Dalla teoria alla pratica - pagina 314

 
Renat Akhtyamov:

Sì, ho già visto il tuo segnale...

La sete c'è, ma i soldi sono sempre meno.

Toglietevi gli occhiali rosa, è giunto il momento.

Non posso. L'anima chiede una festa e l'avrà.

 
Alexander_K2:

Per gli appassionati di statistica, allego il tick BP convertito in flussi Erlang di vari ordini.

Nel nome del file le prime due cifre sono l'ordine del flusso Erlang.

Per esempio: 01 AUDCAD ... - flusso semplice, 30 AUDCAD ... - Flusso Erlang di 30° ordine

Dati elaborati per il 02-06 aprile 2018.

Potete osservare come la distribuzione degli incrementi cambia all'aumentare dell'ordine del flusso. Lo raccomando. Molto interessante.

Se necessario - posso continuare le trasformazioni di flusso fino al 100° ordine
Sarebbe interessante disegnare un grafico a candele con questi tick assottigliati. Per esempio, un grafico di un minuto. E confrontarlo con quello iniziale. Ho paura di immaginare quale sarà il risultato))
 
Dmitriy Skub:
Sarebbe interessante tracciare un grafico a candele su questi tick assottigliati. Per esempio, uno di un minuto. E confrontarlo con quello iniziale. Ho paura di immaginare quale sarà il risultato).

diluito Renko :)

 
Alexander_K2:

Potete osservare come la distribuzione degli incrementi cambia all'aumentare dell'ordine del flusso. Lo raccomando. Molto interessante.

Se necessario - posso continuare le trasformazioni di flusso fino al 100° ordine

C'è già un robot, perché non lo fai girare nel tester e mostri i risultati statistici alla gente? Sarebbe interessante...

Allora puoi già giocare con le distribuzioni per vedere che ha un effetto positivo sul risultato finale...

La bellezza delle formule matematiche e l'eleganza delle cifre della distribuzione BP qui sul forum difficilmente potranno essere apprezzate dalla gente, se è di questo che si tratta...

 
Andrei:

Beh, c'è già un robot, perché non farlo passare attraverso un tester e mostrare alla gente i risultati statistici? Sarebbe interessante...

Poi si può giocare con le distribuzioni per vedere che ha un effetto positivo sul risultato finale...

La bellezza delle formule matematiche e l'eleganza delle cifre della distribuzione BP difficilmente saranno apprezzate dalle persone qui sul forum, se è di questo che stiamo parlando...

La sete di denaro mi impedisce di lavorare in pace. Le mie gambe danzano e ballano il tip tap da sole.

 
Alexander_K2:

La mia sete di denaro mi impedisce di lavorare in pace. I miei piedi danzano e ballano il tip tap da soli.

Approfitta del momento e goditelo)))) Di solito non dura a lungo)))
 
Alexander_K2:

Non posso. L'anima chiede una festa e l'avrà.

Hai un TF diverso.

E allora?

Prendi MT5, ci sono un sacco di TF diversi e il risultato sarà identico.

In dettaglio, la quotazione è anche assottigliata, se si guardano le candele - prezzo alto, basso, aperto/chiuso
 
Alexander_K2:

La mia sete di denaro mi impedisce di lavorare in pace. Le mie gambe danzano e ballano il tip tap da sole.

Tutto passa, e questo passerà.

Il risultato arriverà, ma solo quando le mie emozioni smetteranno di dominare i miei pensieri.

 
Renat Akhtyamov:

Hai un TF diverso.

Non è esattamente come un altro TF - è un nuovo BP assottigliato, con una perdita di informazioni di estremità...

 
Renat Akhtyamov:

Hai un TF diverso.

E allora?

Prendete MT5, ci sono un sacco di TF diversi, il risultato sarà identico.

In dettaglio, la quotazione è anche assottigliata, se si guardano le candele - alto, basso, prezzo di apertura/chiusura della candela

Il TF non è matematicamente solido. Perché M1, M5? Perché non M2, M3? E per i flussi Erlang, la matematica è nota. SI SA TUTTO. Preparate le vostre tasche, ve lo dico io - non c'è tempo per ragionare.

Motivazione: