controlla anche con altri fornitori...

Andrei, sarà così ovunque!

Le cucine copiano cotier, proprio lì questo non accadrà.

 
Andrei:
Basta non commerciare in cucine dove il prezzo ti va sempre contro... Controlla anche con altri fornitori...

Qualsiasi DC, per sua stessa definizione, è una cucina). Non importa come si sceglie, si scambierà con una cucina e nient'altro).

Motivazione: